Possibile modifica
+4
Cesare
Luxintenebra
angelju29ro
tojarod
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Possibile modifica
Salve a tutti sono in possesso di una dynamic 1.3 mjt 90 cv,sono passato da una grande punto 75 cv alla evo, pensavo che il display all'interno del cruscotto fosse come la grande punto uguale per tutti,ma mi sbagliavo...Vengo al punto..
e possibile modificare il mio display???
anche perche all'interno sembra che ci sia un pezzo di plastica che copra la grandezza reale del display..qualcuno lo ha mai fatto..ovviamnet bisognerebbe aggiornare anche centralina e quant altro...Qualcuno lo ha mai fatto...grazie a tutti
e possibile modificare il mio display???
anche perche all'interno sembra che ci sia un pezzo di plastica che copra la grandezza reale del display..qualcuno lo ha mai fatto..ovviamnet bisognerebbe aggiornare anche centralina e quant altro...Qualcuno lo ha mai fatto...grazie a tutti
tojarod- Evista Informato
Re: Possibile modifica
non ho capito cosa intenda fare tu con questa modifica, cos'ha che non va il display spiegati meglio
angelju29ro- Evista Esperto
Vuole mettere al posto del display a due righe quello a tre
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
esatto...ho il display a due righe...
vorrei sostituirlo con quello a tre....
mi hanno detto che è impossibile
stando così le cose devi prendere il quadro strumenti multifunzione!
stando così le cose devi prendere il quadro strumenti multifunzione!
Cesare- Evista Vissuto
quindi la spesa e alquanto esagerata...
Dovresti essere fortunato di trovarlo in demolizione.
BobDylan- Evista Multimediale
vabbè alla fine un quadro viene 100€ se cerchi su internet o agli sfasci...è il prezzo standard
Cesare- Evista Vissuto
ma pii dovrei anche far aggiornare centralina o altro....o e solo un problema di quadro....
un altra cosa come faccio a vedere se ha o meno il sensore delle temperatura...grazie
No, penso dovresti fa aggiornare anche la centralina. Il sensore non c'è l'hai se non vedi la temperatura. Non è una cosa che mettono su tutte e poi in base agli optional lo attivano o no, comunque il sensore sta nello specchietto retrovisore dalla parte del guidatore!
qualcuno sul forum lo ha mai fatto..grazie
tojarod ha scritto:qualcuno sul forum lo ha mai fatto..grazie
Parli del sensore o del display?
display
tojarod ha scritto:display
Cesare ha il tuo stesso problema e come ha scritto gli hanno detto che non si può, vediamo se qualcuno lo ha fatto...
ragazzi a me un elettrauto di avellino mi ha detto che si puo fare...
ma alla fine cosa cambio da 2 a 3 righe?
Cioè io ho quello a 3 righe, cosa avrei in meno con quello da 2?
dai, secondo me il gioco non vale la candela, investi quei soldi invece in una bella modifica!
Ad esempio tu che hai la 90 cv, un bell'estrattore posteriore con terminale doppio tondo?!?
Cioè io ho quello a 3 righe, cosa avrei in meno con quello da 2?
dai, secondo me il gioco non vale la candela, investi quei soldi invece in una bella modifica!
Ad esempio tu che hai la 90 cv, un bell'estrattore posteriore con terminale doppio tondo?!?
angelju29ro- Evista Esperto
allora io ho il tuo stesso allestimento dynamic, ma il quadro e' il multifunzione con la temperatura esterna sul display, la differenza nel multifunzione e' che puoi visualizzare la radio e puoi visualizzare tutte le funzioni blu&me (rubrica, lettura sms)e altre cazzate che sul 2 righe non hai. non so come mai io ho la temp.esterna quando altri con la mia stessa versione non ce l'hanno. come optional avevo solo il b&m.
per avere il cambio del display te ne prendi uno usato, ricorda pero' che i km devono essere pero' meno dei tuoi reali, altrimenti non riescono a farti l'allineamento...... fare quello che intendi te cioe' toglier quella cornice intorno al display non ti servira' a niente anche perche' dovresti fare troppo lavoro, troppo sbattimento e se ci riuscissi verrebbe una porcata, con 150 euro faresti tutto, ma cambiare un display solo per avere una temp. esterna mi sembra una cavolata, anche se non vorrei dirti una cazzata ma anche sul 2 righe c'e' la funzione temp.esterna solo che per visualizzarla devi entrare nel menu' mentre nei multifunzione rimane sempre in primo piano...
per avere il cambio del display te ne prendi uno usato, ricorda pero' che i km devono essere pero' meno dei tuoi reali, altrimenti non riescono a farti l'allineamento...... fare quello che intendi te cioe' toglier quella cornice intorno al display non ti servira' a niente anche perche' dovresti fare troppo lavoro, troppo sbattimento e se ci riuscissi verrebbe una porcata, con 150 euro faresti tutto, ma cambiare un display solo per avere una temp. esterna mi sembra una cavolata, anche se non vorrei dirti una cazzata ma anche sul 2 righe c'e' la funzione temp.esterna solo che per visualizzarla devi entrare nel menu' mentre nei multifunzione rimane sempre in primo piano...
sdrugio- Capo progettista EVO
Diego Corv ha scritto:comunque il sensore sta nello specchietto retrovisore dalla parte del guidatore!
hem.....semmai il sensore di temperatura sta a destra, dal lato del passeggero
lo dico perchè quando ho preso gli specchietti cromati l'ho trovato lì, insieme a tutte le predisposizioni
Cesare- Evista Vissuto
scusa sul due righe come fai a controllare la temperatura...dal menu..
Sorry, straconvinto che il sensore fosse a sinistra!!!Cesare ha scritto:Diego Corv ha scritto:comunque il sensore sta nello specchietto retrovisore dalla parte del guidatore!
hem.....semmai il sensore di temperatura sta a destra, dal lato del passeggero
lo dico perchè quando ho preso gli specchietti cromati l'ho trovato lì, insieme a tutte le predisposizioni
ok dopo controllo se c'e .....
raga questa cosa la chiesi anch'io tipo un anno e mezzo fa, perchè mi accorsi subito che c'era un rilievo dietro al piccolo quadro.
parlando con persone che ne masticano parecchio, mi è stato detto che alla fine si può fare, ma sarebbe un lavoraccio di microelettronica con microsaldature e macrorotture di palle, e se poi qualcuno ci riuscisse, perderebbe solo tempo perchè non si ottengono alcune funzioni tipo appunto quelle della temperatura e ancora altro (che non so perchè ancora non ce l'ho sto quadro), funzioni che si ottengono benissimo sostituendo il quadro normale con quello multifunzione. dunque la cosa migliore è acquistarne uno a 3 righe con tutto il quadro, prezzo standard 100€ e passa la paura!
parlando con persone che ne masticano parecchio, mi è stato detto che alla fine si può fare, ma sarebbe un lavoraccio di microelettronica con microsaldature e macrorotture di palle, e se poi qualcuno ci riuscisse, perderebbe solo tempo perchè non si ottengono alcune funzioni tipo appunto quelle della temperatura e ancora altro (che non so perchè ancora non ce l'ho sto quadro), funzioni che si ottengono benissimo sostituendo il quadro normale con quello multifunzione. dunque la cosa migliore è acquistarne uno a 3 righe con tutto il quadro, prezzo standard 100€ e passa la paura!
Cesare- Evista Vissuto
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» modifica elm 327 fiat
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
» diagnosi fai da te
» modifica spegnimento luce drl
» modifica molle originali.
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
» diagnosi fai da te
» modifica spegnimento luce drl
» modifica molle originali.
Pagina 1 di 2