Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sedili anteriori reclinabili 3 porte modifiche

2 partecipanti

Andare in basso

Sedili anteriori reclinabili 3 porte modifiche Empty Sedili anteriori reclinabili 3 porte modifiche

Messaggio Da renzettil Ven 30 Mar 2018 - 14:29

Buonasera sicuramento non esiste nessun altro argomento uguale...
MI chiedevo se fosse possibile fare una modifica o sui binari o sul fermo dei binari in maniera tale che i sedili possano portarsi più in avanti per permettere un maggiore raggio di accesso ai sedili posteriori in quanto la punto mi pare sia tra le peggiori per questa caratteristica.
Ho visto la fiesta che i sedili praticamente spariscono si ha più spazio quasi rispetto ad una 5 porte!
Credete che possa esistere una soluzione?

renzettil
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.18
Località : chitignano

Torna in alto Andare in basso

Sedili anteriori reclinabili 3 porte modifiche Empty Re: Sedili anteriori reclinabili 3 porte modifiche

Messaggio Da Semperfiat Ven 30 Mar 2018 - 21:43

Se non sbaglio i binari si possono spostare in avanti così recupereresti un po’ di spazio poi bisognerebbe capire le differenze tra la Fiesta è la Punto su questo dettaglio tecnico

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.