Preventivo punto, che ne pensate?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preventivo punto, che ne pensate?
Salve ragazzi,
a quasi due anni dall'acquisto della mia punto evo, mi ritrovo nuovamente a farmi fare qualche preventivo per acquistarne una nuova. Ho macinato troppi km e mi trovo costretto a guardami in giro. Mi sono recato in due concessionari e il prezzo migliore che sono riuscito a strappare per una punto allestimento lounge 3 porte più blue&me, bracciolo anteriore, fasce laterali paracolpi in tinta carrozzeria e cruse control è di 12800. Che ne pensate? a me non sembra affatto male.
Sul colore ho un dubbio in quanto nel catalogo c'è il blu mediterraneo, ossia quello che vorrei acquistare, peccato che poi nel configuratore non te lo dia, dovrò chiedere al concessionario se è previsto o meno in quanto avendo la 150esimo azzurro italia (colore a mio avviso fantastico e che rivorrei) il colore che più gli assomiglia pare essere proprio questo.
L'azzurro Italia era davvero bello, è un peccato che non lo ripropongano più.
Sono intenzionato ad accettare la proposta di acquisto, mentre la mia è già pronta per finire nelle mani di un mio amico.
Speriamo bene
a quasi due anni dall'acquisto della mia punto evo, mi ritrovo nuovamente a farmi fare qualche preventivo per acquistarne una nuova. Ho macinato troppi km e mi trovo costretto a guardami in giro. Mi sono recato in due concessionari e il prezzo migliore che sono riuscito a strappare per una punto allestimento lounge 3 porte più blue&me, bracciolo anteriore, fasce laterali paracolpi in tinta carrozzeria e cruse control è di 12800. Che ne pensate? a me non sembra affatto male.
Sul colore ho un dubbio in quanto nel catalogo c'è il blu mediterraneo, ossia quello che vorrei acquistare, peccato che poi nel configuratore non te lo dia, dovrò chiedere al concessionario se è previsto o meno in quanto avendo la 150esimo azzurro italia (colore a mio avviso fantastico e che rivorrei) il colore che più gli assomiglia pare essere proprio questo.
L'azzurro Italia era davvero bello, è un peccato che non lo ripropongano più.
Sono intenzionato ad accettare la proposta di acquisto, mentre la mia è già pronta per finire nelle mani di un mio amico.
Speriamo bene
guss00- Evista Conoscitore
Re: Preventivo punto, che ne pensate?
sembra un bel prezzo!! in un piazziale di una concessionaria ho visto delle punto da immatricolare un bel colore( sono andato a chiederlo) blu dipindo di blu:D verAmente molto bello.......aggiungi i cerchi da 16 da renderla piu sportiva....c.q auguri tienici aggiurnato
mimmo25- Evista Conoscitore
per curiosità quanti km hai fatto per cambiarla dopo solo due anni?
Enrico_ROVIGO- Evista Conoscitore
Dunque ragazzi, contratto firmato, 12800 color bianco, sono contento, credo sia un buon prezzo. Enrico ho fatto 70000 km, la vendo ad un mio amico, il quale dal primo giorno esatto di acquisto, ha continuato a tormentarmi dicendomi: " un giorno sarà mia" ed in effetti così sarà, appena arriverà la nuova ci sarà un passaggio di consegna
auguroni:D tempi di consegna??
mimmo25- Evista Conoscitore
Ciao mimmo, guarda con mio stupore, alla domanda quando arriverà, mi è stato risposto che nel giro di 20 gg sarà dentro al mio garage, speriamo davvero che i tempi siano questi. Buon proseguimento
sicuramente il tuo amico sarà contento, ma 70 mila non ti sembrano un pò pochi? è ancora nuova, a meno che l'auto non ti soddisfi come performance oppure abbia problemi tali da volertene liberare.....io me la sarei tenuta stretta per poi comprare qualcosa di più "sostanzioso" una volta alla fine.
Presumo che l'auto sia un 1.4 gpl, allora sì che 12800 euro nuova è un prezzo buono.
Presumo che l'auto sia un 1.4 gpl, allora sì che 12800 euro nuova è un prezzo buono.
Enrico_ROVIGO- Evista Conoscitore
Ciao Enrico, l'auto è pressochè perfetta, tanto è vero che ne ho ordinata un'altra uguale uguale, cambia il colore e qualche optional aggiuntivo; sono solito cambiare l'auto ogni 2 anni, in quanto la mole di km che macino ogni anno e il mio budget sempre ristretto mi costringe a cambiare spesso, in modo che dalla vendita possa ancora guadagnarci una cifra soddisfacente per poi poter comprare un nuovo o un km zero, possibilmente come in questo caso ad un prezzo conveniente. Il problema è che se vai in concessionario con la mia attuale auto, 150esimo giugno 2011 easy power 2 anni di vita, la prima cosa che ti chiedono sono quanti km ha e credimi che 70000 km fa abbassare notevolmente la quotazione, loro calcolano che in 2 anni una macchina percorri 30000 km ed ogni km in più fa scendere incredibilmente la quotazione. Rimane la vendita ad un privato, ma anche qui ora come ora non è più facile come prima, proprio per questo avendo un amico che me l'ha richiesta e mi dà la cifra che volevo realizzare, mi son fatto due conti in tasca ed ho optato per un nuovo acquisto. Ti confermo è una punto lounge 1.4 easy power, prezzo concordato 12800.
Se ti interessa vendo la mia sport. Puoi vedere l'annuncio nel mercatino
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
Mi hanno proposto con 200 euro in più, la garanzia per tutto il terzo anno a km illimitati, ho accettato. Non mi sembra male come proposta.
Ciao e auguri per la nuova Punto !
Il blue dipinto di blue è quella tonalità di blue / verde ( quella della brochure della my 2012).( in effetti l'azzurro italia -blue temerario - blue mediterraneo - è veramente bello...ma molto delicato..
ciao
Il blue dipinto di blue è quella tonalità di blue / verde ( quella della brochure della my 2012).( in effetti l'azzurro italia -blue temerario - blue mediterraneo - è veramente bello...ma molto delicato..
ciao
davidev- Evista Informato
Argomenti simili
» Punto Evo Dynamic 1.2 69 CV che ne pensate di questo preventivo?
» COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???
» PUNTO 1.4 STREET EASY POWER 5P 11500 EURO! COSA NE PENSATE?
» preventivo Punto 2012 Sport
» Preventivo Punto Evo 150° 5 p GPL
» COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???
» PUNTO 1.4 STREET EASY POWER 5P 11500 EURO! COSA NE PENSATE?
» preventivo Punto 2012 Sport
» Preventivo Punto Evo 150° 5 p GPL
Pagina 1 di 1