preventivo 2012 sport
+4
Ste93
kikko85
Yurezza
lucag41
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
preventivo 2012 sport
ciao ragazzi..venerdi sono andato a fare un preventivo per la 2012 sport 5porte colore bianco radioso costo 19960...con i diversi sconti concessonaria sono arrivato a 16420..poi darei dentro la mia grande punto del 2006 75cv dynamic valutata 4500 E..
TOT per acquisto 2012 = 11900 euro..
che ne pensate..??? sapete anche se la sport ha le luci antipozzanghera?? grazie
TOT per acquisto 2012 = 11900 euro..
che ne pensate..??? sapete anche se la sport ha le luci antipozzanghera?? grazie
lucag41- Evista Conoscitore
Re: preventivo 2012 sport
si ha l'antipozzanghera non so se la 5 porte c'è l'abbia pure dietro !
ma che motore è?
xke io quando l'ho presa di listino stava a 18650€ parlo della sport 1,3 mj 95 cv !
poi che optional hai aggiunto?
ma che motore è?
xke io quando l'ho presa di listino stava a 18650€ parlo della sport 1,3 mj 95 cv !
poi che optional hai aggiunto?
Yurezza- Evista DOC
i 19960E sono della 1.3 mtj 95 cv COMPRESI versione 5 porte e il colore metalizzato..!!
senza il colore metaliz e 5 porte costa ancora cm la tua..
senza il colore metaliz e 5 porte costa ancora cm la tua..
Firmato contratto per punto sport 95 cv bianco divino 18.650 euro
5 porte 800 euro
blu e me 310 euro
sensori parcheggio 310 euro
predis tom tom 35 euro
totale con sconti e tutto mi fanno 15.200 euro..che ne pensate da 20100 euro,credo sia un buono sconto..
5 porte 800 euro
blu e me 310 euro
predis tom tom 35 euro
totale con sconti e tutto mi fanno 15.200 euro..che ne pensate da 20100 euro,credo sia un buono sconto..
secondo me e' un buon prezzo...
Ca**o se è un buon prezzo, io ho pagato la mia dynamic (quindi senza quasi niente) con solo il b&m e metallizzato 14mila ed è solo 1.4 77cv, tu con 1200 euro in più hai la sport che ha TUTTO e pure diesel, prendila al volo e non fartela scappare
Però hai dato dentro qualche auto?? io ho dovuto darne dentro una ma con finanziamento aperto, quindi senza rottamazione, la evo io l'ho presa nel 2010 quando non esistevano tutti questi sconti
Però hai dato dentro qualche auto?? io ho dovuto darne dentro una ma con finanziamento aperto, quindi senza rottamazione, la evo io l'ho presa nel 2010 quando non esistevano tutti questi sconti
Ultima modifica di Ste93 il Ven 28 Dic 2012 - 12:08 - modificato 1 volta.
Ste93- Evo Designer
lucag41 ha scritto:Firmato contratto per punto sport 95 cv bianco divino 18.650 euro
5 porte 800 euro
blu e me 310 euro
predis tom tom 35 euro
Ciao.
A che concessionario ti sei rivolto?
Hai avuto un buonissimo sconto!
Ciao!
marxbe66- Evo Designer
Allora io ho dato dentro la mia grande punto del 2006 valutata 4.600 E,ma con un po' di lavoretti da fargli ( quindi un affare).. ovviamente i 4600 sono da togliere ai 15200.. la pago 15200 quella nuova perchè adesso c'è la possibilità di immatricolarla come in pronta consegna o km 0, ovviamente io la ordino nuova e poi la concessionaria me la vende così..così sparagno 1.500 altrimenti da aggiungere ai 15200...
cmq concessionaria presa a Monselice in provincia di Padova
lucag41 ha scritto:Allora io ho dato dentro la mia grande punto del 2006 valutata 4.600 E,ma con un po' di lavoretti da fargli ( quindi un affare).. ovviamente i 4600 sono da togliere ai 15200.. la pago 15200 quella nuova perchè adesso c'è la possibilità di immatricolarla come in pronta consegna o km 0, ovviamente io la ordino nuova e poi la concessionaria me la vende così..così sparagno 1.500 altrimenti da aggiungere ai 15200...
occhio che se la vendono a km0 ti vendono un auto usata e te saresti il secondo proprietario... meglio pronta consegna...
