Assetto versioni Sport & Fun
+59
Mirketto
alexzx7r
Black
Yurezza
G60®
evolotto
folets
Reds91
santalfredos
Manu_Mj.85
ego89
Andrea MAIO13
danieleevo
kikko85
davide1086
MustangEvo
nitiz92
matyven
Micio210590
darkdove
tetorm
delne91
Ghizmo
carl-rocca
raffa2222
Alfio89
valerio
angelju29ro
RoganKushaf
Simmi
cescocross
Giamma
runner91
bad
daniele modena
heri
Gotrek
beverlyman
ovale
okoro
Lynch
marco81
LordRinghio
PuntoEvoSport
Fantasma4
Morik80
peppe89a
DOM
sebastien
ste-gr
ivanzsp
OsK_86
Manolo
blerk
PUNTOEVOFORUM
Sg89
Rix
Cristian
kratos
63 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Cerchi, Pneumatici, Assetto :: Assetti specifici, dati tecnici e prove
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: Assetto versioni Sport & Fun
PuntoEvoSport ha scritto:LordRinghio ha scritto:A breve monterò un assetto eibac con molle -3.5cm alla mia piccola evo sport, Comunque le molle fiat\abart sportive non sono paragonabili alle eibach, H&R o altre simili, costano la solita cifra ma non hanno gli stessi risultati. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
mi raccomando fai tarere gli ammo altrimenti fanno PUFF
genny dici che ritarare sia proprio necessario se monto le prokit??? mi ero deciso a metterleee
Alfio89- Evista Informato
Alfio89 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:LordRinghio ha scritto:A breve monterò un assetto eibac con molle -3.5cm alla mia piccola evo sport, Comunque le molle fiat\abart sportive non sono paragonabili alle eibach, H&R o altre simili, costano la solita cifra ma non hanno gli stessi risultati. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
mi raccomando fai tarere gli ammo altrimenti fanno PUFF
genny dici che ritarare sia proprio necessario se monto le prokit??? mi ero deciso a metterleee
fofo' le strade nostre sai come sono... gli originali li scoppiamo figurati se scendi a meno 25 senza tarare...
PuntoEvoSport- Evo Designer
Genny ha ragione, per fare un buon lavoro bisogna ritarare gli ammo.
Però se i tuoi ammo originali sono in buono stato e non hanno tanti km puoi evitarlo tranquillamente.
Dureranno sicuramente di meno rispetto alla configurazione originale e poi quando sarà il momento potresti optare per un set Bilstein più "serio"
Però se i tuoi ammo originali sono in buono stato e non hanno tanti km puoi evitarlo tranquillamente.
Dureranno sicuramente di meno rispetto alla configurazione originale e poi quando sarà il momento potresti optare per un set Bilstein più "serio"
enzu le nostre zone in particolar modo la sua fanno cagare... se prende na buca si gioca meccanica cerchio e gomma e' un peccato... ecco il xke sulla gp tengo ancora i cerchi di ferro XD
Eh lo so, e fai bene!
Girare con i 17" dalle nostre parti è un pò complicato...se poi gli affianchi anche un minimo di assetto diventa ancora peggio
Girare con i 17" dalle nostre parti è un pò complicato...se poi gli affianchi anche un minimo di assetto diventa ancora peggio
lol mi avete messo pauraaa ci rinuncio !
io ho montanto le molle della eibach sugli ammortizzatori originali,mi hanno abbassato la macchina di 4cm ed è tutt'altra macchina. kmq nn è obbligatorio sostituire gli ammortizzatori originali per mettere le molle, xk sono molle adatte a esser montate su ammortizzatori originali.
delne91- Scopritore di Evo
delne91 ha scritto:io ho montanto le molle della eibach sugli ammortizzatori originali,mi hanno abbassato la macchina di 4cm ed è tutt'altra macchina. kmq nn è obbligatorio sostituire gli ammortizzatori originali per mettere le molle, xk sono molle adatte a esser montate su ammortizzatori originali.
leggiamo bene quello che si scrive... non abbiamo detto che si devono CAMBIARE gli ammo originali ma si devono TARARE
delne91 ha scritto:io ho montanto le molle della eibach sugli ammortizzatori originali,mi hanno abbassato la macchina di 4cm ed è tutt'altra macchina. kmq nn è obbligatorio sostituire gli ammortizzatori originali per mettere le molle, xk sono molle adatte a esser montate su ammortizzatori originali.
