COMUNICATO
+8
ego89
EvoStyle
Yurezza
GPLDriver
Cristian
sdrugio
mura_90
kratos
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COMUNICATO
cos'è il necrotagging? O.o cmq si vogliamo sapere del tesseramento io e ice
darioevo2011- Evo Designer
è mezzo inventato , mezzo esistente xD
quello esistente è il necroposting , ovvero rispondere a topic ormai " morti " , ovvero inattivi da un saco di tempo , adattato alla situazione stà nel " copiare e incollare risposte a topic morti o cancellati "
quello esistente è il necroposting , ovvero rispondere a topic ormai " morti " , ovvero inattivi da un saco di tempo , adattato alla situazione stà nel " copiare e incollare risposte a topic morti o cancellati "
IceEiE ha scritto:a chi ha spostato il topic e cancellato il vecchio : non ho mai niente da dire sull'operato dello staff , ma sto tag me lo dovresti spiegare .. Stando a come dunziona il forum bastavano le risposte date nel topic che hai gia prontamente cancellato , non serviva un necro-tagging , che ha quasi il sapore di una ridicolizzazione .. Comunque su questo attendo spiegazioni ..
Poi io ho gia scritto nella risposta a quel topic che non ho visto il topic , questo perche ho cercato risposte alla cosa dal 25/12/12 al 06/01/13 senza successo , e non posso stare a cercare ogni giorno , senza contar che cercando tesseramento 2013 non sarebbe venuto fuori niente .. E poi questi sono comunicati che tempisticamente parlando dovrvano saltar fuori entro il 31/12/12 ( cisto che la scadenza dell'adesione é annua ) quindi sareste pure fuori tempo , e si sapeva da dicembre appena iniziato delle dimissioni , quindi tempo c'era , scrivere il 12 é tardi , e meno male che non ci sono vincoli burocratici con penali sul forum .. Ho anche chiesto con adesione di altri utenti informazioni fin da dicembre su fb , cosa che nn ha mai ricevuto risposta .. Io l'interesse lo sto mettendo da un bel pezzo , senza frutti ovviamente ..
Guarda , sinceramente , nn so neanche se questo topic sia venuto fuori prima o dopo del mio perche è gia cancellato , stavo cercando il riscontro ma senza post non si puo ..
Se ti evitavi sto necrotagging ( cosa che nn mi aspetterei da un admin) non avrei detto niente , ma ora le spiegazioni sono d'obbligo direi
Aspetto risposta e ovviamente appena ci saranno le news sul tesseramento
Grazie dell'attenzione
La risposta la diedi sul topic che avevi inserito tu, poi successivamente per evitare doppioni è stato accorpato a quello già esistente.
per quanto riguarda i ritardi a livello penale, ti invito a controllare il tesseramento dell'anno scorso, che venne pubblicato l'8 gennaio e partii il primo febbraio.
Inoltre se controlli bene le date l'annuncio del nuovo tesseramento lo feci il 12 di gennaio e tu il topic del tesseramento l'hai aperto ieri, infatti come puoi notare sopra non è stato cancellato nulla, ma solo accorpato.
Per quanto riguarda gli sconti hai ancora il nick verde quindi sino a quando non si apre il nuovo tesseramento puoi sempre usufruire degli sconti per i soci..
Infine non so se ti riferivi a me dato che hai parlato al singolare ma spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi, per qualsiasi altra cosa basta chiedere..