M_Nicola- GP Club member
M_Nicola ha scritto:lucag41 ha scritto:Allora io ho dato dentro la mia grande punto del 2006 valutata 4.600 E,ma con un po' di lavoretti da fargli ( quindi un affare).. ovviamente i 4600 sono da togliere ai 15200.. la pago 15200 quella nuova perchè adesso c'è la possibilità di immatricolarla come in pronta consegna o km 0, ovviamente io la ordino nuova e poi la concessionaria me la vende così..così sparagno 1.500 altrimenti da aggiungere ai 15200...
occhio che se la vendono a km0 ti vendono un auto usata e te saresti il secondo proprietario... meglio pronta consegna...
no no.. nn è usuta..è nuova da ordinare,diffatti arriva a febbraio..è solo una strategia di loro per vendere..
lucag41 ha scritto:
no no.. nn è usuta..è nuova da ordinare,diffatti arriva a febbraio..è solo una strategia di loro per vendere..
si si, però prendo una macchina a km0 te saresti il secondo proprietario
M_Nicola- GP Club member
cmq anche se ha un passaggio nel libretto nn mi cambia niente..=) i 1500 euro in più in tasca si=) cmq dopo la tengo 10 anni, nn è che la venda subito... quella che ho nn mi hanno neanche chiesto il libretto prima di valutarmela..e io l avevo già presa usata=)M_Nicola ha scritto:lucag41 ha scritto:
si si, però prendo una macchina a km0 te saresti il secondo proprietario
Unica cosa se interessa è l'estensione di garanzia,
perchè "credo" che come 2° proprietario non la puoi fare,
mentre se la macchina ha già l'estensione di garanzia e viene venduta, questa è valida anche con il nuovo proprietario.
Se è una cosa che ti interessa fare bisogna che chiedi alla concessionaria di farti l'estensione di garanzia sulla vettura prima di vendertela.
Ciao
mentre se la macchina ha già l'estensione di garanzia e viene venduta, questa è valida anche con il nuovo proprietario.
Se è una cosa che ti interessa fare bisogna che chiedi alla concessionaria di farti l'estensione di garanzia sulla vettura prima di vendertela.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:Unica cosa se interessa è l'estensione di garanzia,
Ciao
Chi la detta questa cosa? Io ho preso la macchina a km0 e ho la stensione di garanzia a 8 anni.
La macchina era nuova, e la garanzia è cominciata con il mio acquisto, anche se sul libretto c'è come primo proprietario la concessionaria.
L'unica cosa che devi fare in più è il passaggio di proprietà, circa 200€, poi è come prenderla nuova!
Ciao!
marxbe66- Evo Designer
marxbe66 ha scritto:Wonder ha scritto:Unica cosa se interessa è l'estensione di garanzia,
Ciao
Chi la detta questa cosa? Io ho preso la macchina a km0 e ho la stensione di garanzia a 8 anni.
La macchina era nuova, e la garanzia è cominciata con il mio acquisto, anche se sul libretto c'è come primo proprietario la concessionaria.
L'unica cosa che devi fare in più è il passaggio di proprietà, circa 200€, poi è come prenderla nuova!
Ciao!
Esatto bravo.. anche a me hanno detto così..devo aspettare solo 3 giorni in più per averla solo per il fatto del passaggio..
Probabilmente sarà cambiata allora perchè quando ho comprato la vettura io mi hanno detto che se vendevo la vettura e ne prendevo un altra nuova (ovviamente FIAT) potevo trasferire la garanzia rimanente sulla nuova vettura e pagare solo la differenza per avere l'estensione completa sulla vettura nuova.
Magari esiste una garanzia per le vetture usate non saprei , informati bene.
Ciao
Magari esiste una garanzia per le vetture usate non saprei , informati bene.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Ti confondi, le km0 non sono usate .......vengono vendute come nuove, chiaramente scontate!!
marxbe66- Evo Designer
si beh la garanzia normale ce l'ha.. e parte da quando arriva la machina immatricolata...cmq io nn estendo la garanzia anche perchè lavoro a un km da casa per il momento..quindi strada nn ne faccio
lucag41 ha scritto:si beh la garanzia normale ce l'ha.. e parte da quando arriva la machina immatricolata...cmq io nn estendo la garanzia anche perchè lavoro a un km da casa per il momento..quindi strada nn ne faccio
Comunque la puoi estendere prima che finisca la normale di 24 mesi. Molti fanno così!
marxbe66- Evo Designer
An..ok..=)marxbe66 ha scritto:lucag41 ha scritto:si beh la garanzia normale ce l'ha.. e parte da quando arriva la machina immatricolata...cmq io nn estendo la garanzia anche perchè lavoro a un km da casa per il momento..quindi strada nn ne faccio
Comunque la puoi estendere prima che finisca la normale di 24 mesi. Molti fanno così!
