PUNTO 2012 5P EASY 1.4 NATURAL POWER + accessori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTO 2012 5P EASY 1.4 NATURAL POWER + accessori
Della serie... "Astenersi perditempo" oggi sono andato a vedere la "nuova" Punto e farmi fare un bel preventivo.
Possedendo la versione 2011 Emotion molto accessoriata, ho provato a costruirne una simile, ma purtroppo questo è impossibile dato che per la Natural Power per il momento c'è solo la versione Easy, che è inferiore come allestimento alla vecchia Dynamic in quanto la nuova monta solo 2 airbag per esempio. Ho fatto aggiungere un po' di accessori, cercando di ottenere una versione decente, ma l'impresa è ardua.
Ecco il preventivo: 16.500!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sinceramente, consiglio agli interessati del metano di aspettare che in Fiat crollino le vendite con cosenguente aumento dei pack e dei sconti, cosa che col nuovo modello sarà IMHO a breve visto che col restyling hanno grandepuntizzato la Evo, rendendola meno accattivante della sorella.
Possedendo la versione 2011 Emotion molto accessoriata, ho provato a costruirne una simile, ma purtroppo questo è impossibile dato che per la Natural Power per il momento c'è solo la versione Easy, che è inferiore come allestimento alla vecchia Dynamic in quanto la nuova monta solo 2 airbag per esempio. Ho fatto aggiungere un po' di accessori, cercando di ottenere una versione decente, ma l'impresa è ardua.
Ecco il preventivo: 16.500!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sinceramente, consiglio agli interessati del metano di aspettare che in Fiat crollino le vendite con cosenguente aumento dei pack e dei sconti, cosa che col nuovo modello sarà IMHO a breve visto che col restyling hanno grandepuntizzato la Evo, rendendola meno accattivante della sorella.
Miratex- Evista Informato
Re: PUNTO 2012 5P EASY 1.4 NATURAL POWER + accessori
ciao...sei riuscito a vedere gli interni della easy? parlano di un nuovo rivestimento hi touch...bello?
grazie
ciao!!
grazie
ciao!!
elionba82- Evista Conoscitore
Si, c'era una Easy benzina esposta. La plancia è identica alla Evo; cambia il rivestimento che di touch ha gran poco visto che al tatto mi sembrava plastica dura. Comunque carino da vedere, ma non ha nulla in più secondo me.
La mia opinione è che in questa prima fase vogliono smaltire le Evo 2011 che hanno in magazzino e per questo non offrono pack o allestimenti appetitosi. A San Bonifacio (VR) ne ho viste una decina km zero nel piazzale.
La mia opinione è che in questa prima fase vogliono smaltire le Evo 2011 che hanno in magazzino e per questo non offrono pack o allestimenti appetitosi. A San Bonifacio (VR) ne ho viste una decina km zero nel piazzale.
grazie! la mia domanda deriva dal fatto che la mia blue and me è stata convertita arbitrariamente in punto 2012 e invece del tessuto "morbido" di prima mi ritrovo questo...domani vado a vederla anche io (spero la abbiano al motor village di to)
elionba82- Evista Conoscitore
Quindi mi confermi che l'allestimento lounge per la NP non è disponibile?
Sai se è questione di tempo, o non lo si potrà mai avere?
Perchè nel catalogo... c'è! :-)
Sai se è questione di tempo, o non lo si potrà mai avere?
Perchè nel catalogo... c'è! :-)
attila85- Scopritore di Evo
Oggi 14 gennaio non c'è nel configuratore. Poi, di vedrà.
Argomenti simili
» Punto 2012 - 1.4 Natural Power - Easy - Blu Profondo
» Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
» Fiat Punto 2012 Easy 1.4 Natural Power 5 porte
» punto 2012 natural power
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
» Fiat Punto 2012 Easy 1.4 Natural Power 5 porte
» punto 2012 natural power
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
Pagina 1 di 1