Lettore Messaggi
+29
djmarte85
alfomega
Manu2012
Yurezza
aromEVO
Cervuz
Diego Corv
roffia
vr80
Rex77
carognacci
superzanin
LucaFioravanti
adri0206
lognomo
canne22
Gotrek
Morik80
andy2k_1975
lukino
P13tr0
peppe89a
Antes
Rix
Diego
salgal78
Chri evo
diegocoupè
ste-gr
33 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Lettore Messaggi
qui c'è un elenco Qui delle compatibilità dei vari cellulari,
scaricando poi il file pdf delle compatibilità si vede che delle decine e decine di nokia compatibili quasi nessuno permette la lettura dei messaggi ..........
rassegnamoci |.....
scaricando poi il file pdf delle compatibilità si vede che delle decine e decine di nokia compatibili quasi nessuno permette la lettura dei messaggi ..........
rassegnamoci |.....
carognacci- Scopritore di Evo
superzanin- Evista Multimediale
Ho provato con Sonyericsson T28 T39 P900i e P990i ma con nessuno di questi va la lettura messaggi :-( ,vabbe pasiensa.
Rex77
Rex77
Rex77- Scopritore di Evo
La lista dei cellulari compatibili sul sito B&M è un po' datata. Sarà previsto un aggiornamento?
vr80- Evista Intellettuale
mah speriamo !!
superzanin- Evista Multimediale
acquisto cel
devo comprare il cel nuovo, ne voglio uno che legga gli sms, ho preso la lista su internet e sono andato in un negozio fornitissimo di cel mi ha detto che sono tutti vecchi e introvabili!!!!!
CAVOLO!!!
che cel posso comprare???? voglio la lettura sms è troppo comoda, leggere sms senza mani mentre guidi è una cosa fantastica!!!
CAVOLO!!!
che cel posso comprare???? voglio la lettura sms è troppo comoda, leggere sms senza mani mentre guidi è una cosa fantastica!!!
roffia- Chiavi in mano
Diego Corv- Moderatore
la lista l'ho presa dal sito della fiat! il negoziante si è messo a ridere questi cel sono di 2 anni fà
roffia- Chiavi in mano
Perchè non l'hanno aggiornata...che io sapessi sono di sicuro i SonyEricsson che leggono i messaggi, poi anche forse altri ma ora non ricordo...
è aggiornata al 3 di novembre.
i cel ericsson sono in maggioranza ma sono tutti ormai vecchissimi.. per esempio l'ultimo nuovo xperia non legge gli sms
i cel ericsson sono in maggioranza ma sono tutti ormai vecchissimi.. per esempio l'ultimo nuovo xperia non legge gli sms
roffia- Chiavi in mano
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
ciao scusate, ho letto le info sui modelli disponibili ma il mio cell non c'è... la lista è aggiornata? io ho l'htc sensation xe, per quanto riguarda chiamate in arrivo e in uscita perfetto, ma per i messaggi pure a me dice che non ce ne sono.. qualcuno ha lo stesso problema con gli htc? magari è la versione android? grazie mille!!
edit
ho letto il post sopra, proverò a installare quanto dice Cervuz, magari funziona grazie!
edit
ho letto il post sopra, proverò a installare quanto dice Cervuz, magari funziona grazie!
aromEVO- Evista Conoscitore
installato il mio cel un nokia n 97 mini si sente benissimo le telefonate e per di più legge pure gli sms !
Yurezza- Evista DOC
Ragazzi nn ci crederete...ma fin l'altro giorno col mio E5 potevo solo telefonare!
Ho aggiornato il firmware e....ieri ero in macchina ed a un tratto sento un BEEP...Nuovo messaggio da....Nooooo, va che è una meraviglia!
Non so se è solo x il nokia E5 o se Nokia ha fatto qualcosa a tutti i vari firmware, sta di fatto che aggiornandolo ora va alla grande!!!
Spero di esser stato d'aiuto!!!!
Ciaoooo
Ho aggiornato il firmware e....ieri ero in macchina ed a un tratto sento un BEEP...Nuovo messaggio da....Nooooo, va che è una meraviglia!
