1.2 fire 8v 65CV -active- GPL -nero filtro BMC, fari lenticolari 2DIN jvc predisposizione ipod e .. Work in progress!!!
+7
mura_90
Ste93
marxbe66
Alias89
jackross7792
darioevo2011
hidepark
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
1.2 fire 8v 65CV -active- GPL -nero filtro BMC, fari lenticolari 2DIN jvc predisposizione ipod e .. Work in progress!!!
Ciao a tutti ebbene si, mi sono deciso a svelare qualche particolare dei lavori in corso sulla mia evo !!!
Per adesso di completo ho solo la parte fari anteriori con Dlr e kit lenticolare angel eyes bianchi. E kit bixeno h4
Allego elenco modifiche e qualche foto misteriosa
Kit xeno h4
Posizioni con canbus 8led SMD
Angel eyes e kit lenticolare
Dlr inserite nelle frecce anteriori
Filtro arIa BMC
Modifica tubo aspirazione (rimossa strozzatura tubo originale )
Eliminazione catalizzatore e raccordo con tubi
Cerchi .... In tunizzazione...
Jvc kwnt30 2din
Adattatore comandi al volante originali Fiat phonocar
Amplificatore antenna
Box tv audiola e antenna adesiva amplificata
Impianto GPL landi
Doppia striscia LED baule
Per ora sto sistemando gli interni e sto preparando una plancia aerogarfata, kit portacell e predisposizione iPod ..seguiranno le ambient light gia che smonto il cruscotto ... Mi sto applicando un po' sulla mia evo x il gusto di farlo e xke non voglio dar ragione al detto "il calzolaio va con le scarpe rotte" ....
Faccio aerografie da quasi 10 anni ma non ho mai avuto tempo d far la mia di macchina
foto particolare faro lenticolare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per adesso di completo ho solo la parte fari anteriori con Dlr e kit lenticolare angel eyes bianchi. E kit bixeno h4
Allego elenco modifiche e qualche foto misteriosa
Kit xeno h4
Posizioni con canbus 8led SMD
Angel eyes e kit lenticolare
Dlr inserite nelle frecce anteriori
Filtro arIa BMC
Modifica tubo aspirazione (rimossa strozzatura tubo originale )
Eliminazione catalizzatore e raccordo con tubi
Cerchi .... In tunizzazione...
Jvc kwnt30 2din
Adattatore comandi al volante originali Fiat phonocar
Amplificatore antenna
Box tv audiola e antenna adesiva amplificata
Impianto GPL landi
Doppia striscia LED baule
Per ora sto sistemando gli interni e sto preparando una plancia aerogarfata, kit portacell e predisposizione iPod ..seguiranno le ambient light gia che smonto il cruscotto ... Mi sto applicando un po' sulla mia evo x il gusto di farlo e xke non voglio dar ragione al detto "il calzolaio va con le scarpe rotte" ....
Faccio aerografie da quasi 10 anni ma non ho mai avuto tempo d far la mia di macchina
foto particolare faro lenticolare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di hidepark il Sab 5 Gen 2013 - 17:00 - modificato 4 volte.
Re: 1.2 fire 8v 65CV -active- GPL -nero filtro BMC, fari lenticolari 2DIN jvc predisposizione ipod e .. Work in progress!!!
ma le drl sopra devi farle 5000k ahahah cmq belli i lenticolari :Q____
i led drl nelle freccie io ho intenzione di metterli in basso xò bella la radio *-*
i led drl nelle freccie io ho intenzione di metterli in basso xò bella la radio *-*
darioevo2011- Evo Designer
Re: 1.2 fire 8v 65CV -active- GPL -nero filtro BMC, fari lenticolari 2DIN jvc predisposizione ipod e .. Work in progress!!!
Le dlr sono della stessa gradazione si nota appena appena la differenza .. .. In basso risulterebbero inclinate e non mi piaceva l effetto
Ciao che kit lenticolare hai montato?? chi ha fatto il lavoro??
