Bracciolo, discussione generale
+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Re: Bracciolo, discussione generale
Edit:
Avevo letto male! Hai capito bene, sono questi i 2 modi più economici!
Avevo letto male! Hai capito bene, sono questi i 2 modi più economici!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
te li sconsiglio questi di 20 euro, io dopo 4 giorni ne ho rotto uno, ealla fine ho deciso di prendere uno originale xo usato
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90- Evista Informato
consiglio?
Ciao a tutti!!
Io sono in possesso di una punto evo mylife, purtroppo non ho il bracciolo di serie, velondolo comprare sono andato alla fiat ma con tutti i pezzi costa 220-240 euro, il che mi sembra un pò eccessivo.
Comunque sono andato in un negozio che vende ricambi per auto e lì ne ho trovato uno che costa 85 euro, ma non ha staffe ha solamente quattro fori dove posso mettere una vite bucando quindi il tunnel.
In alternativa ne ho visto uno su ebay che adesso vi metto, questo non devo bucare niente ma non mi sembra il massimo dell'affidabilità (anche se so che non parlando di una cosa originale è normale).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(guardate le foto scorrevoli alla fine della pagina che fa vedere come è il montaggio)
In conclusione volevo chiedere dei consigli a voi che magari siete più esperti di me, quello senza staffa ma con le viti potrebbe a lungoandare rompermi il tunnel e rompersi proprio? E quello con la staffa strana sarà almeno un pò affidabile?
Mi sono incastrato su questo bracciolo perchè penso che possa essere la ciliegina sulla torta
grazie in anticipo
marco
Io sono in possesso di una punto evo mylife, purtroppo non ho il bracciolo di serie, velondolo comprare sono andato alla fiat ma con tutti i pezzi costa 220-240 euro, il che mi sembra un pò eccessivo.
Comunque sono andato in un negozio che vende ricambi per auto e lì ne ho trovato uno che costa 85 euro, ma non ha staffe ha solamente quattro fori dove posso mettere una vite bucando quindi il tunnel.
In alternativa ne ho visto uno su ebay che adesso vi metto, questo non devo bucare niente ma non mi sembra il massimo dell'affidabilità (anche se so che non parlando di una cosa originale è normale).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(guardate le foto scorrevoli alla fine della pagina che fa vedere come è il montaggio)
In conclusione volevo chiedere dei consigli a voi che magari siete più esperti di me, quello senza staffa ma con le viti potrebbe a lungoandare rompermi il tunnel e rompersi proprio? E quello con la staffa strana sarà almeno un pò affidabile?
Mi sono incastrato su questo bracciolo perchè penso che possa essere la ciliegina sulla torta
grazie in anticipo
marco
karra- Scopritore di Evo
Come primo messaggio potevi presentarti nella giusta sezione.
Se avessi letto questa discussione, almeno le ultime 3-4 pagine avresti visto che il bracciolo di cui parli è stato postato un sacco di volte e a tutti è stata detta la stessa cosa
Se avessi letto questa discussione, almeno le ultime 3-4 pagine avresti visto che il bracciolo di cui parli è stato postato un sacco di volte e a tutti è stata detta la stessa cosa
tropicana- Evista Vissuto
Bastava leggere anche il primo messaggio di questa stessa pagina...
gli hanno spostato il topic
Cmq quello che hai linkato è il miglior bracciolo aftermarket che ce in circolazione secondo me... ma ovviamente l originale è l originale
Cmq quello che hai linkato è il miglior bracciolo aftermarket che ce in circolazione secondo me... ma ovviamente l originale è l originale
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Esattamente!Raziel90 ha scritto: ma ovviamente l originale è l originale
Nell'80% dei casi è così! L'originale è sempre l'originale!
Qualcuno può mettere qualche foto della mostrina coi pulsanti del bracciolo originale? Non ne trovo googlando.
troy21- Evista Intellettuale
Ste93- Evo Designer
il codice della staffa non è cod.71724513 (questa è della pompa nn ricordo xo quale)
quello della staffa invece è Staffa cod.51724513 e costa intorno i 14 euro
Raziel90 ha scritto:il codice della staffa non è cod.71724513 (questa è della pompa nn ricordo xo quale)
Confermo il codice! Per il prezzo dipende dallo sconto perché sta sui 30€ di listino.
Purtroppo devo confermare il prezzo di troy....ritirata ieri, il prezzo iva inclusa è circa 30€
Ospite- Ospite
pikitano ha scritto:Purtroppo devo confermare il prezzo di troy....ritirata ieri, il prezzo iva inclusa è circa 30€
quindi, in pratica con quelle staffe è possibile montare il bracciolo della grande punto, oppure ho capito male io?
ghiso- Chiavi in mano
Io penso che se leggi la pagina precedente trovi subito la risposta!
avevo gia letto ho visto anche che non siete tanto d'accordo su questi braccioli però la fiat chiede davvero tanto per un bracciolo eh
Ospite- Ospite
La qualità del prodotto originale, collegato fisicamente alla struttura dell'auto, non avrà mai eguali con nessun aftermarket per quanto ben fatto.
