Punto 3P Lounge Easypower Nero Rubacuori: Anno Immatricolazione
Pagina 1 di 1
Punto 3P Lounge Easypower Nero Rubacuori: Anno Immatricolazione
Ciao a tutti sto per ordinare una Punto 3p Lounge EasyPower Nero Rubacuori con questi optionals:
-Cerchi da 16
-Spoiler
-Blue and Me
-Minigonne
-Specchietti Cromati
Tra le varie concessionarie che ho girato il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è 14.600 (il colore metallizzato è veramente un salasso) ma avrei 2 domande.
1-Come prezzo come vi sembra?
2-Dato che siamo a cavallo dell'anno 2013 possibile che non siano previsti sconti in caso di immatricolazione nel 2012, ho inviato un mail alla signora che mi ha fatto il preventivo è confusamente mi ha detto che ci sarebbe uno sconto di 500€, ma comunque glie l'ho dovuto chiedere, vorrei avere dei vostri pareri in merito....
-Cerchi da 16
-Spoiler
-Blue and Me
-Minigonne
-Specchietti Cromati
Tra le varie concessionarie che ho girato il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è 14.600 (il colore metallizzato è veramente un salasso) ma avrei 2 domande.
1-Come prezzo come vi sembra?
2-Dato che siamo a cavallo dell'anno 2013 possibile che non siano previsti sconti in caso di immatricolazione nel 2012, ho inviato un mail alla signora che mi ha fatto il preventivo è confusamente mi ha detto che ci sarebbe uno sconto di 500€, ma comunque glie l'ho dovuto chiedere, vorrei avere dei vostri pareri in merito....
ziodario91- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» ordinata ( finalmente ) punto 2012 easypower lounge 3 p
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012-1.4EasyPower-Lounge-Nero Rubacuori
» Preventivo Punto 2012 1.4 EasyPower Lounge
» Preventivo punto 2012 3p easypower lounge
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012-1.4EasyPower-Lounge-Nero Rubacuori
» Preventivo Punto 2012 1.4 EasyPower Lounge
» Preventivo punto 2012 3p easypower lounge
Pagina 1 di 1