Prezzi Linea Accessori Punto Evo
+65
vincy evo 120cv
Dominator
TONINO
lagle
1ocak2011
pablon
alx07
Dilanfolle
Tony Evo
danieleevo
Cristian
igny
rivera90
elionba82
filippobon
FRANK82
MustangEvo
andrea.evo
MBWASHERE
samu91
Manu_Mj.85
davide82
iverson4ever
troy21
angelju29ro
Wonder
Roncat Moreno
calleddafg
gabbbo
ovale
bricco88
avo89
sdrugio
jimi88
gr1so
Diego Corv
roberto0690
L3uZz91
Inno
DadeDucati
Guido Mansone
Phoinix
Cipe
kikko85
Jhonniboy
arianna
ulcast
DevilEvo89
mattatoio
ValeEvo
PuntoEvoSport
evafan74
enea
Rix
lukino
Roby75
Luke Skywalker
ninosc83
alkor
andreaa1987
PUNTOEVOFORUM
Sg89
Lorenzo
Oma1989
kratos
69 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Prezzi Linea Accessori Punto Evo
Salve qualcuno sà indicativamente il prezzo delle reti baule della evo devo ritirala la settimana prossima e se non sono esagerati come prezzo li prendo ...
Grazieeeeee
Grazieeeeee
Aquistate per EVO 5P barre portatutto su tetto della linea accessori Fiat con serratura (ordinati in concessionaria),prezzo €87,appena li monto vi posto le foto.
mattatoio- Evista Intellettuale
Codici FIAT
Ciao ragazzi, vorrei segnalare un errore del sito fiat nella sezione accessori della EVO. Oggi sono passato in fiat nel magazzino ricambi per ritirare gli accessori che avevo ordinato per la mia EVO, tra questi anche le mostrine per comandi cristalli versione sport line per vettura 3 porte. A casa apro la conffezione e mi ritrovo le mostrine della grande punto che sono diverse dalla EVO. Aggiungo che in conce ho dato il codice 50902161 riportato sul sito fiat e questo codice mi hanno procurato, ma è sbagliato: dico è mai possibile che fiat riporti sul sito dei codici sbagliati? Adesso che me ne faccio di queste mostrine?
Roncat Moreno- Chiavi in mano
Fattele cambiare,
e fatti una copia della schermata video dove compare quel codice nel caso saltassero fuori dei problemi.
Ciao
e fatti una copia della schermata video dove compare quel codice nel caso saltassero fuori dei problemi.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Quando si ordina un accessorio o un ricambio si deve mostrare sempre il libretto ,perche con il numero del telaio non possono fare errori sui codici e se lo fanno sono cavoli loro!il codice lo hai dato tu è difficilmente te lo sostituiscono le mostrine.
Scusa, ma allora a che serve la pagina del sito fiat con gli accessori ed i suoi codici?
cosa ti hanno detto dove li hai presi? mostraci lo stampato riportato sul sito linea accessori ,si dovranno giustificare se è un loro errore.Roncat Moreno ha scritto:Scusa, ma allora a che serve la pagina del sito fiat con gli accessori ed i suoi codici?
Ciao mattatoio, a riguardo dello stampato apri questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vedrai scorrendo alle mostrine per comandi cristalli il cod. 50902161, che ho potuto constatare però essere le mostrine della Grande Punto.
Ieri sera ho comunque mandato in conce una mail per avere risposte, ed ho esposto anche il problema a fiat che oggi mi ha ricontattato (sempre per mail) per dei chiarimenti a riguardo. Per quanto riguarda il venditore questo mi aveva avvisato che se gli accessori non erano corretti non avrei potuto ridarli indietro perchè i codici erano forniti da me (in buona fede lui li ha ordinati anche perchè io avevo comunque detto che erano codici presi dal sito fiat e della EVO)(in buona fede anche io ho ritenuto attendibili dei codici provenienti dal sito Fiat).
vedrai scorrendo alle mostrine per comandi cristalli il cod. 50902161, che ho potuto constatare però essere le mostrine della Grande Punto.
Ieri sera ho comunque mandato in conce una mail per avere risposte, ed ho esposto anche il problema a fiat che oggi mi ha ricontattato (sempre per mail) per dei chiarimenti a riguardo. Per quanto riguarda il venditore questo mi aveva avvisato che se gli accessori non erano corretti non avrei potuto ridarli indietro perchè i codici erano forniti da me (in buona fede lui li ha ordinati anche perchè io avevo comunque detto che erano codici presi dal sito fiat e della EVO)(in buona fede anche io ho ritenuto attendibili dei codici provenienti dal sito Fiat).
