Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

2 partecipanti

Andare in basso

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 Empty Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

Messaggio Da Gugliè99 Lun 1 Gen 2018 - 17:14

Salve a tutti,
ho da poco acquistato un ottima Punto Evo 1.3 Mjt 90cv e da poco ho notato che la bocchetta dell'aria lato guida é da riparare ma per ripararla devo prima smontare il soft touch ma non so come si fa!!! Ho letto sul forum come smontare il soft touch lato passeggero ma non ho trovato quello lato guida! Vi prego, aiutatemi Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 512763 Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 512763
Gugliè99
Gugliè99
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.12.17
Età : 24
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 Empty Re: Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

Messaggio Da Gugliè99 Lun 1 Gen 2018 - 17:22

Questa per intenderci Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 499401
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gugliè99
Gugliè99
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.12.17
Età : 24
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 Empty Re: Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

Messaggio Da RickRD500 Mar 2 Gen 2018 - 8:14

La bocchetta si sgancia senza smontare il rivestimento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci sono tre ganci metallici come quello che vedi in foto a circa 120° un dall'altro, devi sganciarli inserendo un cacciavite piatto e la bocchetta esce.
Ovviamente bisogna stare attenti a non rovinare il rivestimento.
Se ti interessa, ho una bocchetta funzionante.

Dovresti presentarti nell'apposita sezione.. Suspect
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 Empty Re: Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

Messaggio Da Gugliè99 Mar 2 Gen 2018 - 15:18

Grazie mille @RickRD500 per l'aiuto che mi hai dato... Sono riuscito comunque ad aggiustare la bocchetta evitando di smontarla ed inoltre mi scuso per non essermi presentato prima di aprire un nuovo topic... Comunque tutto fatto  Very Happy
Gugliè99
Gugliè99
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.12.17
Età : 24
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010 Empty Re: Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.