Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
+35
Dieghito
alessandro92
Dimonios!
Fabryevo83
Smanetta
FRANCESCO64
skizzo
otis91
Daniel
FerryNP
blade87
andrewht
sasatigno
mattatoio
gialsa
locchio
Fiery_Giusty
catapao
nik54
ale0304
Tripla92
cristian 796
network85
filippo.sav
Donigor
elionba82
smoker46
Nick86
kikko85
Ponty
and921
GPLDriver
Yurezza
sporting92
pepesale72
39 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012 ?
Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
Non so ho chiamato venerdì e mi hanno risposto che lunedì sarebbe arrivata e di stare tranquillo
ale0304- Scopritore di Evo
sperando ke arrivi Tripla! ah il terminale cromato è di serie?? io pensavo ke faceva parte del pack sport!! Cmq per quanto riguarda il comfort di guida ke mi dici?
network85- Scopritore di Evo
Si il terminale di scarico a prescindere dalla motorizzazione é di serie sull' allestimento lounge comunque io non ho provato la macchina in strada peró al concessionario ho provato i sedili e devo dire che sono molto comodi e avvolgenti
https://www.puntoevoforum.com/t8762-punto-2012-14-fire-77cv-gpl-easy-power-lounge-bianco-divino#159950[b]
Tripla92- Evista Conoscitore
mi hanno detto che o oggi o domani dovrebbe arrivare,spero di aver fatto un buon acquisto!!!
cristian 796- Scopritore di Evo
Beato te!mi avevano setto che sarebbe arrivata oggi ma pochi minuti fa ho chiamato il concessionario per sapere se era tutto ok e la segretaria ma ha risp che la Fiat ha spostato la consegna x fine aprile
Sono arrabbiatissimo quasi quasi non la voglio più . Sul contratto c'e' scritto che dopo 15 giornidi ritardo Dalla consegna prevista la concessionaria e' obbligata a darmi un' auto sostitutiva Bha!!!! domani vado in concessionario a urlare un po'
Sono arrabbiatissimo quasi quasi non la voglio più . Sul contratto c'e' scritto che dopo 15 giornidi ritardo Dalla consegna prevista la concessionaria e' obbligata a darmi un' auto sostitutiva Bha!!!! domani vado in concessionario a urlare un po'
ca***!!! allora tengo le dita incrociate e spero che arrivi...quando l'hai ordinata?
cristian 796- Scopritore di Evo
infatti mi sembrava strano che te l'avrebbero già consegnata non che non volessi ma devi pensare che la mia e gia in ritardo di un mese e tutti gli altri che l'hanno ordinata dopo di me l'aspetteranno un mese ancora infatti sui link su internet c'è scritto che le consegne slitteranno tutte di un mese dato che i camionisti continuano con questi scioperi!
pure io sono arrabbiato come un'animale xke e gia 15 giorni che mi stanno a dire che arriva a giorni ma non si sa ancora niente!
pure io sono arrabbiato come un'animale xke e gia 15 giorni che mi stanno a dire che arriva a giorni ma non si sa ancora niente!
Il mio vero problema e che l'auto che deve dare indietro deve fare la revisione entro il 31 marzo e quindi devo sborsare altri soldi x una macchina già venduta in più devo pagare il bollo e in più devo cambiare anche le pastiglie perché iniziano a fare rumore .il venditore era conoscenza di tutto e mi ha detto di star tranquillo che sarebbe arrivata!ma adesso sono io a dover pagare mica lui...
pure x me e cosi ma mi ha detto che la revisione la paga lui !
fagli pure tu la proposta altrimenti digli che non vuoi piu l'auto!
fagli pure tu la proposta altrimenti digli che non vuoi piu l'auto!
Domani che vado dal concessionario ci provo!speriamo che almeno passa la revisione . Sfigato come sono ...
Pensa che quando l' ho ordinata mi sono anche dimenticato di mettergli i cerchi da 16 pero' mi sono ricordato le minigonne(pensa che scifo),e' partita già male chissà come finirà
Pensa che quando l' ho ordinata mi sono anche dimenticato di mettergli i cerchi da 16 pero' mi sono ricordato le minigonne(pensa che scifo),e' partita già male chissà come finirà
domani se non mi chiamano loro siccome sto aspettando quella magnifica chiamata che dice ( vieni che è arrivata) andro a sentire tanto ormai mi sono deciso vado là a stressarli e poi se si potrae ancora x molto farò come già detto in precedenza che non la voglio piu xke onestamente sono un po stuffo!
Eh mi dispiace per i possessori delle auto che stavano sopra la bisarca che è andata a fuoco(spero di non essere uno di quelli..)cmq tornando al discorso dell allestimento lounge devo dire che i sedili sono veramente ben riusciti,c'ho fatto subito caso quando l'ho vista per la prima volta..quindi Tripla92 confermi una volta per tutte che anche la versione easy power(a gpl) ha il terminale di scarico sulla lounge?
filippo.sav- Chiavi in mano
ma xke ne e andata a fuoco un'altra?
