lettore mp3 tramite chiavetta
+4
leonardolettieri
silviu
kratos
davide
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
lettore mp3 tramite chiavetta
ciao a tutti gli EVOlisti. a me è successo questo: carico della canzoni su una chiavetta usb e le ascolto tranquillamente ma quando vado ad aggiungerne altre non me le riconosce le nuove. come mai? è successo anche a voi?
grazie
davide
grazie
davide
davide- Scopritore di Evo
Re: lettore mp3 tramite chiavetta
prova a rinominare la cartella in cui le tieni...a me facendo cosi si è ripristinato
kratos- Admin
In teoria quando metti nuove canzoni dovrebbe fare cosi ... creazione libreria multimediale in corso ... attendere ... a me lo fa ....
silviu- Evista Informato
Ma a voi non saltano ogni tanto le canzoni, a me capita di sentire un forte suono e la disconnessione del b&m COMPRESO il cellulare e riparte la radio....
IN QUESTI GIORNI LA PORTO IN CONCESSIONARIA, mi dicono che bisogna aggiornare ilB&M.
La situazione è peggiorata dall'inserimento dell'ECODRIVE....bahhh
IN QUESTI GIORNI LA PORTO IN CONCESSIONARIA, mi dicono che bisogna aggiornare ilB&M.
La situazione è peggiorata dall'inserimento dell'ECODRIVE....bahhh
leonardolettieri- Scopritore di Evo
Effettivamente a volte l'ECODRIVE sballa il sistema.
Io l'ho messo ed in effetti qualche volta mi è capitato qualche anomalia che prima invece non si era verificata, ma le situazioni strane saranno state 2 in tutto.
In caso di problemi più seri è conveniente farselo togliere (l'ECODRIVE) andando in concessionaria e facendo resettare la centralina del B&M, se col solo reset non si risolve si può farsela cambiare in garanzia con una "vergine" senza ECODRIVE INSTALLATO.
In fondo, se vogliamo essere sinceri, l'ecoDRIVE è una cavolata, così come è strutturato ora non ha tanto senso, quindi lo si può tranquillamente eliminare.
Io l'ho messo ed in effetti qualche volta mi è capitato qualche anomalia che prima invece non si era verificata, ma le situazioni strane saranno state 2 in tutto.
In caso di problemi più seri è conveniente farselo togliere (l'ECODRIVE) andando in concessionaria e facendo resettare la centralina del B&M, se col solo reset non si risolve si può farsela cambiare in garanzia con una "vergine" senza ECODRIVE INSTALLATO.
In fondo, se vogliamo essere sinceri, l'ecoDRIVE è una cavolata, così come è strutturato ora non ha tanto senso, quindi lo si può tranquillamente eliminare.
tropicana- Evista Vissuto
Dalla mia esperienz ho capito che bisogna "scollegare bene" la chiavetta dal PC...!
Spiego
Io ho sempre staccato le chiavette dal mio pc senza fare la rimozione sicura dell' hardware..e non ho mai avuto il ben che minimo problema..!
Ho notato che per quella che uso sul B&M invece devo farlo per forza per senno nn mi legge la chiavetta!
Spiego
Io ho sempre staccato le chiavette dal mio pc senza fare la rimozione sicura dell' hardware..e non ho mai avuto il ben che minimo problema..!
Ho notato che per quella che uso sul B&M invece devo farlo per forza per senno nn mi legge la chiavetta!
Problema
qualche giorno fa ho messo delle canzoni nella pendrive che uso sempre prassi che faccio abitualmente ma invece questa volta nn solo nn mi ha letto piu la pendrive ma si è bloccato tutto è uscita la scritta blue e me voice e nn mi faceva piu fare nnt.ho staccato la batteria e si è sbloccato ma la pendrive che prima usavo nn va piu ne ho provate anke altre ma nnt solo con una che usa mio fratello su grande punto va.in concessionari mi hanno resettato ma nnt sapete aiutarmi?secondo fiat è la pendrive ma possono essere 4 pendrive che nn vanno grazie
Manolo- Evista Informato
Chiamando Ciaofiat potrete avere la lista delle pendrive compatibili. L'ecodrive è una brutta bestia, ed inoltre non è possibile più disinstallarlo una volta nella centralina. Ma non sarebbe meglio che questa discussione sia spostata in "B&M"?
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Connessione PC-TV tramite HDMI
» Lettore Messaggi
» Lettore usb aux
» collegarsi al obd tramite cell (ppc-smatphone)
» Connessione PC-TV tramite HDMI
» Lettore Messaggi
» Lettore usb aux
» collegarsi al obd tramite cell (ppc-smatphone)
Pagina 1 di 1