Rifornimento gpl estero (Francia)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifornimento gpl estero (Francia)
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda dato che non ho trovato risposta da nessuna parte. Io questa estate con la mia bellissima Evo dovrei andare in francia e girare un po i paesi... come faccio con il gpl? C'è da comprare qualche adattatore per fare rifornimento? che agganci hanno li? Posso andare tranquillo? Spero di aver spiegato il mio problema... Qualcuno sa qualcosa e può aiutarmi?
Vi ringrazio!
Vi ringrazio!
pesciariolo- Scopritore di Evo
Re: Rifornimento gpl estero (Francia)
Ciao,
nessun problema con il rifornimento di GLP in Francia. Ci sono parecchi distributori un po' ovunque.
Se inserisci in google "prix-carburants france" (non posso postarti il sito perche sono un nuovo utente....) trovi un sito dove puoi trovare tutti i distributori e confrontare i prezzi.
Un consiglio: non fare rifornimento in autostrada (nelle citta' e' mediamente più economico) e considera che le pompe GPL sono di solito chiuse di domenica.
nessun problema con il rifornimento di GLP in Francia. Ci sono parecchi distributori un po' ovunque.
Se inserisci in google "prix-carburants france" (non posso postarti il sito perche sono un nuovo utente....) trovi un sito dove puoi trovare tutti i distributori e confrontare i prezzi.
Un consiglio: non fare rifornimento in autostrada (nelle citta' e' mediamente più economico) e considera che le pompe GPL sono di solito chiuse di domenica.
Pulceblu- Scopritore di Evo
si grazie... io avevo cercato i distributori... il mio problema era per il discorso dell'aggancio per il pieno... a suo tempo mi dissero che ogni stato estero aveva un aggancio diverso e che l'adattatore che mi aveva dato il concessionario sarebb andato bene solo in italia
pesciariolo- Scopritore di Evo
In Francia usano lo stesso aggancio che in Italia. Ho una Punto Evo GPL acquistata in Italia e vivo in Francia.
Pulceblu- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» e per l'estero?
» PUNTO EVO all'estero (VIDEO)
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea
» [FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano
» Rifornimento gpl e benzina
» PUNTO EVO all'estero (VIDEO)
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea
» [FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano
» Rifornimento gpl e benzina
Pagina 1 di 1