Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv
Ciao,
sto per acquistare una Punto 2012 Lounge 1.3 mjt, ma ora sono venuto al grande interrogativo tra 85cv e 95cv.
Percorro la maggior parte dei km su strade extraurbane (75%) e il resto in città.
In concessionario mi hanno subito consigliato il 95cv ma forse perchè è un motore collaudato su Punto, ma a detta dei dati sembra comunque che l'85 consumi di meno....è vero?
Secondo me potrebbe essere il modello giusto per me, ma c'è qualcuno che lo usa??? non trovo nulla sul forum!
Il mio obbiettivo è avere un consumo ridotto e "comodità" su strade extra-urbane.
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio...
sto per acquistare una Punto 2012 Lounge 1.3 mjt, ma ora sono venuto al grande interrogativo tra 85cv e 95cv.
Percorro la maggior parte dei km su strade extraurbane (75%) e il resto in città.
In concessionario mi hanno subito consigliato il 95cv ma forse perchè è un motore collaudato su Punto, ma a detta dei dati sembra comunque che l'85 consumi di meno....è vero?
Secondo me potrebbe essere il modello giusto per me, ma c'è qualcuno che lo usa??? non trovo nulla sul forum!
Il mio obbiettivo è avere un consumo ridotto e "comodità" su strade extra-urbane.
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio...
LuckyLuca- Scopritore di Evo
Re: Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv
A mio parere tra i tre diesel 1.3, quello da 85 cv rappresenta la soluzione più equilibrata...non garantisce prestazioni mostruose (ha le marce belle lunghe), ma a livello di consumi fa meglio degli altri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come puoi vedere, nella prova di quattroruote ha ottenuto consumi nettamente migliori del 75 cv (20 km/L contro 16 km/L), mentre su Al Volante di ottobre il confronto era con il 95 cv...comunque è andato meglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come puoi vedere, nella prova di quattroruote ha ottenuto consumi nettamente migliori del 75 cv (20 km/L contro 16 km/L), mentre su Al Volante di ottobre il confronto era con il 95 cv...comunque è andato meglio
Denis84- Evista Intellettuale
Re: Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv
l 85 sara il mio sogno in attesa anche io di saperne di piu
thedrew- Evista Informato
Argomenti simili
» Consumi e cdb 1.3 multijet
» Problema consumi 1.3 multijet II 85 cv
» Consumi 1.3 MultiJet 95cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.3 MultiJet 90cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.6 MultiJet 120cv
» Problema consumi 1.3 multijet II 85 cv
» Consumi 1.3 MultiJet 95cv