Non so se è solo x il nokia E5 o se Nokia ha fatto qualcosa a tutti i vari firmware, sta di fatto che aggiornandolo ora va alla grande!!!
Spero di esser stato d'aiuto!!!!
Ciaoooo
ho cambiato il cel e ho preso un samsung ace ma non so le telefonate si fanno e sentono da dio ma gli sms non li legge anche a voi e così?
Yurezza- Evista DOC
La migliore compatibilità riscontrata personalmente è per il sony ericsson j10i2. Un banale telefono senza pretese ma molto funzionale.
alfomega- Scopritore di Evo
Raga....ora ho un problema.....praticamente devo sempre riconfigurare il mio nokia E5 con blue&me se voglio sentire la lettura dei sms! Non capisco, funziona per un po' e poi si va a fare benedire...come mai!? Che sia un problema col blue&me?!
Se porto la punto in officina fiat e gli dico che il blue&me nn funziona bene cosa faranno mai!?
Se porto la punto in officina fiat e gli dico che il blue&me nn funziona bene cosa faranno mai!?
Per quanto riguarda la compatibilità dei cellulari posso aggiungere anche il Nokia Lumia 800, basato su Windows phone 7.5.
Il cellulare in questione va da dio collegato al blue&me. Oltre alla lettura degli sms c'è anche la comodissima funzione di dettatura degli sms. La voce della simpatica signorina infatti dopo aver letto l'sms chiede se si vuole rispondere...
Ps suppongo che anche il Lumia 900 sia del tutto compatibile in quanto è basato sulla stessa piattaforma dell'800....
Il cellulare in questione va da dio collegato al blue&me. Oltre alla lettura degli sms c'è anche la comodissima funzione di dettatura degli sms. La voce della simpatica signorina infatti dopo aver letto l'sms chiede se si vuole rispondere...
Ps suppongo che anche il Lumia 900 sia del tutto compatibile in quanto è basato sulla stessa piattaforma dell'800....
djmarte85- Scopritore di Evo
Ciao! praticamente un telefono con android in questo modo diventa compatibile con la lettura messaggi del blu&me?
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il telefono effettua la lettura vocale dei messaggi, non il blue&meego89 ha scritto:Ciao! praticamente un telefono con android in questo modo diventa compatibile con la lettura messaggi del blu&me?
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
Ah ok!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
salve a tutti dopo tanto tempo sono riuscito ad aggiornare il Blue & Me,
ma non mi funziona la lettura dei sms in più non riconosce la rubrica vocale.
Qualche dritta per sistemare il tutto? il mio telefono e un HUAWEI P8 LITE SMART.
Qualche dritta per sistemare il tutto? il mio telefono e un HUAWEI P8 LITE SMART.
puno- Scopritore di Evo
La lettura sms funzionava con vecchi cellulari, non con gli smartphone piu recenti.
Credo sia un discorso di protocolli di trasmissione.
Con l'iphone per esempio lo facevo leggere al siri anzichè al blue&me,
tra l'altro potevo anche dettargli il messaggio di risposta, cosa che il blue&me non fa.
Credo sia un discorso di protocolli di trasmissione.
Con l'iphone per esempio lo facevo leggere al siri anzichè al blue&me,
tra l'altro potevo anche dettargli il messaggio di risposta, cosa che il blue&me non fa.
Ex Ford Fiesta 1.1 sx a carburatori a gpl del 1991 :-) (guidata dal 2003 al 2009)
Ex Panda 30s 650cc bicilindrica del 1984 :-) (guidata dal 1995 al 2002)
------------------
Michele76- Evista Informato
puno ha scritto:salve a tutti dopo tanto tempo sono riuscito ad aggiornare il Blue & Me,
Se hai il B&M di prima generazione credo non ci sia soluzione.
RickRD500- Evista DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lettore Messaggi
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» Problema lettore usb
» Lettura messaggi Galaxy S5
» Lettore usb aux
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» Problema lettore usb
» Lettura messaggi Galaxy S5
» Lettore usb aux
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2