1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
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1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
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Ultima modifica di fil89 il Lun 18 Ago 2014 - 10:05 - modificato 2 volte. (Motivazione : Adeguamento Titolo)
Puntoevo1989- Evista Vissuto
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Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
Bella, bella .......complimenti!!
marxbe66- Evo Designer
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Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
molto bella.. per i led nelle diurne come hai fatto?
castel89- Evista Informato
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Località : Mantova
Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
bella e bel colore si voglio sapere anche io x come hai fatto con i led nelle luci diurne?
Yurezza- Evista DOC
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Località : Massa Carrara
Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
immagino che più delle parole vi servano due foto =)
Comunque, in due parole: prelevato il +12 -12 dallo spinotto, messo 2 resistenze 50w 6ohm corazzate,(lamierino piegato e fissato) e cablato =) semplice semplice =) Ovviamente, calza sopra i cavi e spinotti per poter smontare tutto senza troppe rogne!
Ovviamente, comprate 2 T20 a led cree =)
anche se, a dirla tutta, le resistenze scaldano abbastanza, a me le luci diurne paiono una cavolata, quindi quasi sempre le disattivo o giro direttamente con anabbaglianti.. però ci sono xD
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Comunque, in due parole: prelevato il +12 -12 dallo spinotto, messo 2 resistenze 50w 6ohm corazzate,(lamierino piegato e fissato) e cablato =) semplice semplice =) Ovviamente, calza sopra i cavi e spinotti per poter smontare tutto senza troppe rogne!
Ovviamente, comprate 2 T20 a led cree =)
anche se, a dirla tutta, le resistenze scaldano abbastanza, a me le luci diurne paiono una cavolata, quindi quasi sempre le disattivo o giro direttamente con anabbaglianti.. però ci sono xD
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Puntoevo1989- Evista Vissuto
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Puntoevo1989- Evista Vissuto
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Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
Allora, faccio un breve riassunto degli ultimi 10.000km
La puntona ha raggiunto, gloriosa, la quota di 45.000km. Problemi non ne da per ora, solo la classica e doverosa manutenzione(che si merita tutta).
News interessanti non ce ne sono, continua a macinare strada.. Ah si, con la fortuna che ho ho preso un bel chiodo, occasione per cambiare gli pneumatici ormai logori. Dopo 1 mese(gomme con 4000km) ne ho giustamente preso un altro.
ho preso un paio di Star Performer su gommadiretto, pagate una miseria, gomme economiche ma con cui ho macinato sempre tanta strada e con buone prestazioni, eccellenti se riportare al loro prezzo..
Le ho appena fatto un cambio olio motore(dopo 15.000km dal precedente tagliando), ora il consumo di olio è praticamente nullo(passati già 2000km e il livello è sempre lo stesso.)
sto cercando di immaginare come risolvere la durezza del cambio da freddo.. quasi quasi farei un cambio dell'olio del cambio, ma rimettere il tutela vuol dire avere le stesse prestazioni, e buttare via 40€ per trovarmi nelle stesse condizioni attuali..Non saprei neanche io in che lubrificante affidarmi, quindi nel dubbio sto fermo e poi ci penserò..
E' arrivata l'ora del lavaggio motore semestrale.. Quanto bello è vedere un cofano lindo e pulito?
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La puntona ha raggiunto, gloriosa, la quota di 45.000km. Problemi non ne da per ora, solo la classica e doverosa manutenzione(che si merita tutta).
News interessanti non ce ne sono, continua a macinare strada.. Ah si, con la fortuna che ho ho preso un bel chiodo, occasione per cambiare gli pneumatici ormai logori. Dopo 1 mese(gomme con 4000km) ne ho giustamente preso un altro.
ho preso un paio di Star Performer su gommadiretto, pagate una miseria, gomme economiche ma con cui ho macinato sempre tanta strada e con buone prestazioni, eccellenti se riportare al loro prezzo..
Le ho appena fatto un cambio olio motore(dopo 15.000km dal precedente tagliando), ora il consumo di olio è praticamente nullo(passati già 2000km e il livello è sempre lo stesso.)
sto cercando di immaginare come risolvere la durezza del cambio da freddo.. quasi quasi farei un cambio dell'olio del cambio, ma rimettere il tutela vuol dire avere le stesse prestazioni, e buttare via 40€ per trovarmi nelle stesse condizioni attuali..Non saprei neanche io in che lubrificante affidarmi, quindi nel dubbio sto fermo e poi ci penserò..
E' arrivata l'ora del lavaggio motore semestrale.. Quanto bello è vedere un cofano lindo e pulito?
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Puntoevo1989- Evista Vissuto
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Data d'iscrizione : 03.01.12
Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
Pulirei anche io il motore così, ma so che se lo faccio io, farei solo danni xD. 2 anni passati sempre fuori si sentono xD, è che non saperei come muovermi xD.
Sembra uscita di fabbrica xD
Nella mia oltre al primo tagliando dei 10mila km il primo anno, Sono a quota 30991 km e la mia evo ha 3 anni e 9 giorni, dici che è ora di cambiarlo olio motore??
Per il cambio bo, io lo trovo normale, anche se ogni tanto la 5a si impunta ma roba da nulla.
Be la evo, nonostante tutto, il suo lavoro lo fa senza troppi problemi, io mi ci trovo bene
Complimenti ancora per la evo
Sembra uscita di fabbrica xD
Nella mia oltre al primo tagliando dei 10mila km il primo anno, Sono a quota 30991 km e la mia evo ha 3 anni e 9 giorni, dici che è ora di cambiarlo olio motore??
Per il cambio bo, io lo trovo normale, anche se ogni tanto la 5a si impunta ma roba da nulla.
Be la evo, nonostante tutto, il suo lavoro lo fa senza troppi problemi, io mi ci trovo bene
Complimenti ancora per la evo
Ste93- Evo Designer
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 31
Località : Seregno (MB)
Re: 1.4 Easy Power , Euro 5, blu italia, pack 150°
É semplice se vuoi lavarla. A motore freddo:
Stacchi la batteria, lavamotori,spruzzi per bene, lasci agire 2 minuti.
Idropulitrice a distanza 20/30cm o canna dell'acqua, risciacqui per bene.
Compressore, soffi a distanza 20/30 cm gli spinotto, e riattacchi la batteria..
Ci sono tutorial ufficiali di altri brand che spiegano come lavare i motori.. Non ci sono particolari premure, oltre a non puntare con l'altra pressione contro le centraline..
P.s l'olio non sarebbe male cambiarlo. L'intervallo di sostituzione é 30.000km o 24 mesi..
Stacchi la batteria, lavamotori,spruzzi per bene, lasci agire 2 minuti.
Idropulitrice a distanza 20/30cm o canna dell'acqua, risciacqui per bene.
Compressore, soffi a distanza 20/30 cm gli spinotto, e riattacchi la batteria..
Ci sono tutorial ufficiali di altri brand che spiegano come lavare i motori.. Non ci sono particolari premure, oltre a non puntare con l'altra pressione contro le centraline..
P.s l'olio non sarebbe male cambiarlo. L'intervallo di sostituzione é 30.000km o 24 mesi..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
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