1 tagliando punto 1.4 8v easy benzina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 tagliando punto 1.4 8v easy benzina
buon giorno oggi ho chiamato in fiat per capire il primo tagliando quando va fatto la macchina mi segna a 30000 mi sembra strano
invece mi dicono che il primo tagliando va fatto a 30000 o ogni 2 anni, caspita ma è normale ? non mi preoccupo più di tanto visto che ho fatto l' estensione della garanzia fino 5 anni .
poi sapete se è compreso anche il soccorso tipo aci in europa o vale solo per l'italia
invece mi dicono che il primo tagliando va fatto a 30000 o ogni 2 anni, caspita ma è normale ? non mi preoccupo più di tanto visto che ho fatto l' estensione della garanzia fino 5 anni .
poi sapete se è compreso anche il soccorso tipo aci in europa o vale solo per l'italia
vik69- Scopritore di Evo
Re: 1 tagliando punto 1.4 8v easy benzina
il tagliando previsto è a 30000 km o se fai meno di 10000 km anno da prescrizione sostituire olio motore e filtro olio, la garanzia estesa vale ovunque.
un consiglio, se fai 15000 km anno cambia lo stesso olio motore e filtro, fa solo bene.
ciao
un consiglio, se fai 15000 km anno cambia lo stesso olio motore e filtro, fa solo bene.
ciao
Marco1972- Evista Conoscitore
grazie , si ne faccio 15000 l'unica cosa tra un po mi scade la tessera aci gold mi conviene tenerla o adesso non mi serve più ?
vik69- Scopritore di Evo
di nulla, per la aci, vedi tu, se hai la garanzia estesa, il soccorso stradale ti porta nella officina autorizzata più vicina, con la aci gold, non so che privilegi hai, comunque nel libretto di garanzia , ci sono tutte le informazioni che cerchi, la modalità di soccorso stradale non cambia dalla garanzia ufficiale, e puoi confrontarle con la aci.
Marco1972- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» Consigli ed informazioni primo tagliando Fiat Punto 1.4 Easy Power GPL
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Tagliando punto mjt 2
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Consigli ed informazioni primo tagliando Fiat Punto 1.4 Easy Power GPL
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Tagliando punto mjt 2
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
Pagina 1 di 1