No io ce l'avevo con chi aveva fatto il tutto , piu che altro credevo fosse kratos che aveva spostato e poi commentato con il " usare tasto cerca " , credo ci sia anche un errore da parte mia di valutazione perchè ero con il cell e non mi ha fatto vedere che era stato accorpato l'intero topic ma solo il messaggio di kratos , per quello mi ero indispettito , tutto li =/
ma alla luce dei fatti direi che la cosa è ragionevolissima e io mi sono un pò indispettito per niente alla fine
colpa del telefono , non mi ha fatto vedere il tutto e mi ha posto il tutto sotto luce negativa , ho mal interpretato il tutto .-. vabbeh succede , sono umano , oberato di casini vari e con un telefono che con poco campo carica quel caxxo che vuole xD
chiedo venia , il nervosismo fa brutti scherzi
cmq aggiungo solo una cosa per kratos : io il tasto cerca lo uso , sempre , non ho molta voglia di far sgobbare admin per niente ne di vedere risposte con scritto " tasto cerca -> LINK " xD
chiedo nuovamente venia per l'inasprimento da parte mia , non è proprio una scusante l'essere nervoso nell'ultimo periodo ma quantomeno è la motivazione
Beh OT OFF e non parliamone più xD sono curioso delle novità e ansioso di partecipare ( quando mi lasceranno respirare ) alle attività 2013
No io ce l'avevo con chi aveva fatto il tutto , piu che altro credevo fosse kratos che aveva spostato e poi commentato con il " usare tasto cerca " , credo ci sia anche un errore da parte mia di valutazione perchè ero con il cell e non mi ha fatto vedere che era stato accorpato l'intero topic ma solo il messaggio di kratos , per quello mi ero indispettito , tutto li =/
ma alla luce dei fatti direi che la cosa è ragionevolissima e io mi sono un pò indispettito per niente alla fine
colpa del telefono , non mi ha fatto vedere il tutto e mi ha posto il tutto sotto luce negativa , ho mal interpretato il tutto .-. vabbeh succede , sono umano , oberato di casini vari e con un telefono che con poco campo carica quel caxxo che vuole xD
cmq aggiungo solo una cosa per kratos : io il tasto cerca lo uso , sempre , non ho molta voglia di far sgobbare admin per niente ne di vedere risposte con scritto " tasto cerca -> LINK " xD
chiedo nuovamente venia per l'inasprimento da parte mia , non è proprio una scusante l'essere nervoso nell'ultimo periodo ma quantomeno è la motivazione
Beh OT OFF e non parliamone più xD sono curioso delle novità e ansioso di partecipare ( quando mi lasceranno respirare ) alle attività 2013
IceEiE ha scritto:ok direi risposte eccellenti , grazie della pazienza .
iceeie siccome in questi giorni l'utente tropicana aveva proposto una cosa inerente al tasto cerca....la mia risposta era ironica...quasi una battuta per ridere un po....molto spesso nel forum si legge e basta ma non si conosce l'umore della persona che sta dietro per questo a volte si dovrebbe evitare di rispondere d'istinto non ce l'avevo con nessuno
kratos- Admin
Tranquillo kratos , guardando il post dopo si capisce l'ironia , nn dico niente , con me si puo scherzare tranquillamente , non sono burbero di carattere
È che il cell mi aveva fatto vedere solo quel tag in questo topic senza vedere che era stato spostato tutto , quindi sembrava fatto in malo modo , tutto li . Il tuo commento nel contesto ci sta tutto mi ero inacidito perche avevo capito male il contesto ( ogni tanto sto iphone fa delle caxxxe bestiali xD )
È che il cell mi aveva fatto vedere solo quel tag in questo topic senza vedere che era stato spostato tutto , quindi sembrava fatto in malo modo , tutto li . Il tuo commento nel contesto ci sta tutto mi ero inacidito perche avevo capito male il contesto ( ogni tanto sto iphone fa delle caxxxe bestiali xD )
Cristian ha scritto:IceEiE ha scritto:ok direi risposte eccellenti , grazie della pazienza .
...
Tutto è bene quel che finisce bene, quando c'è un sincero ed attento dialogo ed ognuno si mette nei panni dell'altro si riesce sempre a ricucire piccoli strappi/incomprensioni che, umanamente, si posso verificare !
Siamo una grande famiglia:
W il PEF
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
IceEiE ho unito io i topic per non vedere il topic chiuso nella sezione bar... (mi danno fastidio i topic chiusi creano solo confusione quando si cerca qualcosa)
Cristian ha gia risposto a tutte le tue domande, comunque non lo fatto assolutamente per ridicolizzarti...mi dispiace se hai pensato questo...
Cristian ha gia risposto a tutte le tue domande, comunque non lo fatto assolutamente per ridicolizzarti...mi dispiace se hai pensato questo...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Tranquillo come detto ho frainteso io , colpa del telefono , non c'e nulla da scusarsi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2