1.2 69cv Easy 2013
+2
camiav
thedevilisme
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
1.2 69cv Easy 2013
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Punto 2013 , rottamando una vecchia Peugeot 106 che ormai stenta a camminare.
Oggi ho fatto un preventivo, che purtroppo sarà valido soltanto fino a DOMANI, quando scadrà l'offerta che mi hanno proposto.
Fiat Punto 2013 Easy 1.2 69cv 5 porte
-Colore: Blu Riviera (Pastello) - Non ce l'avevano disponibile per farmelo vedere e non riesco a trovare foto su internet...ma com'è fatto? (0 euro)
-Pack Techno: Radio CD/Mp3 + comandi al volante + TomTom GO Live (800 euro)
-Pack Comfort: Climatizzatore manuale (800 euro)
-ESP con Hill Holder (di serie)
Totale di listino: 14300 euro
Totale scontato: 10600 euro
Io vorrei anche aggiungere magari il Blue&Me (310 euro) e forse lo Start&Stop (300 euro). Arrivando a circa 11200 euro. Cosa mi consigliate?
Purtroppo devo decidere in fretta visto che ho tempo fino a domani mattina per andare ad ordinare l'auto!
Grazie!
sono in procinto di acquistare una Punto 2013 , rottamando una vecchia Peugeot 106 che ormai stenta a camminare.
Oggi ho fatto un preventivo, che purtroppo sarà valido soltanto fino a DOMANI, quando scadrà l'offerta che mi hanno proposto.
Fiat Punto 2013 Easy 1.2 69cv 5 porte
-Colore: Blu Riviera (Pastello) - Non ce l'avevano disponibile per farmelo vedere e non riesco a trovare foto su internet...ma com'è fatto? (0 euro)
-Pack Techno: Radio CD/Mp3 + comandi al volante + TomTom GO Live (800 euro)
-Pack Comfort: Climatizzatore manuale (800 euro)
-ESP con Hill Holder (di serie)
Totale di listino: 14300 euro
Totale scontato: 10600 euro
Io vorrei anche aggiungere magari il Blue&Me (310 euro) e forse lo Start&Stop (300 euro). Arrivando a circa 11200 euro. Cosa mi consigliate?
Purtroppo devo decidere in fretta visto che ho tempo fino a domani mattina per andare ad ordinare l'auto!
Grazie!
thedevilisme- Scopritore di Evo
Re: 1.2 69cv Easy 2013
Prima cosa dubito che l'offerta sia valida fino a domani, perchè al max sarebbe normale fino a fine mese, visto che non stai usufruendo di nessuna offerta a tempo diretta della fiat!
Seconda cosa se fossi in te la prenderei bianca (a 0 euro) altrimenti altri colori! il blu riviera puoi vederlo direttamente sul sito della fiat andando sul configuratore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
terza cosa (LA PIU IMPORTANTE) il pack comfort che hai scritto non è quello della fiat che invece prevede: climatizzatore automatico bizona e sensori di parcheggio. Ma sulla tua versione non è disponibile! Il climatizzatore manuale è di serie! Quindi le 800 euro che ti hanno messo a preventivo non sono reali, ma le stanno usando per far finta di pompare lo sconto!
Seconda cosa se fossi in te la prenderei bianca (a 0 euro) altrimenti altri colori! il blu riviera puoi vederlo direttamente sul sito della fiat andando sul configuratore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
terza cosa (LA PIU IMPORTANTE) il pack comfort che hai scritto non è quello della fiat che invece prevede: climatizzatore automatico bizona e sensori di parcheggio. Ma sulla tua versione non è disponibile! Il climatizzatore manuale è di serie! Quindi le 800 euro che ti hanno messo a preventivo non sono reali, ma le stanno usando per far finta di pompare lo sconto!
camiav- Scopritore di Evo
infatti se sul configuratore provi ad inserire le caratteristiche della tua vettura il prezzo totale viene 13500 euro (800 euro in meno del tuo preventivo)
quindi lo sconto reale è di 2900 e non di 3700....
spero di essere stato utile
quindi lo sconto reale è di 2900 e non di 3700....
spero di essere stato utile
Secondo il listino ed il configuratore il clima non é più di serie sulla easy 2013 e costa 800€, inoltre il pack comfort comprende soltanto il clima manuale sulla easy, mentre sulla lounge comprende clima automatico e sensori di parcheggio.
Ps. Se vai a vedere sul sito l'offerta scade domani 15 aprile, e tutto il resto é descritto come dico io nell'elenco degli accessori della punto 2013
Ps. Se vai a vedere sul sito l'offerta scade domani 15 aprile, e tutto il resto é descritto come dico io nell'elenco degli accessori della punto 2013
Perdonami... non ero informato bene
Figurati! Non c'è problema
Ciao, a tutti voi del Forum.Vorreri comprare la punto 1.2 69 cv a benzina,perchè faccio circa 10000 km annui,una volta l'anno scendo in Sicilia dove vado a trovare i familiari.Volevo sapere i consumi medi,e se utile come dicono lo start&stop?Il motore 1.2 69 cv che voi sapete è affidabile?Ho una guida tranquilla,perciò non mi interessano motori spinti.Grazie x le notizie che fornirete.
tino60- Scopritore di Evo
Personalmente non prenderei mai un 1.2 benzina, sceglierei piuttosto il 1.4 benzina che è più equilibrato in fatto di consumi e potenza. Il 1.2 è assetato in quanto sottopotenziato rispetto alla mole della vettura. Parere personale ovviamente, con 14300 (senza sconto ovviamente) prendi molto di più
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-novitec
LordRinghio- Evista Multimediale
Secondo me il preventivo si può portare benissimo alla cifra tonda.
pablon- Evista Conoscitore
Se ti può interessare vendo la mia sport. Puoi trovare l'annuncio nel mercatino
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
Argomenti simili
» Punto 2013 - 1.2 8v 69cv - 5p - Easy - "Blu Temerario"
» 1.2 Fire 8v 69cv Easy Bianco Radioso
» Punto 2013 - 1.2 69 cv - Easy con Pack Sport Look - nero rubacuori -
» tessuto sedili interni grigio e laterali azzurri e stisce blue punto easy 1.4 star&stop 2013
» 1.2 Fire 8v 69cv - My Life - Bianco Divino *SPOILER BICOLORE E TETTO NERO LUCIDO* + VETRI POST. OSCURA+NOVITà 2013
» 1.2 Fire 8v 69cv Easy Bianco Radioso
» Punto 2013 - 1.2 69 cv - Easy con Pack Sport Look - nero rubacuori -
» tessuto sedili interni grigio e laterali azzurri e stisce blue punto easy 1.4 star&stop 2013
» 1.2 Fire 8v 69cv - My Life - Bianco Divino *SPOILER BICOLORE E TETTO NERO LUCIDO* + VETRI POST. OSCURA+NOVITà 2013
Pagina 1 di 1