Info su ordinazione Punto 2012
+2
Daniel
*Axl Rose*
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info su ordinazione Punto 2012
Buona sera a tutto il Forum,
ho ordinato la Punto 2012 il 16 Maggio, mi è arrivata oggi, è possibile?
Son stati dei fulmini......
ho ordinato la Punto 2012 il 16 Maggio, mi è arrivata oggi, è possibile?
Son stati dei fulmini......
*Axl Rose*- Scopritore di Evo
Re: Info su ordinazione Punto 2012
probabilmente era una pronta consegna!!A me sinceramente pare molto molto strano che c'hanno messo così poco...Di solito ci vogliono 40/45 giorni (come minimo)...!
Daniel- Evista Informato
Ciao Daniel,
potevo capire che prendendola Easy era una pronta consegna, magari facendo telefonate da conce a conce, però son andato a vederla ieri mattina ed è perfettamente come quella scelta da me con qualche optional in +, colore e cerchi,son passati solo 15 giorni, si vede che stan lavorando di meno con sta crisi......
potevo capire che prendendola Easy era una pronta consegna, magari facendo telefonate da conce a conce, però son andato a vederla ieri mattina ed è perfettamente come quella scelta da me con qualche optional in +, colore e cerchi,son passati solo 15 giorni, si vede che stan lavorando di meno con sta crisi......
anche secondo me era una pronta consegna perche ci vogliono un mese o 45 giorni in media x farla arrivare e quindi c'e stata una coincidenza che fosse come la tua non solo la base puo essere in pronta consegna !
La crisi c'e ma le auto sulle bisarche ne vedo a centinaia della fiat comprese la punto !
Cmq sei stato molto fortunato !
La crisi c'e ma le auto sulle bisarche ne vedo a centinaia della fiat comprese la punto !
Cmq sei stato molto fortunato !
Yurezza- Evista DOC
Ciao Yurezza,
io oltre all'allestimento Easy gli ho fatto mettere B&M USB + predisposizione TomTom,Bracciolo,specchi sbrinanti,vetri elettrici post,ruota di scorta 175,interni color rosso colosseo,cerchi bruniti da 15",nero provocatore,fendinebbia,predisposizione antifurto.......e la vettura è arrivata cosi,contratto effetuato il 12 maggio (Sabato),lunedi mi ha chiamato x dirmi che il finanziamento e passato e me là pure ordinata,il 25 (Venerdi mi chiama che la vettura è arrivata e ieri son andato a vederla insieme a mia moglie ed era tutto apposto,ho verificato il tutto ed ho firmato x l'immatricolazione e l'intestazione finale,adesso devono mettermi l'antifurto della meta system il block schsft e i sensori ant e post sulle targhe....Del conce son rimasto molto soddisfatto,cortese e si è messo a disposizione......
io oltre all'allestimento Easy gli ho fatto mettere B&M USB + predisposizione TomTom,Bracciolo,specchi sbrinanti,vetri elettrici post,ruota di scorta 175,interni color rosso colosseo,cerchi bruniti da 15",nero provocatore,fendinebbia,predisposizione antifurto.......e la vettura è arrivata cosi,contratto effetuato il 12 maggio (Sabato),lunedi mi ha chiamato x dirmi che il finanziamento e passato e me là pure ordinata,il 25 (Venerdi mi chiama che la vettura è arrivata e ieri son andato a vederla insieme a mia moglie ed era tutto apposto,ho verificato il tutto ed ho firmato x l'immatricolazione e l'intestazione finale,adesso devono mettermi l'antifurto della meta system il block schsft e i sensori ant e post sulle targhe....Del conce son rimasto molto soddisfatto,cortese e si è messo a disposizione......
cioè solo io ho aspettato 2 mesi??!!=)) e ho pure acquistato un'ordinazione già effettuata dal mio conce!!!...ritenetevi strastrastrafortunati ragaa!!!
beati voi..=)
beati voi..=)
posteriore hertz energy woofer 13 / tweeter hertz ht20/crossover tecprecision
AUDIO in work in progress =)
simonevomj- Scopritore di Evo
Io lo ordinato il 30 Aprile 2012 una lounge 1.4 gpl è da 38 gg che sto aspettando.
bianco- Scopritore di Evo
Sono accessori standard che vanno per la maggiore.
Miratex- Evista Informato
Argomenti simili
» Preventivo & Info. Punto 2012
» Info cdb punto easy power 2012
» info punto 2012 pop easy power
» info preventivo punto NP 2012 e panda NP
» INFO - Montare fanale posteriore GP su Punto 2012.
» Info cdb punto easy power 2012
» info punto 2012 pop easy power
» info preventivo punto NP 2012 e panda NP
» INFO - Montare fanale posteriore GP su Punto 2012.
Pagina 1 di 1