Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tendenza al ribaltamento della evo

4 partecipanti

Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da Max1 Dom 20 Mag 2012 - 17:41

Tempo fa era stata postata una serie di immagini di una evo che dopo aver urtato una vettura parcheggiata per strada si era ribaltata; ecco un' altra evo che non rispetta lo stop viene centrata da una kia carnival e si ribalta:
http://milano.corriere.it/gallery/milano/05-2012/incidente/1/auto-si-ribalta-travolge-passanti-_bc8e821a-a27e-11e1-bfa6-752e370d244b.shtml#1
Preoccupante questa tendenza, probabilmente un mix pericoloso tra sospensioni morbide e vettura troppo sollevata da terra. Evil or Very Mad

Max1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty Re: La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da Andre1991 Dom 20 Mag 2012 - 18:42

Ragazzi io sono di san giuliano milanese e quell'incidente è successo qui stamattina.. In quell' incrocio ho visto ribaltarsi tante altre macchine, bisogna vedere anche a che velocità andavano, cmq la punto ha sfondato la vetrina del bar che era anche aperto e pieno stamattina.

Purtroppo ci sono stati 7 feriti e un morto


Ultima modifica di Andre1991 il Dom 20 Mag 2012 - 18:50 - modificato 1 volta.
Andre1991
Andre1991
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 33
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty Re: La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da Ospite Dom 20 Mag 2012 - 18:49

Infatti.. non vuol dire che se veniamo a conoscenza anche di 10 evo che si ribaltano ciò significhi che sia un'auto pericolosa ! Non ha "statisticamente" senso !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty Re: La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da IceEiE Gio 2 Ago 2012 - 16:25

in ogni caso la evo si alza ben un pò troppo in curva se le si fa fare curve strette ..
comunque bastano dei cerchi in lega con ET basso ( come ho montato io ) e da terra non la scollate più !! con assetto combinato ancora meglio Smile
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty Re: La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da Diego Corv Gio 2 Ago 2012 - 16:32

Be consideriamo che la Evo non è un'auto per correre o prendere curve a 130 km/h. E' stata creata per un ampio bacino d'utenza, dal 18enne al 70enne, quindi gli allestimenti sono indirizzati più a clienti con non troppe esigenze sportive. Poi chiaro che se si prendono allestimenti più sportivi arrivando all'abarth non si hanno questo tipo di problemi Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi La tendenza al ribaltamento della evo 194297059



La tendenza al ribaltamento della evo 949487 LA MIA GALLERIA!! La tendenza al ribaltamento della evo 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

La tendenza al ribaltamento della evo Empty Re: La tendenza al ribaltamento della evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.