Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
Salve ragazzi, avrei una curiosità: nelle versioni dualogic, il pacchetto racing (che normalmente comprende, tra le varie cose, il volante ed il pomello del cambio in pelle) modifica il rivestimento del cambio automatico o, per la sua particolarità, rimane standard? Vi faccio questa domanda perchè pochi giorni fa (dopo mesi d'attesa...) ero andato a ritirare la mia Punto 2012 racing e...mi sono trovato davanti la sconfortante realtà che mamma Fiat si era dimenticata di aggiungere il pacchetto Racing! Ora la concessionaria ha ordinato da Fiat tutti gli optional del pacchetto Racing per montarmeli in "seconda battuta". La mia proccupazione è adesso quella che per rendere la "trasformazione" più veloce e meno costosa possano sorvolare su qualcosa e, nella fattispecie, il mio pensiero era volato al pomello in pelle; ecco perchè volevo sapere se qualcuno che sia in possesso del cambio dualogic di una Racing (o di un modello che portasse in ogni caso volante e pomello in pelle) può confermarmi se sia previsto il rivestimento speciale per il cambio automatico o meno. Grazie a tutti preventivamente !
darthroy- Scopritore di Evo
Re: Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
Quello che so che tra pomello in pelle del dual logic e cambio manuale, il pomello è sempre lo stesso in pelle ma solo con la lente delle marce cambiata, nel senso che invece delle marce 1 2 3ecc ecc, hai quello per il cambio automatico, il pomello in se come forma non cambia (correggetemi se sbaglio), attendi altre risposte in conferma di quello che ho detto (non vorrei aver detto cavolate xD)darthroy ha scritto:Salve ragazzi, avrei una curiosità: nelle versioni dualogic, il pacchetto racing (che normalmente comprende, tra le varie cose, il volante ed il pomello del cambio in pelle) modifica il rivestimento del cambio automatico o, per la sua particolarità, rimane standard? Vi faccio questa domanda perchè pochi giorni fa (dopo mesi d'attesa...) ero andato a ritirare la mia Punto 2012 racing e...mi sono trovato davanti la sconfortante realtà che mamma Fiat si era dimenticata di aggiungere il pacchetto Racing! Ora la concessionaria ha ordinato da Fiat tutti gli optional del pacchetto Racing per montarmeli in "seconda battuta". La mia proccupazione è adesso quella che per rendere la "trasformazione" più veloce e meno costosa possano sorvolare su qualcosa e, nella fattispecie, il mio pensiero era volato al pomello in pelle; ecco perchè volevo sapere se qualcuno che sia in possesso del cambio dualogic di una Racing (o di un modello che portasse in ogni caso volante e pomello in pelle) può confermarmi se sia previsto il rivestimento speciale per il cambio automatico o meno. Grazie a tutti preventivamente !
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Volante pelle
» Schema marce/pomello del cambio
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Volante in pelle: Test di resistenza e durata
» Volante pelle
» Schema marce/pomello del cambio
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Volante in pelle: Test di resistenza e durata
Pagina 1 di 1