SOCIO TESSERATO N° 018/2013
SOCIO TESSERATO N° 020/2014
jackross7792- Evista Intellettuale
ma come le drl sono gialle e i lenticolari azzurri O.o
x le dlr devo trovare le resistenze ma non riesco a trovare quelle da 100w .. i lenticolari li ho installati io .. la parte piu faticosa è scollare il faro .. hanno l'attacco h4 praticamente è come montare una lampadina solo che la devi inserire dallaparte anteriore del faro ... sono quelli che trovi su ebay li vendono comprensivi di kit h4 e angel eyes ..a me principalmente interessava il lenticolare è tutt'altra cosa rispetto al kit xeno normale la luce non da fastidio e si espande in modo omogeneo
wuanto l'hai pagato poi il lenticolare? ma le drl vanno da 55w occhio che con 100w sciogli il faro XD
Le resistente intendi? Quindi sono due da 55w ? Io ho capito che scaldano meno le 100w rispetto alle resistenze normali da 60 w...
Il kit che ho installato è questo .... Comprensivo di xeno e crollammo richiudere il faro ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] attenzione che i ballast li ho acquistati a parte spendendo 30 euro
Il kit che ho installato è questo .... Comprensivo di xeno e crollammo richiudere il faro ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] attenzione che i ballast li ho acquistati a parte spendendo 30 euro
Appena posso posto uno foto con la luce in modo che si veda chiaramente il sistema
no aspetta le resistenze non sono mica in ohm? o i watt indicano la potenza dissipata? sinceramente avevo capito le luci XD
pensavo costassero di più O.o cosa sono i ballast? XD
pensavo costassero di più O.o cosa sono i ballast? XD
Le centraline degli xeno .. Cmq la spesa totale è stata sui 110€ circa io sono un tipo poca spesa tanto faidame e tanta resa !!!
Mi sono dimenticato di dire che questo kit mantiene le posizioni originali infatti dietro al bulbo del lenticolare cela lampadina di posizione che illumina la vecchia parabola a me piace tantissimo l'effetto
Mi sono dimenticato di dire che questo kit mantiene le posizioni originali infatti dietro al bulbo del lenticolare cela lampadina di posizione che illumina la vecchia parabola a me piace tantissimo l'effetto
bella dai qualcosa a cui pensare me l'hai dato XD xk sinceramente le preferisco anche io allo xeno semplice mi metteresti anche una foto di come si presenta il faro di giorno, così vedo come resta?
Per le resistenze drl leggi la proposta di acquisto collettivo che ho scritto!
Cmq belli i lenticolari!
Cmq belli i lenticolari!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
bello sembra fatto così dalla fiat cavolo peccato che io non ho i fari cromati XD
La parabola cromata non ce l'hanno tutti? Io la parte posteriore del faro se notate l ho verniciata di nero opaco
Bellissima ......complimenti!!
marxbe66- Evo Designer
io ce l'ho nero e brunito il faro (si la parabola IN SE è cromata ma tu hai tutto il faro cromato XD) ma tanto poi il lenticolare andrebbe ad inserirsi nella parabola e quindi andrebbe bene cmq al massimo vendono anche le mascherine per i lenticolari.. bene bene mi piace xk ho visto sempre foto coi fari accesi ma devono essere belli anche spenti no? XD
Appena posso ti faccio una foto da spento d giorno .. Assomiglia molto alla bravo
già vedendo solo il faro si capisce, ma grazie lo stesso, per di più così ci fai vedere la puntozza ma le centraline dei lent vanno benen anche quelle x xeno normali?
Si i lenticolari sono semplicemente lenti che espandono la luce l'unica cosa che è da controllare è l'attacco della lampadina xeno che deve montare nel lenticolare ... Sarà al Massimo da adattare
hidepark ha scritto:Si i lenticolari sono semplicemente lenti che espandono la luce l'unica cosa che è da controllare è l'attacco della lampadina xeno che deve montare nel lenticolare ... Sarà al Massimo da adattare
illuminazione di oggi ecco come sono fatti XD no allora faccio prima a prenderla nuova piuttosto che usata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Nero Provocatore - LA PERLA NERA (work in progress) RECUPERO VAPORI OLIO + FRENI BREMBO!!!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio Intellettuale - Video Scarico Abarth Pag.2, Filtro BMC...
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun- Grigio Impeccabile: **calotte e baffo in carboon look - TETTO NERO LUCIDO** pag 20
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Nero Provocatore - LA PERLA NERA (work in progress) RECUPERO VAPORI OLIO + FRENI BREMBO!!!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio Intellettuale - Video Scarico Abarth Pag.2, Filtro BMC...
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun- Grigio Impeccabile: **calotte e baffo in carboon look - TETTO NERO LUCIDO** pag 20
Pagina 1 di 2