terminale di scarico punto 2012
+3
Yurezza
gio-mylife
and921
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: terminale di scarico punto 2012
interessa anche a me
gio-mylife- Evista DOC
ma come la racing non ha il terminale?
Yurezza- Evista DOC
no purtroppo la racing ha tutto sportivo tranne il terminale..mentre la lounge che è meno sportiva ce lhaYurezza ha scritto:ma come la racing non ha il terminale?
and921- Chiavi in mano
and921 ha scritto:no purtroppo la racing ha tutto sportivo tranne il terminale..mentre la lounge che è meno sportiva ce lhaYurezza ha scritto:ma come la racing non ha il terminale?
No la racing non lo ha io l' ho preso in internet questo è il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vuoi vedere come sta montato vai nella mi galleria e vedi le foto io non ho tagliato nulla mi sono disteso sotto la macchina ciave inglese e via!!!!!
ciao ho dato un'occhiata alla tua gallery e ho visto come stà il tuo terminale davvero bello...è identico a quello che ho ordinato io oggi...grazie per l'aiuto e complimenti per la tua auto ! davvero belle modifiche ! magari ti copio qualche idea piu avanti.mura_90 ha scritto:and921 ha scritto:no purtroppo la racing ha tutto sportivo tranne il terminale..mentre la lounge che è meno sportiva ce lhaYurezza ha scritto:ma come la racing non ha il terminale?
No la racing non lo ha io l' ho preso in internet questo è il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vuoi vedere come sta montato vai nella mi galleria e vedi le foto io non ho tagliato nulla mi sono disteso sotto la macchina ciave inglese e via!!!!!
and921- Chiavi in mano
and921 ha scritto:ciao ho dato un'occhiata alla tua gallery e ho visto come stà il tuo terminale davvero bello...è identico a quello che ho ordinato io oggi...grazie per l'aiuto e complimenti per la tua auto ! davvero belle modifiche ! magari ti copio qualche idea piu avanti.mura_90 ha scritto:and921 ha scritto:
no purtroppo la racing ha tutto sportivo tranne il terminale..mentre la lounge che è meno sportiva ce lha
Grazie mille!!!!
Copia pure tranquillo molte cose le ho trovate qui sul forum e le ho copiate o rivisitate a mio piacimento!!!
No pig non ho tagliato nulla ho mollato le viti del terminale messo uno spessore tra paraurti e terminale e tirato le viti del terminale e il gioco è fatto!!!PIGO91 ha scritto:ciao mura_90 ...volevo farti una domanda inerente al terminale che hai montato: hai per caso dovuto tagliare o fare modifiche al paraurti posteriore perché il terminale non toccasse?
io partendo dal terminale di serie della 1.4 ho dovuto tagliare leggermente e dopo aver fatto ciò ho saldato quello della sport.. non ho dovuto manco tagliare il paraurti stava a pochi mm dal para in circa 3 mesi che lo avuto mai problemi di calore poi ho fatto l'asola per completare il lavoro
# Calotte Cromate # Vetri Oscurati # Spoiler Evo Abarth Originale # Minigonne Sport Originali # O.Z. Ultraleggera Antracite # Plafoniera Giulietta # Interno a led # Battitacco Abarth # Pinze Rosse # Volante GP Abarth con cuciture Rosse # Interno Evo Abarth # Eibach Pro-Kit # Frecce Laterali Nere #
My gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao a tutti,
io ho montato il TRX-62 della Simoni Racing... 3 viti, comodo comodo, a 1 cm dal paraurti!
Ci ho fatto l'estate al caldo e non ha dato problemi! In più il sound merita!
L'unica cosa è che non si riesce a montarlo perfettamente dritto... ma va bene comunque (soprattutto rispetto ad alcuni terminalini di serie che ho visto... ).
Foto in galleria =)
io ho montato il TRX-62 della Simoni Racing... 3 viti, comodo comodo, a 1 cm dal paraurti!
Ci ho fatto l'estate al caldo e non ha dato problemi! In più il sound merita!
L'unica cosa è che non si riesce a montarlo perfettamente dritto... ma va bene comunque (soprattutto rispetto ad alcuni terminalini di serie che ho visto... ).
Foto in galleria =)
Argomenti simili
» Terminale di scarico cromato punto 2012
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» informazioni su terminale scarico punto street
» Scarico Cromato Punto 2012 posto acquisto
» Punto 2012 - 1.4 easypower 77CV GPL bianco divino-DAYLINE,TERGI POSTERIORE,CALOTTE,ALETTONE ABARTH MODIFICATO,TERMINALE TETTO SKYDOME carbon By APA(agg.12/05/2014)
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» informazioni su terminale scarico punto street
» Scarico Cromato Punto 2012 posto acquisto
» Punto 2012 - 1.4 easypower 77CV GPL bianco divino-DAYLINE,TERGI POSTERIORE,CALOTTE,ALETTONE ABARTH MODIFICATO,TERMINALE TETTO SKYDOME carbon By APA(agg.12/05/2014)
Pagina 1 di 1