1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
+34
gio-mylife
Manu_Mj.85
Yurezza
andrea.evo
Andrea MAIO13
dariomor89
JJEvo
donato n2o
G60®
ASPIDE
alessio215
GianEvo
santalfredos
danieleevo
Black
DevilEvo
Luxintenebra
ALBEPUNTOEVO
igny
lele16v
Reds91
sasycaserta
Rix
robertino59
ovale
Morik80
sdrugio
Antes
mark88
federico91
Sg89
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
38 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
lo Sprintfilter è in poliestere e maglie d acciaio , e c è scritto chiaramente che come unica manutenzione richiede di essere soffiato ad aria compressa per 2 o 3 minuti
e in ogni caso si tratta sempre di 'pannelli' quindi le differenze in termini poi di resa alla fine sono più o meno uguali
e in ogni caso si tratta sempre di 'pannelli' quindi le differenze in termini poi di resa alla fine sono più o meno uguali
Re: 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
Hai un link del filtro ? Mi hai incuriosito
Ospite- Ospite
purtroppo fino a venerdì 26 non posso postare link esterni al forum
comunque, se vuoi vedere le specifiche tecniche dal loro sito: www punto sprintfilter punto net / prodotti
e ti da subito la descrizione del filtro in poliestere e maglie d acciaio della serie supercompetition
Poi per leggere due esperienze di chi lo ha montato, digita semplicemente SPRINTFILTER su google, e più o meno a metà pagina nell eltenco dei risultati ti da un topik a riguardo nel forum di Elaborare
Non dico che sia per forza MIGLIORE del bmc, perchè quello è assolutamente soggettivo, ma DI SICURO non ha niente da invidiare
comunque, se vuoi vedere le specifiche tecniche dal loro sito: www punto sprintfilter punto net / prodotti
e ti da subito la descrizione del filtro in poliestere e maglie d acciaio della serie supercompetition
Poi per leggere due esperienze di chi lo ha montato, digita semplicemente SPRINTFILTER su google, e più o meno a metà pagina nell eltenco dei risultati ti da un topik a riguardo nel forum di Elaborare
Non dico che sia per forza MIGLIORE del bmc, perchè quello è assolutamente soggettivo, ma DI SICURO non ha niente da invidiare
mamma mia che eleganza che hanno i tuoi interni!
ogni volta che li vedo sono da sbavo!!
sull'esterno bella! ma mancano un po di Led
ahahah
sai che io sono patito delle lucine!!
ogni volta che li vedo sono da sbavo!!
sull'esterno bella! ma mancano un po di Led
ahahah
sai che io sono patito delle lucine!!
Ospite- Ospite
che belle foto!!!!
ho letto della rimappa, come ti trovi con i consumi?
ho letto della rimappa, come ti trovi con i consumi?
G60®- Evista Intellettuale
Nuove foto a pagina 1.. grazie JJ !
Ospite- Ospite
donato n2o- Evista Vissuto
Aleximpreza ha scritto:Premessa: un immenso grazie a Matteo JJEvo per le foto.. ci vediamo al prossimo raduno
Figurati Alex, è stato solo che un piacere! Alla prossima
P.s esce bene in foto ma dal vivo è ancora meglio!
Aggiunte foto pag.1 della strumentazione.
Ospite- Ospite
bellissima l'hai fatta tu?
GianEvo- Evista Vissuto
Il tuo quadro è bellissimo, complimenti!!!
Io ho sempre desiderato averlo come il tuo, con il fuorigiri, stavo cercando qualcuno che avesse attuato quest idea, l hai fatto te o ti sei affidato a qualcuno?
Io ho sempre desiderato averlo come il tuo, con il fuorigiri, stavo cercando qualcuno che avesse attuato quest idea, l hai fatto te o ti sei affidato a qualcuno?
dariomor89- Chiavi in mano
Grazie Dario per i complimenti.. il quadro l'ha fatto Leluzzo del forum, se cerchi nel mercatino ha il suo topic di vendita professionale.
Ospite- Ospite
CI puoi contare!
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Alex cosa hai cambiato e quanto hai speso?
DevilEvo- Evista Vissuto
C'è la lista nella pag1; non chiedermi la somma in € degli interventi perchè non saprei quantificarla.
Saremo su per giù sul migliaio di €, tenendo conto della "manodopera" che ci ho messo.
Saremo su per giù sul migliaio di €, tenendo conto della "manodopera" che ci ho messo.
Ospite- Ospite
DevilEvo- Evista Vissuto
Guardando a pag1 come suggerito da te ho capito che non ci siamo compresi.. io intendevo il tagliando... (riferito al tuo post: "stagliandata")
DevilEvo- Evista Vissuto
Ah ecco, la prossima volta allora quota il mex almeno capisco ; comunque l'avevo postato già nel topic apposito:DevilEvo ha scritto:Guardando a pag1 come suggerito da te ho capito che non ci siamo compresi.. io intendevo il tagliando... (riferito al tuo post: "stagliandata")
Aleximpreza ha scritto:70 € (senza cambio olio in quanto appena effettuato)
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
Pagina 6 di 10