metano e tomtom
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
metano e tomtom
Ciao.
Ho scaricato sul mio TOMTOM i seguenti punti di interesse per il metano:
-Gng Italia Aperti
-Distributori Metano 2
-Metano Italia
-Metanoauto Europa Gen
L'ho fatto in attesa della nuova punto NP, non ancora arrivata. Vi sembra una buona scelta? Per l'estero avete trovato qualcosa di utile?
(Per chi non capisse, con TomTom Home sul computer si possono cercare punti di interesse e caricarli sul navigatore)
C.
Ho scaricato sul mio TOMTOM i seguenti punti di interesse per il metano:
-Gng Italia Aperti
-Distributori Metano 2
-Metano Italia
-Metanoauto Europa Gen
L'ho fatto in attesa della nuova punto NP, non ancora arrivata. Vi sembra una buona scelta? Per l'estero avete trovato qualcosa di utile?
(Per chi non capisse, con TomTom Home sul computer si possono cercare punti di interesse e caricarli sul navigatore)
C.
Re: metano e tomtom
Io ho Metano Italia e ci sono quasi tutti, a Roma manca solo il distributore di via Togliatti
Per l'estero non so
Per l'estero non so
Denis84- Evista Intellettuale
pagina FIAT per il metano
Nella pagina del metano di FIAT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si trovano gli elenchi dei distributori ma anche è possibile scaricare sul TomTom i POI (points of interest) per i distributori di metano di alcuni Stati europei:
Italia
Austria
Svizzera
Francia
Spagna
Belgio
Lussemburgo
Finlandia
Peccato non la Germania
Ciao
C.
si trovano gli elenchi dei distributori ma anche è possibile scaricare sul TomTom i POI (points of interest) per i distributori di metano di alcuni Stati europei:
Italia
Austria
Svizzera
Francia
Spagna
Belgio
Lussemburgo
Finlandia
Peccato non la Germania
Ciao
C.
Io è da ormai quattro anni che con grande soddisfazione ho installato sul mio TomTom i PDI di Metanoauto.com, il miglior sito (pure l'ACI ne fa riferimento) dedicato al mondo del metano, comprensivo di PDI facilmente scaricabili (previa registrazione gratuita) di tutt'Europa, Germania compesa: oggigiorno conta più di 3.111 distributori, minuziosamente catalogati, insieme a prezzi ed orari.
Grazie a questo sito ho potuto viaggiare lungo tutto il nostro continente senza mai andare a benzina in modo semplice e veloce (basta indicare la destinazione al nostro TomTom, selezionare "cerca PDI lungo il percorso" e selezionare quello più conveniente in base all'autonomia che abbiamo).
Ben organizzato e costantemente aggiornato (ogni utente può fare la sua parte aggiornando prezzi ed orari o aggiungendo nuovi distributori), consiglio questo sito a tutti coloro i quali viaggino con questo carburante ecologico sia solo in Italia che in tutt'Europa.
Spero d'essere stato d'aiuto
Grazie a questo sito ho potuto viaggiare lungo tutto il nostro continente senza mai andare a benzina in modo semplice e veloce (basta indicare la destinazione al nostro TomTom, selezionare "cerca PDI lungo il percorso" e selezionare quello più conveniente in base all'autonomia che abbiamo).
Ben organizzato e costantemente aggiornato (ogni utente può fare la sua parte aggiornando prezzi ed orari o aggiungendo nuovi distributori), consiglio questo sito a tutti coloro i quali viaggino con questo carburante ecologico sia solo in Italia che in tutt'Europa.
Spero d'essere stato d'aiuto
Tutti quelli che viaggiano a metano conoscono quel sito
Denis84- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1