La pensavo anch'io come te...solo che non conosci lo stato delle strade di tutta la campania
Però non vale uffààà voglio anc'io la macchina + bassa !!! genny organizziamo un milione di firme e facciamo aggiustare tutte le strade !
4 cm? e che molle hai messo, le eibach sportline ?
angelju29ro- Evista Esperto
le prokit se ho capito bene abbassano max 2cm giusto? mi linkate qualcuno che le ha montate sul multiair 105cv?
ciao raga, se voglio mettere l'assetto di una sport su una dynamic quanto può venirm a costare? è possibile farlo?
tetorm- Evista Esperto
in quanto tempo te le montano?
tetorm- Evista Esperto
le pro kit DOVREBBERO abbassare 3 cm, però poi dipende...Alfio89 ha scritto:le prokit se ho capito bene abbassano max 2cm giusto? mi linkate qualcuno che le ha montate sul multiair 105cv?
ad esempio sul 105 cv credo che qualche millimetro in piu abbassino rispetto ad un 1.2
angelju29ro- Evista Esperto
Alfio89 ha scritto:le prokit se ho capito bene abbassano max 2cm giusto? mi linkate qualcuno che le ha montate sul multiair 105cv?
fofo dipende... se prendi una versione normale scendi di 3cm... se prendi la mia scendo di 2cm forse anche meno xke gia sono piu basso
tetorm ha scritto:
ciao raga, se voglio mettere l'assetto di una sport su una dynamic quanto può venirm a costare? è possibile farlo?
in quanto tempo te le montano?
ti servono 4 molle sport... in un paio d'ore comode si montano le molle
ma sono da ordinare all'auto ricambi fiat o ai negozi tuning??
tetorm- Evista Esperto
PuntoEvoSport ha scritto:Alfio89 ha scritto:le prokit se ho capito bene abbassano max 2cm giusto? mi linkate qualcuno che le ha montate sul multiair 105cv?
fofo dipende... se prendi una versione normale scendi di 3cm... se prendi la mia scendo di 2cm forse anche meno xke gia sono piu basso
io avendo la Fun in teoria dovrei avere le molle alte come la sport giusto? quindi abbasserei di 2cm anch'io non credi?
angelju29ro ha scritto:delne91 ha scritto:io ho montanto le molle della eibach sugli ammortizzatori originali,mi hanno abbassato la macchina di 4cm ed è tutt'altra macchina. kmq nn è obbligatorio sostituire gli ammortizzatori originali per mettere le molle, xk sono molle adatte a esser montate su ammortizzatori originali.
4 cm? e che molle hai messo, le eibach sportline ?
si ho messo le sportline e si è abbassata di 4 cm!
delne91- Scopritore di Evo
sono proprio curioso di vedere questo -4, delne91 al prossimo raduno... ...
darkdove- Evista Intellettuale
magari anche una foto XD
raga ma quanto costano 4 molle versione sport o addirittura abarth?
tetorm- Evista Esperto
tetorm ha scritto:ma sono da ordinare all'auto ricambi fiat o ai negozi tuning??
se le devi prendere nuove tanto vale ti prendi un kit eibach... se no devi vedere in rete si trovano le molle della sport
tetorm ha scritto:raga ma quanto costano 4 molle versione sport o addirittura abarth?
un usato buono dai 50 ai 70
nuove in fiat quelle della sport?!?
tetorm- Evista Esperto
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» Assetto 1.3 multijet
» Assetto di serie (tranne Sport&Fun): cosa ne pensate ?
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Bianco Divino - Assetto a ghiera fk -60mm
» assetto 1.2
» Assetto regolabile
» Assetto di serie (tranne Sport&Fun): cosa ne pensate ?
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Bianco Divino - Assetto a ghiera fk -60mm
» assetto 1.2
» Assetto regolabile
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Cerchi, Pneumatici, Assetto :: Assetti specifici, dati tecnici e prove
Pagina 10 di 16