No mi riferivo a quella dell altro giorno..non portare sfiga..
fiu fiu meno male ! mi hai fatto venire un colpo !
ma io arei una domanda da farvi il concessionario a me dice che sa dove si trova l'auto e dice in un piazzale e prima mi diceva su una bisarca ma loro possono sapere dove si trova l'auto?
ma io arei una domanda da farvi il concessionario a me dice che sa dove si trova l'auto e dice in un piazzale e prima mi diceva su una bisarca ma loro possono sapere dove si trova l'auto?
Si te lo confermo peró solo sull' allestimento lounge nn so easy e su pop..... Cmunque gli unici due allestimenti che hann il terminale di scarico cromato sono la lounge e la sport, le altre versioni non ce l' hanno....
https://www.puntoevoforum.com/t8762-punto-2012-14-fire-77cv-gpl-easy-power-lounge-bianco-divino#159950[b]
Tripla92- Evista Conoscitore
Eh lo so ormai è diventato un calvario con sti scioperi..io ho cominciato a inviare mail alla fiat di protesta..vediamo se cambia qualcosa..ma la vedo ancora dura..
Mah non penso che riescano a sapere con precisione assoluta dove ti trova l'auto se su una bisarca o sul piazzale ..ma cmq penso che sappiano se sia partita o meno..spero..
questo non te lo so dire xke all'inizio dicevano che era su una bisarca che era partita e che era assieme ad una panda che era nello stesso ordine ma poi la panda e arrivata ed invece la punto no !
e dicevano che x il 12 marzo era previsto l'arrivo!
vabbe se domani non chiamano vado a rompere !
e dicevano che x il 12 marzo era previsto l'arrivo!
vabbe se domani non chiamano vado a rompere !
dammi il link che ne scrivo una pure io che gli stai scrivendo di preciso?
Il loro sistema permette di sapere in tempo quasi reale il luogo in cui si trova la macchina. Un po' come i sistemi dei corrieri.
Il fatto che fosse su una bisarca, con un'auto che è scesa e la tua no, beh... sa tanto di panzana.
Se non ti è arrivata, è perchè non è mai partita.
Eh sì, il piazzale in cui si trova è quello della fabbrica di Melfi, dove ci sono migliaia di Punto finite e targate che a causa dello sciopero delle bisarche non vengono consegnate.
Però rompere ai concessionari non serve ad una mazza: finchè non finisce lo sciopero hanno le mani legate.
Il fatto che fosse su una bisarca, con un'auto che è scesa e la tua no, beh... sa tanto di panzana.
Se non ti è arrivata, è perchè non è mai partita.
Eh sì, il piazzale in cui si trova è quello della fabbrica di Melfi, dove ci sono migliaia di Punto finite e targate che a causa dello sciopero delle bisarche non vengono consegnate.
Però rompere ai concessionari non serve ad una mazza: finchè non finisce lo sciopero hanno le mani legate.
Donigor- Chiavi in mano
cavolo ma una spinta potrebbero darla io capisco che loro non hanno colpa ma anche io che devo fare?
e cmq avevo pensato pure io di cavolata che era partita la cosa che pero non mi va giu e che mi si voglia prendere in giro ste cose me le fanno girare e alla grande e quindi domani faro ritorno!
e cmq avevo pensato pure io di cavolata che era partita la cosa che pero non mi va giu e che mi si voglia prendere in giro ste cose me le fanno girare e alla grande e quindi domani faro ritorno!
Praticamente vai sul sito della Fiat,poi in alto a destra clikki su contatti e poi su reclami...gli ho scritto che ho fatto un ordine a nome mio in data...che ad oggi mi deve ancora arrivare e che il concess non mi riesce a dare una risposta plausibile per questi ritardi..gli cerchi di fare un pò di pressione..
In effetti la situazione sta diventando intollerabile.
Io ho venduto la mia precedente auto ad un privato, tranquillo sull'arrivo della vettura nei primi 10 giorni di marzo.
Sul contratto è previsto come limite massimo il 29.3, e quindi avevo messo in preventivo anche questo eventuale ritardo.
Ma ad oggi sono quasi sicuro che non arriverà nei prossimi giorni, e la cosa mi sta mettendo in grosse difficoltà.
Nel frattempo ho usato macchine di amici e per un paio di settimane ne ho affittata una.
Ma non è una bella situazione.
Io ho venduto la mia precedente auto ad un privato, tranquillo sull'arrivo della vettura nei primi 10 giorni di marzo.
Sul contratto è previsto come limite massimo il 29.3, e quindi avevo messo in preventivo anche questo eventuale ritardo.
Ma ad oggi sono quasi sicuro che non arriverà nei prossimi giorni, e la cosa mi sta mettendo in grosse difficoltà.
Nel frattempo ho usato macchine di amici e per un paio di settimane ne ho affittata una.
Ma non è una bella situazione.
Donigor- Chiavi in mano
Oggi al concessionario mi hanno confermato che non dipende da loro e quindi non possono farci niente.adesso mi dovrò pagare la revisione( sperando che la passa)
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77CV - Easy - Grigio impeccabile - 2012 - (RM)
» Punto 2012 o Corsa 2012
» Compatibilita Autoradio per Fiat Punto 2012 e Fiat Evo 2012
» My punto 2012
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77CV - Easy - Grigio impeccabile - 2012 - (RM)
» Punto 2012 o Corsa 2012
» Compatibilita Autoradio per Fiat Punto 2012 e Fiat Evo 2012
» My punto 2012
Pagina 4 di 9