Quindi se vuoi spendere bene i tuoi soldi o compri i pezzi necessari per l'originale da un ricambista (sui 200€), o cerchi negli sfasci e magari aggiungendo nuovi solo solo il copribracciolo ed eventualmente staffa e/o mostrina te ne esci con una cinquantina di euro.
Da chi ha l'originale o l'ha solo visto dal vivo e provato, non potrai mai avere altri consigli
Quindi se vuoi spendere bene i tuoi soldi o compri i pezzi necessari per l'originale da un ricambista (sui 200€), o cerchi negli sfasci e magari aggiungendo nuovi solo solo il copribracciolo ed eventualmente staffa e/o mostrina te ne esci con una cinquantina di euro.
Da chi ha l'originale o l'ha solo visto dal vivo e provato, non potrai mai avere altri consigli
tropicana- Evista Vissuto
Io sono nella stessa situazione di Tia21
Dite che siano 200€ spesi bene sia come comodità di guida ecc oppure è un optional discutibile per tale prezzo?
Dite che siano 200€ spesi bene sia come comodità di guida ecc oppure è un optional discutibile per tale prezzo?
Leo150°- Scopritore di Evo
Per me è una comodità in più, io mi appoggio al pomello delle marce, ma se ci fosse il bracciolo , lo userei sempre e sarebbe anche molto più comodo, è solo che sto girando sfasci per portarlo a casa a prezzo stracciato ma con scarsi risultati .
Ste93- Evo Designer
Ho provato pure io a girare per recuperi ma mi hanno detto che ne arrivano pochissimi e sono prenotati da talmente tanta gente che faccio prima a prenderlo nuovo mi hanno detto.... se questi circa 200€ sono un ottimo investimento per il confort sarei anche disposto a spenderli
Leo150°- Scopritore di Evo
vero non si trovano,inoltre quelli che li hanno se li fanno pagare quasi quanto e il nuovoLeo150° ha scritto:Ho provato pure io a girare per recuperi ma mi hanno detto che ne arrivano pochissimi e sono prenotati da talmente tanta gente che faccio prima a prenderlo nuovo mi hanno detto.... se questi circa 200€ sono un ottimo investimento per il confort sarei anche disposto a spenderli
Ospite- Ospite
ragazzi salve, sono nuovo del forum, mi potreste gentilmente postare un link dove posso acquistare il bracciolo originale e uno per il tutorial di montaggio?
grazie mille in anticipo
grazie mille in anticipo
Matteo916- Scopritore di Evo
filippobon- Evista Multimediale
qualita bracciolo punto EVO
ciao ragazzi sò di ribadire un post già discusso cmq mi serviva sapere alcune cose riguardo a questo optional......
allora ho comprato la mia EVO 150° (versione 150°) nell'agosto 2011 modello 1.3 multijet 75cv 5 porte nera mille miglia (io la avevo ordinata color nero rubacuori vabbè è bella lo stesso)
cmq all'acquisto mentre sceglievo gli optional mi sarebbe piaciuto installarci il bracciolo ma il rivenditore mi disse che la mia versione non era predisposta per quello ,mi disse che dovevano modificare tutto il tunnel allora sconfortato presi la macchina così come era....
ora ad un anno di distanza mi è sorto un dubbio se si potesse istallarlo questo optional.....navigando nel forum (complimenti per il forum !!!) ho visto che tutto ciò è possibile comprando un kit originale a parte ma la mia domanda è questa è buono come qualità o per meglio dire non è che incorrerò a dei problemi futuri (esempio rotture del tunnel e delle plastiche circostanti e strani scricchiolii o rotture del bracciolo stesso ) essendo un pezzo non originale della macchina ????
e quale versione o modello con il relativo codice devo acquistare ????
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
allora ho comprato la mia EVO 150° (versione 150°) nell'agosto 2011 modello 1.3 multijet 75cv 5 porte nera mille miglia (io la avevo ordinata color nero rubacuori vabbè è bella lo stesso)
cmq all'acquisto mentre sceglievo gli optional mi sarebbe piaciuto installarci il bracciolo ma il rivenditore mi disse che la mia versione non era predisposta per quello ,mi disse che dovevano modificare tutto il tunnel allora sconfortato presi la macchina così come era....
ora ad un anno di distanza mi è sorto un dubbio se si potesse istallarlo questo optional.....navigando nel forum (complimenti per il forum !!!) ho visto che tutto ciò è possibile comprando un kit originale a parte ma la mia domanda è questa è buono come qualità o per meglio dire non è che incorrerò a dei problemi futuri (esempio rotture del tunnel e delle plastiche circostanti e strani scricchiolii o rotture del bracciolo stesso ) essendo un pezzo non originale della macchina ????
e quale versione o modello con il relativo codice devo acquistare ????
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
quint- Scopritore di Evo
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
Pagina 15 di 20