Allora vuol dire che non le cambia?Roncat Moreno ha scritto:Ciao mattatoio, a riguardo dello stampato apri questo link
boh, vi farò sapere cosa mi dicono
ragazzi codice e prezzo della scritta posteriore "punto"??
angelju29ro- Evista Esperto
allora oggi ho comperato la presa corrente della evo da mettere sulla mia gp al posto dell'accendisigari, prezzo 20 euro domani vi inserisco il codice
sdrugio- Capo progettista EVO
set reti arredo bagagliaio ..... 120€ .... sono rimasto come un
troy21- Evista Intellettuale
maiale!!! che ladri
iverson4ever- Evista Intellettuale
Prezzo portapacchi sul tetto?
A proposito, le barre portatutto si possono rimuovere facilmente?
Esistono barre longitudinali, che sono meno orribili?
Grazie
A proposito, le barre portatutto si possono rimuovere facilmente?
Esistono barre longitudinali, che sono meno orribili?
Grazie
davide82- Chiavi in mano
Ciao a tutti, qualcuno conosce il prezzo delle fasce paracolpi laterali per la MyLife 5 porte?
Sono quelle nero lucido con la scritta Punto in quelle posteriori...
Grazie!
Grazie!
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
nick.85 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce il prezzo delle fasce paracolpi laterali per la MyLife 5 porte?
Grazie!
Per la 3 porte mi avevano chiesto 230€, per la 5 saranno poco più.
troy21- Evista Intellettuale
troy21 ha scritto:
Per la 3 porte mi avevano chiesto 230€, per la 5 saranno poco più.
Urca!!!
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
ACCESSORI FIAT
Ciao ragazzi sono nuovo mi presento mi chiamo Samuele ho 20 e abito a bergamo ho preso da 1 mese circa una fiat punto evo 1.4 3p allestimento fun....oggi ho chiamato alla fiat e ho chiesto il prezzo delle pedaliere e mi hanno risposto 123 euro compreso di iva senza il montaggio e penso vengano 150 totale ma vorrei sapere due cose una se hanno solo un tipo di modello e se vendono anche i copri freni rossi! mi piacciono un sacco ma non so dove sbattere la testa!!! mi sapete aiutare????grazie
samu91- Scopritore di Evo
I coprifreni rossi sono le morse dei dischi solo pitturate di rosso! Basta avere gli attrezzi giusti, la si solleva, si toglie la ruota e si pittura la pinza!
ok ma nn esistono gia fatte?MBWASHERE ha scritto:I coprifreni rossi sono le morse dei dischi solo pitturate di rosso! Basta avere gli attrezzi giusti, la si solleva, si toglie la ruota e si pittura la pinza!
Sarebbe peggio, più macchinoso e meno conveniente cambiare le originali con quelle già fatte!
perchè sarebbe peggio??e cosa intendi per macchinoso??io lunedi vado a ordinare le pedaliere e me le mettono loro sn originali fiat se gli chiedo anche le placche dei freni? sempre se le hannoMBWASHERE ha scritto:Sarebbe peggio, più macchinoso e meno conveniente cambiare le originali con quelle già fatte!
Si, esistono anche le pinze brembo maggiorate, esistono molte altre cose ma sono dispendiose! Pitturando invece la pinza risparmi e fai la tua figura ugualmente! Io appena posso voglio verniciarle! Ma non so se farle gialle o rosse.
MBWASHERE ha scritto:Si, esistono anche le pinze brembo maggiorate, esistono molte altre cose ma sono dispendiose! Pitturando invece la pinza risparmi e fai la tua figura ugualmente! Io appena posso voglio verniciarle! Ma non so se farle gialle o rosse.
lo so che ha pitturarle risparmi ma metti le pago 80 euro 2 mi va bene nn è mica 1 milione ti chiedo solo se alla fiat le vendono e se sai dirmi il prezzo
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
» Pedaliera e Poggiapiedi
» ACCESSORI PUNTO AGGIUNTIVI
» luce a led by lineaccessori!
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Pedaliera e Poggiapiedi
» ACCESSORI PUNTO AGGIUNTIVI
» luce a led by lineaccessori!
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo