1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Impeccabile - Ultima aggiunta: Cerchi 16" Fun + terminale Simoni TRX/62
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Impeccabile - Ultima aggiunta: Cerchi 16" Fun + terminale Simoni TRX/62
Ciao ragazzi creo una nuova gallery perchè non riesco a trovare la mia vecchia :-)
Ecco il mio gioiellino con l' ultimo restyling: CERCHI 16" della Punto Evo Fun!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I precedenti restyling:
- calotte cromate;
- antennino;
- Kit Xenon 6000k by XENOVISION;
- luci posizione e targa T10 GEAR;
- sensori parcheggio;
- vetri oscurati;
Ecco il mio gioiellino con l' ultimo restyling: CERCHI 16" della Punto Evo Fun!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I precedenti restyling:
- calotte cromate;
- antennino;
- Kit Xenon 6000k by XENOVISION;
- luci posizione e targa T10 GEAR;
- sensori parcheggio;
- vetri oscurati;
Ultima modifica di Skizzy89 il Mer 22 Mag 2013 - 19:10 - modificato 3 volte.
Skizzy89- Chiavi in mano
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Impeccabile - Ultima aggiunta: Cerchi 16" Fun + terminale Simoni TRX/62
In effetti la tua vecchia gallery non la trovo neppure io.. ma sei sicuro che l'avevi aperta?
Gotrek- Moderatore
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Impeccabile - Ultima aggiunta: Cerchi 16" Fun + terminale Simoni TRX/62
Si si sicurissimo più di un anno fa!!! Però dai fa niente!!!
Skizzy89- Chiavi in mano
Bella Skizzy!!
Ti vogliamo ai nostri raduni però!!
Ti vogliamo ai nostri raduni però!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Davvero bella con i cerchi FUN....
Complimenti!!
Complimenti!!
marxbe66- Evo Designer
stupendi i cerchi anche io ho scelto questi per la mia
gio-mylife- Evista DOC
Grazieeeee!!!!!!
Piccolo consiglio.....stavo pensando di prendere lo scarico della Simoni il TRX 62! Voi che ne pensate????
Piccolo consiglio.....stavo pensando di prendere lo scarico della Simoni il TRX 62! Voi che ne pensate????
Skizzy89- Chiavi in mano
io sono andato da un marmittaro di Torino e mi ha saldato il finalino originale della sport per 50 euro montaggio compreso...vedi te so che il trx62 costa meno ma rischi che rimane leggermente storto...vedi te
gio-mylife- Evista DOC
Ragazzi alla fine mi stuzzicava troppo l'idea di provare il terminale Simoni TRX 62!!! e l'ho presoooooo!!!
L'unica pecca è che da incompetente del caso la prima volta l'ho montato troppo in dentro e quindi toccava ma pensavo fosse normale e quindi l'hoprovata su strada con il risultato che ho fuso un pezzetto di paraurti (diciamo proprio la modonatura finale)
Notando purtroppo la cosa oggi mi sono armato di pazienza e l'ho posizionato come realmente deve stare cioè più fuori e a 1 cm dal paraurti!!!
In ogni caso vi sfotazzo il lavoro finito!!!
L'unica pecca è che da incompetente del caso la prima volta l'ho montato troppo in dentro e quindi toccava ma pensavo fosse normale e quindi l'hoprovata su strada con il risultato che ho fuso un pezzetto di paraurti (diciamo proprio la modonatura finale)
Notando purtroppo la cosa oggi mi sono armato di pazienza e l'ho posizionato come realmente deve stare cioè più fuori e a 1 cm dal paraurti!!!
In ogni caso vi sfotazzo il lavoro finito!!!
Skizzy89- Chiavi in mano
Skizzy89- Chiavi in mano
Molto bello!!
Ora ti manca la nicchia, la prendi in Fiat con 12 Euro circa.
Ciao!!
Ora ti manca la nicchia, la prendi in Fiat con 12 Euro circa.
Ciao!!
marxbe66- Evo Designer
Argomenti simili
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero provocatore - Ultima aggiunta: Blue&Me/Temperatura
» 1.2 8v Fire 65cv - Dynamic - Grigio impeccabile- La mia ritirata ieri....
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grande Punto - Grigio Impeccabile - Trasformazione EVO
» 1.4 Fire 8v 77cv S&S Dynamic - Grigio Intellettuale
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Intellettuale
» 1.2 8v Fire 65cv - Dynamic - Grigio impeccabile- La mia ritirata ieri....
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grande Punto - Grigio Impeccabile - Trasformazione EVO
» 1.4 Fire 8v 77cv S&S Dynamic - Grigio Intellettuale
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Intellettuale
Pagina 1 di 1