Rintracciare Tomtom B&M
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rintracciare Tomtom B&M
Salve a tutti se qualcuno mi può dare una risposta su la rintracciabilità del tomtom.
Mi spiego meglio, mi anno rubato il navigatore dalla macchina e qualche amico buono mi ha detto che si può rintracciare facendo la denuncia.
Mi spiego meglio, mi anno rubato il navigatore dalla macchina e qualche amico buono mi ha detto che si può rintracciare facendo la denuncia.
puno- Scopritore di Evo
Re: Rintracciare Tomtom B&M
il tomtom di serie fiat? se il tuo amico ti ha detto così vuol dire che ne sa di più lui fatti spiegare, sono curioso
Marco1972- Evista Conoscitore
Sicuramente puoi fare denuncia di furto con i numeri di serie e comunicando questo numero a TomTom o FIAT se l'apparecchio per qualche motivo dovesse andare in assistenza o ricevere aggiornamenti viene bloccato.
Poi magari come per gli smartphone esistono programmi per rintracciare il navigatore, se hai qualche novità facci sapere.
In bocca al lupo Ciao
Poi magari come per gli smartphone esistono programmi per rintracciare il navigatore, se hai qualche novità facci sapere.
In bocca al lupo Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Ciao mi sa che si può modificare il codice del tomtom e diventa irintracciabile.
puno- Scopritore di Evo
Volendo si può andare anche sulla luna, ma credo difficile pensare che chi è capace di fare quelle cose si metta a perdere del tempo dietro a furti di Navigatori, a un mio caro amico hanno aperto l'auto e rubato quello che potevano ochiali monete autoradio ( aveva ancora la radio che si estraeva) ma il navigatore che era anche in vista non lo hanno toccato ci sarà un motivo penso?
Wonder- Evista Vissuto
Salve io sono anche andato a sporgere denuncia con tutti i numeri di serie,
ma mi sento dire dai carabinieri chi purtroppo che il sistema dei navigatori sono solo in ricezione e non in trasmissione, quindi ricevono il segnale dal satellite e basta. Differenti invece sono i telefonini perché trasmettono.
ma mi sento dire dai carabinieri chi purtroppo che il sistema dei navigatori sono solo in ricezione e non in trasmissione, quindi ricevono il segnale dal satellite e basta. Differenti invece sono i telefonini perché trasmettono.
puno- Scopritore di Evo
Sicuramente hai fatto bene ha fare la denuncia e dare il numero di imei alla polizia,
se non lo hai ancora fatto segnala il furto e i relativi codici a TomTom e FIAT, poi è vero quello che dici sulle trasmissioni ma io penso che se il navigatore ha dei servizi live questo deve avere un abbonamento pagato e quindi la TomTom ho chi trasmette i segnali sarà in grado di capire se un navigatore ha pagato o no l'abbonamento, questa comunque è solo una mia considerazione magari ho detto una cazz...
In Bocca al lupo
Ciao
se non lo hai ancora fatto segnala il furto e i relativi codici a TomTom e FIAT, poi è vero quello che dici sulle trasmissioni ma io penso che se il navigatore ha dei servizi live questo deve avere un abbonamento pagato e quindi la TomTom ho chi trasmette i segnali sarà in grado di capire se un navigatore ha pagato o no l'abbonamento, questa comunque è solo una mia considerazione magari ho detto una cazz...
In Bocca al lupo
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Navigatore Integrato
» Visione film su Tom Tom
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Navigatore Integrato
» Visione film su Tom Tom
Pagina 1 di 1