[MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
+46
Puntoevo1989
garofolo69
lagle
chinopiaz
Federicosss
TinoRul3z
Galletto
mitrea
filippobon
GianluigiEvo
agnu77
andrea k
Tatolo76
FrancEVO86
jackpot
nitiz92
blinko
OfficinaTorelli
Sven
galloz88
peppinoevo
angelju29ro
sdrugio
PuntoEvoSport
Daniele
Roncat Moreno
Evofun87
Hale
nunzioabarth
L.M TECH
Alescania9
ranty79
Massimo83
igny
n_999
tom1.6sport
kikko85
bad
Morik80
Gotrek
Rix
azzurro
klau_89
ovale
aircruise
Black
50 partecipanti
Pagina 7 di 14
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
650
N'GULLLLLLLLLL
N'GULLLLLLLLLL
PuntoEvoSport- Evo Designer
S T I C A Z Z I E H!!!
650 monetine...ma che interventi hanno fatto? solo mappa e filtro?
650 monetine...ma che interventi hanno fatto? solo mappa e filtro?
angelju29ro- Evista Esperto
Già,ma di loro mi fido.Ferraris è un nome importante nel mondo delle elaborazioni,e sinceramente per la mia evo voglio il meglio e nonostante il prezzo sia abbastanza alto sono soldi che ho speso davvero con piacere e soprattutto ho ottenuto ottimi risultati.
blinko- Scopritore di Evo
blinko ha scritto:Ciao a tutti! ieri ho portato la mia evo da ferraris per la centralina e filtro.Tutti disponibilissimi e gentilissimi,ero con un mio amico e ci hanno offerto caffè e ci hanno lasciato a nostra disposizione una play3 con videogiochi a scelta . L'auto è molto più reattiva,loro promettevano circa 40cv,non so quanti effettivamente siano ma fidatevi,é un'altra auto!!!! ho speso 650€,è una bella spesa eanche se farò qualche sacrificio per recuperarli sono felicissimo!!!
ma sono questi giusto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Black- Evista Informato
azzo a leggere la storia, hanno partecipato a tantissimi campionati motoristici...
angelju29ro- Evista Esperto
angelju29ro ha scritto:azzo a leggere la storia, hanno partecipato a tantissimi campionati motoristici...
da un video su youtube dice che hanno anche vinto con una Ferrari elaborata da loro...a me sembrano molto validi e seri.Però rimango ancora titubante xkè sn un pò preoccupato siccome si é sempre parlato sia in questo forum che quello della grande punto che x stare tranquilli e nn avere problemi bisognava incrementare la potenza nn oltre i 20-25 cv...
Black- Evista Informato
Si sono loro! Esperienza ne hanno tantissima...nelle 2 ore in cui sono stato li,hanno preso diversi appuntamenti per elaborazioni,e sentivo continue prove ai rulli...insomma lavorano tutti i giorni su qualsiasi componente.
blinko ha scritto:Si sono loro! Esperienza ne hanno tantissima...nelle 2 ore in cui sono stato li,hanno preso diversi appuntamenti per elaborazioni,e sentivo continue prove ai rulli...insomma lavorano tutti i giorni su qualsiasi componente.
tienici aggiornato mi raccomando
Black- Evista Informato
Ma a quel prezzo ti hanno dato anche la Ps3??
Scherzo!! Sono cari ma in gamba!!
Scherzo!! Sono cari ma in gamba!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Ciao a tutti!
Volevo sapere una cosa,qualcuno di voi ha per caso installato una pop off o blow off? So che è un intervento praticamente inutile ma so anche che il suono del diesel non è proprio il top rispetto a quello di un benzina e installlare una pop off mi renderebbe più piacevole l'andare,non so se mi spiego XD
Consigli su marche o siti da cui ordinarla? Anche officine se qualcuno è di Milano o provincia.
Grazie mille!
Volevo sapere una cosa,qualcuno di voi ha per caso installato una pop off o blow off? So che è un intervento praticamente inutile ma so anche che il suono del diesel non è proprio il top rispetto a quello di un benzina e installlare una pop off mi renderebbe più piacevole l'andare,non so se mi spiego XD
Consigli su marche o siti da cui ordinarla? Anche officine se qualcuno è di Milano o provincia.
Grazie mille!
Ehi blinko come va con le nuove modifiche?hai avuto problemi?
Black- Evista Informato
Ciao! Nessun problema!
