ripetitore fari causa portabici
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ripetitore fari causa portabici
salve ragazzi sono nuovo del forum , sono possessore da 10 giorni di una evo 1.3 mj 95 cv dynamic, giugno 2011 , pratico mtb agonistico , e molto spesso mi muovo con la bike a seguito , purtroppo con il portabici si va a coprire i fari post
esite un ripetitore per fari ?, si puo montare ?, è costoso ? è una cosa complicata ? accetto qualsiasi dritta , grazie mille in anticipo
esite un ripetitore per fari ?, si puo montare ?, è costoso ? è una cosa complicata ? accetto qualsiasi dritta , grazie mille in anticipo
agostino- Scopritore di Evo
Re: ripetitore fari causa portabici
Intanto corri a presentarti nell'apposita sezione.
Anch'io tempo fa cercavo consigli ma non ho avuto risposte. Il ripetitore luci tipo il thule 976 viene sui 50€ e lo fissi al portabici. La targa la puoi lasciare dov'è perché è visibile. Il "problema" è che devi farti montare la presa 7 poli che di solito si monta col gancio di traino per alimentare le luci e mi sembra che venga a costare sui 150€. Facendo i conti per me è più conveniente mettere il portabici sul tetto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anch'io tempo fa cercavo consigli ma non ho avuto risposte. Il ripetitore luci tipo il thule 976 viene sui 50€ e lo fissi al portabici. La targa la puoi lasciare dov'è perché è visibile. Il "problema" è che devi farti montare la presa 7 poli che di solito si monta col gancio di traino per alimentare le luci e mi sembra che venga a costare sui 150€. Facendo i conti per me è più conveniente mettere il portabici sul tetto.
troy21- Evista Intellettuale
Re: ripetitore fari causa portabici
si hai ragione , ma a me le barre messe nel solo modo in cui si possono montare , cioè prendendo la lamiera fin sulla portiera , non mi piace assolutamente , se trovassi degli attacchi diversi ed esteticamente guardabili opterei per il portabici della tule con l'attacco della forcella che è il piu sicuro di tutti !!!troy21 ha scritto:Intanto corri a presentarti nell'apposita sezione.
agostino- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» dove e quale portabici acquistare?
» [MEGATHREAD] Accessori per tetto (portasci/portabici/portapacchi)
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Info LED H4
» differenze fari ....
» [MEGATHREAD] Accessori per tetto (portasci/portabici/portapacchi)
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Info LED H4
» differenze fari ....
Pagina 1 di 1