Pulizia Cerchi
+10
mikypaddy
lucone86
marco81
salgal78
ovale
peppe89a
kratos
kikko85
Gianluca_89
Micio210590
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pulizia Cerchi
Ragazzi qualcuno suggerisce un buon prodotto per la pulizia a fondo dei cerchi??? Io la mia bimba la lavo una volta a settimana ma i cerchi non vengono mai perfetti nonostante il liquido lavacerchi del vaggio, che sgrassa e pulisce si, ma non a fondo come vorrei... Grazie in anticipo per le risposte!
Micio210590- Evista Multimediale
Re: Pulizia Cerchi
più che di prodotto io paso il normale sapone,poi spazzola(che passo solo lì) e risciacquo.per pulirli devi perdere tempo ad asciugarli e lo sporco viene via.
Gianluca_89- Evista Intellettuale
Grazie Alex...
Micio210590- Evista Multimediale
ma riesci a pulire il canale interno???????? io qualche volta in qualche momento di follia li smonto dalla sede e li lavo anche dentro............
ragazzi io con la lancia dell'autolavaggio e sgrassante subito faccio...anche il canale interno
kratos- Admin
io la lavo a casa col tubo.......... frs mi conviene trovare un compressore per l acqua
Io li lavo con l'AREXONS Superpulitore Cerchioni ed è qualcosa di impressionante...nemmeno lo sgrassatore è tanto efficace, e non costa nemmeno molto.
Basta spruzzarlo sopra e agisce, poi basta rimuoverlo con la spugnetta bagnata. Se si spruzza nel canale interno viene nuovo anche quello!
Basta spruzzarlo sopra e agisce, poi basta rimuoverlo con la spugnetta bagnata. Se si spruzza nel canale interno viene nuovo anche quello!
Ultima modifica di peppe89a il Ven 12 Nov 2010 - 22:41 - modificato 1 volta.
peppe89a- Evista Intellettuale
peppe89a ha scritto:Io li lavo con l'AREXONS Superpulitore Cerchioni ed è qualcosa di impressionante...nemmeno lo sgrassatore è tanto efficace.
Basta spruzzarlo sopra e agisce, poi si rimuove tutto con una spugnetta bagnata. Se si spruzza nel canale interno viene nuovo anche quello!
perchè non lo presenti nella sezione recensione prodotti
kratos- Admin
Ragazzi Quì è cara ma efficace...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Uso solo meguiars e devo dire ottimi prodotti, per i cerchi hot rims - aluminium weet cleaner e dopo vedrete la differenza, e per il nero gomme classic - endurance higt glass ed il risultato è davvero insuperabile
Qua ho postato alcuni miei risultati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qua ho postato alcuni miei risultati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
salgal78- Evista Informato
salgal78 ha scritto:Uso solo meguiars e devo dire ottimi prodotti, per i cerchi hot rims - aluminium weet cleaner e dopo vedrete la differenza, e per il nero gomme classic - endurance higt glass ed il risultato è davvero insuperabile
Fai bene!!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
Ora che ho montato le termiche, su cerchi in ferro, laverò per bene i lega passando poi il nerogomme sugli pneumatici, così rimarranno a posto per tutta la stagione invernale, anche se tenuti in garage.kikko85 ha scritto:ma riesci a pulire il canale interno???????? io qualche volta in qualche momento di follia li smonto dalla sede e li lavo anche dentro............
Ospite- Ospite
pulire cerchi
ragazzi scusate l'ignoranza ma sui bruniti è meglio nom emttere dei prodotti perchè si potrebbero rovinare o vanno trattati come i cerchi in lega normali?
marco81- Chiavi in mano
se usi prodotti specifici per i cerchi vai tranquillissimo!marco81 ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza ma sui bruniti è meglio nom emttere dei prodotti perchè si potrebbero rovinare o vanno trattati come i cerchi in lega normali?
kratos- Admin
pulire cerchi
Ciao,
io uso un prodotto che mi ha dato un mio amico benzinaio, che fa anche il servizio di autolavaggio, e devo dire che è mondiale. I cerchi tornano come nuovi, senza nessun alone
Prima di iniziare a lavare la macchina, spruzzo il prodotto sui cerchi e li risciacquo quando risciaquo la macchina.
Pensavo che i cerchi fossero tornati come nuovi perchè era nuova anche l'auto. Ho provato ad utilizzarlo sui cerchi in lega dell'auto della mia sorella e anche quelli sono tornati pulitissimi, nonostante i suoi 6 anni e non avere mai usato prodotti specifici per la pulizia. Ovviamente, non essendo mai stati lavati ad hoc,la prima volta ho ripetuto l'operazione due volte.
Il mio consiglio è quello di sentire se qualche benzinaio/autolavaggio se riesce a vendervelo.
io uso un prodotto che mi ha dato un mio amico benzinaio, che fa anche il servizio di autolavaggio, e devo dire che è mondiale. I cerchi tornano come nuovi, senza nessun alone
Prima di iniziare a lavare la macchina, spruzzo il prodotto sui cerchi e li risciacquo quando risciaquo la macchina.
Pensavo che i cerchi fossero tornati come nuovi perchè era nuova anche l'auto. Ho provato ad utilizzarlo sui cerchi in lega dell'auto della mia sorella e anche quelli sono tornati pulitissimi, nonostante i suoi 6 anni e non avere mai usato prodotti specifici per la pulizia. Ovviamente, non essendo mai stati lavati ad hoc,la prima volta ho ripetuto l'operazione due volte.
Il mio consiglio è quello di sentire se qualche benzinaio/autolavaggio se riesce a vendervelo.
lucone86- Scopritore di Evo
come si chiama il prodotto..?
kratos- Admin
kratos ha scritto:come si chiama il prodotto..?
Purtroppo non lo so...lui ha un barile di 80 litri e quando me l'ha preparato non c'ho fatto caso al nome. Quando ci ricapito mi faccio dire il nome.
Cosa che non ho specificato prima: il prodotto deve essere mescolato con una percentuale di acqua. Però anche su questo ho poche informazioni. Il prodotto me l'ha preparato lui.
Aleximpreza ha scritto:BENZINA
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH.......
i bruniti si puliscono che è un piacere!!
ovale- Moderatore
io uso tranquillamente uno sgrassatore chante clair...vengono perfetti
mikypaddy- Evista Conoscitore
basta smontarli una volta ogni tanto e sgrassarli per bene al'interno...
tetorm- Evista Esperto
almeno i mia anche col getto della lancia l'interno non viene bene.
tetorm- Evista Esperto
FIAT Driver- Evista Conoscitore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2