L'auto va che è una bellezza e per il prossimo anno probabilmente arriveranno una pop off per fare un po il tamarro,lo ammetto,ma arriverà quasi sicuramente uno scarico completo vi aggiornarò!
L'auto va che è una bellezza e per il prossimo anno probabilmente arriveranno una pop off per fare un po il tamarro,lo ammetto,ma arriverà quasi sicuramente uno scarico completo vi aggiornarò!
ciao blinko ma la modifica all'aspirazione in cosa consiste se posso saperlo?:-)aggiornaci sulla valvola perchè anch'io sarei interessato:-) a presto
igny ha scritto:ciao blinko ma la modifica all'aspirazione in cosa consiste se posso saperlo?:-)aggiornaci sulla valvola perchè anch'io sarei interessato:-) a presto
si infatti anche io sono curioso,forse é un normale filtro a pannello?
Black- Evista Informato
si infatti anche io sono curioso,forse é un normale filtro a pannello?[/quote]
non penso che sia soltanto questo...... comunque spero che si faccia vivo al più presto cosi lo scopriremo...
non penso che sia soltanto questo...... comunque spero che si faccia vivo al più presto cosi lo scopriremo...
igny- Evista Informato
e poi nn ho capito se é una rimappatura o una centralina aggiuntiva...
Black- Evista Informato
blinko ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie mille!
ecco la migliore in assoluto! Sound Fantastico! ovviamente su un diesel non rende molto, ma per fare un po il tamarro va piu che bene..
Originale:
In versione replica, costa la metà:
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
nitiz92- Evista Esperto
Grazie per le informazioni ma non riesco a capire se montano su diesel,non viene specificato
blinko ha scritto:Grazie per le informazioni ma non riesco a capire se montano su diesel,non viene specificato
allora.. quella monta solo sui turbo benzina.. per le diesel infatti ci sono quelle elettroniche, ovvero funzionano con una apposita centralina elettronica che la attuano in fase di rilascio dell'acceleratore.. ti faccio un paio di esempi di marche.. Bonalume, D-Gear.. costano intorno i 200-250€.. io sinceramente non li spenderei, nei diesel la pop off non serve assolutamente a niente.. fa solo scena e basta..
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
nitiz92- Evista Esperto
lo so benissimo,ma era infatti un modo per rendere " l'andare " più piacevole,con il classico sbuffo al cambio marcia...nell'attesa di avere un po più soldi per uno scarico completo..
blinko ha scritto:lo so benissimo,ma era infatti un modo per rendere " l'andare " più piacevole,con il classico sbuffo al cambio marcia...nell'attesa di avere un po più soldi per uno scarico completo..
blinko ci puoi dare qualche info sulle modifiche che hai fatto?evista curiooosooo
Black- Evista Informato
ancora nulla di che,solo centralina da ferraris,(da loro +38cv) ma finchè non toglierò il catalizzatore mi han detto che 3 4 cavalli in meno li ho....e ho fatto installare un filtro della bmc..entro la primavera sto puntando per lo scarico completo,supersprint credo....a breve farò un preventivo sempre da ferraris
blinko ha scritto:ancora nulla di che,solo centralina da ferraris,(da loro +38cv) ma finchè non toglierò il catalizzatore mi han detto che 3 4 cavalli in meno li ho....e ho fatto installare un filtro della bmc..entro la primavera sto puntando per lo scarico completo,supersprint credo....a breve farò un preventivo sempre da ferraris
ma il filtro te lo hanno messo loro?beh infatti anche sul sito di Ferraris c'é scritto che anche se hai il dpf hai un 10-15% di potenza in meno,ma se alla fine sono 3 o 4 cv é accettabile non trovi?Poi sto pensando di farla seriamente anche io,ma ho paura che dopo mi possa dare dei problemi anche se sono bravi...intanto a novembre finisco di pagarla poi deciderò,per me é cmq un'elaborazione valida perché qui si parla di prestazioni quasi da abarth
Black- Evista Informato
ragazzi ma con la mappatura senza puntare alle prestazioni si possono ridurre i consumi?naturalmente non è che voglio che mi si tolgano cavalli...
jackpot- Chiavi in mano
allora ragazzi nessuno sa dirmi se calano realmente i consumifacendo mappare la centralina??
jackpot- Chiavi in mano
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 90cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.6 MultiJet 120cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 135cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 90cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.6 MultiJet 120cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 135cv