Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni Impianto gpl LOVATO

2 partecipanti

Andare in basso

Opinioni Impianto gpl LOVATO Empty Opinioni Impianto gpl LOVATO

Messaggio Da DAVID89 Mar 22 Mag 2018 - 15:42

Buongiorno a tutti

sono un possessore di un super fiat Qubo 1.4 77cv colore arancione  Grandissimo! (ci tengo a sottolinearlo  lol! )con impianto GPL della Lovato installato direttamente dal rivenditore Fiat

Partendo dal presupposto che inizialmente quando avevo fermato la macchina dovevano installarmi un impianto della BRC (a detta del venditore Opinioni Impianto gpl LOVATO 512763  ma si sà...son venditori...si e no che sanno quando hanno mangiato abbastanza) al momento del ritiro apro il cofano e vedo i filtri Lovato, quindi parlando con il capo officina mi dice "noi installiamo solo Lovato negli ultimi anni, sono gli unici impianto che ci danno meno problemi" omg!
Comunque mi son detto vabbè pazienza per quello che l'ho pagata magari va bene come impianto...al momento chiaramente ci ho fatto 2500km quindi credo bene che problemi non ce ne sono finora  Laughing

Leggendo su vari altri forum si trova da quello che non lo consiglia nemmeno al peggior nemico a quello che ha fatto 200k km senza problemi Opinioni Impianto gpl LOVATO 2864129288
Volevo quindi chiedervi, c'è qualcuno qui che con la mia motorizzazione ha questo impianto in AM? conoscete qualcuno che ce l'ha?

volevo raccogliere un po di info ed opinioni a riguardo
Ben venga chiunque voglia raccontare o commentare qualsiasi cosa

Inoltre che voi sappiate solitamente quanti filtri ci sono in un impianto gpl? apparte il gassoso ed il liquido (nel mio quest'ultimo è all'interno del riduttore) c'è per caso un altro filtro posto prima del riduttore? fra serbatoio e riduttore?

Vi ringrazio e gran bel forum Opinioni Impianto gpl LOVATO 499401

p.s.: preciso: so che la Lovato è stata acquistata dalla Landi qualche annetto fà ma non penso proprio che i sistemi si assomiglino, comunque nello specifico ho un impianto Lovato EASY FAST OBD2


Ultima modifica di DAVID89 il Mar 22 Mag 2018 - 15:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : precisazione)

_________________________________________________
Fiat Qubo 1.4 77cv GPL Impianto Lovato
immatricolato 03/2018
Versione Easy
Colore ARANCIONE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DAVID89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.18
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Impianto gpl LOVATO Empty Re: Opinioni Impianto gpl LOVATO

Messaggio Da DAVID89 Mer 23 Mag 2018 - 8:09

ragazzi nessuno con questo impianto o che ha avuto esperienze anche indirette a riguardo?

per quanto riguarda invece la domanda sui filtri..nel vostro impianto Landi dekka punto ci sono solo quello fase liquida e gassosa? o ce n'è un altro a monte?

grazieeee

_________________________________________________
Fiat Qubo 1.4 77cv GPL Impianto Lovato
immatricolato 03/2018
Versione Easy
Colore ARANCIONE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DAVID89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.18
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Impianto gpl LOVATO Empty Re: Opinioni Impianto gpl LOVATO

Messaggio Da ciccioleon Mer 23 Mag 2018 - 8:45

Scusa ma se va bene che problemi ti fai ? Io so che piu' che l' impianto conta l' impiantista .

ciccioleon
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.04.18
Località : pomigliano

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Impianto gpl LOVATO Empty Re: Opinioni Impianto gpl LOVATO

Messaggio Da DAVID89 Mer 23 Mag 2018 - 15:26

certamente hai ragione, ma ad esempio problemi eventuali a componentistica (come ad esempio iniettori) è parzialmente imputabile all'impiantista (dipende da come li monta) ci potrebbero proprio essere problemi di costruzione o altro..

per il filtro a monte di quello fase liquida? nessuno sa rispondermi?

_________________________________________________
Fiat Qubo 1.4 77cv GPL Impianto Lovato
immatricolato 03/2018
Versione Easy
Colore ARANCIONE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DAVID89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.18
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Impianto gpl LOVATO Empty Re: Opinioni Impianto gpl LOVATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.