anomalie pressione pompa gpl
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
anomalie pressione pompa gpl
Ho appurato che un noto distributore privato di gpl della mia zona, il quale possiede più pompe, ha modificato la pressione con cui il gas viene spinto nel serbatoio, in modo da forzare la valvola e farne entrare di più.
In sostanza la valvola dell'impianto comincia a fare rumore e non scatta, non blocca il flusso, che entra più lentamente.
Pensavo di avere un guasto ma con gli altri distributori va tutto bene.
Da costui ci sono stato una sola volta, ma altre due persone mi hanno riferito l'evento.
Si può denunciare? tre persone forse hanno poca voce in capitolo, mente la cosa sicura è che va evitato come la peste. Probabilmente il calo del prezzo del gpl ha invogliato alcuni gestori privati a diventare disonesti.
In sostanza la valvola dell'impianto comincia a fare rumore e non scatta, non blocca il flusso, che entra più lentamente.
Pensavo di avere un guasto ma con gli altri distributori va tutto bene.
Da costui ci sono stato una sola volta, ma altre due persone mi hanno riferito l'evento.
Si può denunciare? tre persone forse hanno poca voce in capitolo, mente la cosa sicura è che va evitato come la peste. Probabilmente il calo del prezzo del gpl ha invogliato alcuni gestori privati a diventare disonesti.
Enrico_ROVIGO- Evista Conoscitore
Re: anomalie pressione pompa gpl
A me è capitato qualcosa di simile l'anno scorso...Qualche 'furbo' distributore aveva forzato la valvola..e regolarmente succedeva che si caricava più carburante..avevo così temuto che la valvola si fosse rotta, ma poi ha cominciato a rifunzionare bene..guarda caso dopo che ho fatto quattro chiacchere molto 'sibilline' col distributore a mio avviso colpevole...
Prova anche tu così...in caso non ci senta bene, potresti sicuramente passare ad un'efficace pubblicità negativa....
Prova anche tu così...in caso non ci senta bene, potresti sicuramente passare ad un'efficace pubblicità negativa....
Spino- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Regolatore di pressione pompa Bosch difettoso
» Perdita gasolio pompa alta pressione comon rail
» Anomalie Dualogic
» Anomalie temperatura esterna
» anomalie spie e cambio automatico
» Perdita gasolio pompa alta pressione comon rail
» Anomalie Dualogic
» Anomalie temperatura esterna
» anomalie spie e cambio automatico
Pagina 1 di 1