Non ti conveniva prenderla a benzina??? se lavori a 1 km o comunque fai pochissima strada , il dpf rogna se non fai tanta strada, provato mio padre con la fiesta a cui si era accesa la spia carburante diluito nell'olio motore, il libretto diceva di cambiare olio al più presto e non ha nemmeno 6mila km..., dopo che è andato in officina gli ha tolto la spia e gli ha detto che la causa era appunto del dpf o fap (non mi ricordo cosa ci sia nella fiesta), in quete vacanze l'ho usata io e penso si sia sgasata un po, però sto valutando di darla via ...
Ste93- Evo Designer
eh lo so.. ma avendo 20 anni, essendo apprendista e vedendo l'andamento ho preferito il diesel se magari sono obbligato a cambiare lavoro..nn volevo che magari poi il benzina consumasse troppo..beh a lavorare vado anche in bici se è per quello..
Ste93 ha scritto:Non ti conveniva prenderla a benzina??? se lavori a 1 km o comunque fai pochissima strada , il dpf rogna se non fai tanta strada, provato mio padre con la fiesta a cui si era accesa la spia carburante diluito nell'olio motore, il libretto diceva di cambiare olio al più presto e non ha nemmeno 6mila km..., dopo che è andato in officina gli ha tolto la spia e gli ha detto che la causa era appunto del dpf o fap (non mi ricordo cosa ci sia nella fiesta), in quete vacanze l'ho usata io e penso si sia sgasata un po, però sto valutando di darla via ...
Infatti con il dpf bisogna avere qualche accortezza, si sta rigenerando è meglio non spegnere la macchina, comunque si può tranquillamente far finire la rigenerazione a macchina in folle, almeno la evo è così, non so le altre.
Comunque la puoi spegnere durante il rigenero per tre volte, però sai che alla quarta la devi lasciare che finisca il ciclo, altrimenti succede come a vari utenti, la precoce usura dell'olio che dovrà per forza essere sostituito.
Io, ora ho circa 25.000 km all'attivo e il tagliando lo fatto soltanto perché ero arrivato al primo anno di usura, a 16.000 km. Comunque finora tutto ok con il dpf!!
marxbe66- Evo Designer
marxbe66 ha scritto:Ste93 ha scritto:Non ti conveniva prenderla a benzina??? se lavori a 1 km o comunque fai pochissima strada , il dpf rogna se non fai tanta strada, provato mio padre con la fiesta a cui si era accesa la spia carburante diluito nell'olio motore, il libretto diceva di cambiare olio al più presto e non ha nemmeno 6mila km..., dopo che è andato in officina gli ha tolto la spia e gli ha detto che la causa era appunto del dpf o fap (non mi ricordo cosa ci sia nella fiesta), in quete vacanze l'ho usata io e penso si sia sgasata un po, però sto valutando di darla via ...
Infatti con il dpf bisogna avere qualche accortezza, si sta rigenerando è meglio non spegnere la macchina, comunque si può tranquillamente far finire la rigenerazione a macchina in folle, almeno la evo è così, non so le altre.
Comunque la puoi spegnere durante il rigenero per tre volte, però sai che alla quarta la devi lasciare che finisca il ciclo, altrimenti succede come a vari utenti, la precoce usura dell'olio che dovrà per forza essere sostituito.
Io, ora ho circa 25.000 km all'attivo e il tagliando lo fatto soltanto perché ero arrivato al primo anno di usura, a 16.000 km. Comunque finora tutto ok con il dpf!!
Strada cmq la faccio al sabato e alla domenica..poi lavoro a turni quindi ho il tempo anche per andare in giro di giorno..tutti i miei amici hanno il diesel... uno la fiesta 1.4tdci 70cv, punto evo sport 95, punto 90cv, bmw 118d...ovviamente rispetto a un benzina hanno il motore più delicato..
vedrai che piu o meno ogni 500 o 600 km effettua la rigenerazione !
almeno la mia e cosi!
certo il diesel e piu un motore addatto a persone del tipo io che faccio 25 km al giorno solo x il lavoro tra andata e ritorno, piu quelli che poi faccio la sera x andare in giro con la mia ragazza!
almeno la mia e cosi!
certo il diesel e piu un motore addatto a persone del tipo io che faccio 25 km al giorno solo x il lavoro tra andata e ritorno, piu quelli che poi faccio la sera x andare in giro con la mia ragazza!
Yurezza- Evista DOC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» preventivo PUNTO 2012 SPORT
» preventivo Punto 2012 Sport
» Preventivo punto 2012 3p easypower lounge
» Preventivo Punto 2013 - sport lock
» Preventivo Punto 2012 easy NP
» preventivo Punto 2012 Sport
» Preventivo punto 2012 3p easypower lounge
» Preventivo Punto 2013 - sport lock
» Preventivo Punto 2012 easy NP