CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
Salve a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se i cerchi bianchi a raggi (di cui allego il link) dell'abarth da 17" possono essere montati anche sulla mia Punto evo sport nuova, con cerchi di serie da 17" già installati.
I cerchi dell'abarth che vorrei montare sono questi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premetto che non sono competente in materia, stamattina sono passato alla FIAT della mia città appunto per chiedere dei cerchi da montare sulla mia punto evo sport, e loro mi hanno consigliato questi. Ora vorrei sapere prima di spendere 700€ se effettivamente vanno bene!!!
Spero mi possiate aiutare
Grazie mille a tutti
Mattia da Trento
Come da titolo vorrei sapere se i cerchi bianchi a raggi (di cui allego il link) dell'abarth da 17" possono essere montati anche sulla mia Punto evo sport nuova, con cerchi di serie da 17" già installati.
I cerchi dell'abarth che vorrei montare sono questi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premetto che non sono competente in materia, stamattina sono passato alla FIAT della mia città appunto per chiedere dei cerchi da montare sulla mia punto evo sport, e loro mi hanno consigliato questi. Ora vorrei sapere prima di spendere 700€ se effettivamente vanno bene!!!
Spero mi possiate aiutare
Grazie mille a tutti
Mattia da Trento
Mattiabotte- Scopritore di Evo
Re: CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
Ciao sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare domande...e poi usare il tasto cerca...visto che sei nuovo ti rispondo anche...certo che montano gli abarth hanno gli stessi attacchi della evo normale 4x100
gio-mylife- Evista DOC
Re: CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
ah scusami ma essendo di fretta (tra due giorni devo partire e in caso dovrei almtno ordinarli prima) ho scritto direttamentr il mio dubbio.. comunque grazie mille !!
Mattiabotte- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Punto 2012 - 1.3 Multijet II 95cv - Bianco Divino - Sport - KIT ABARTH Pag.3!!!ULTRALEGGERA pag.7!!!!!!
» Punto 2012 - Sport 1.3 95cv Bianco Divino - nuovi cerchi-pag3
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» Punto 2012 Sport 1.3 95cv - Ordinata
» Evo Abarth SuperSport
» Punto 2012 - Sport 1.3 95cv Bianco Divino - nuovi cerchi-pag3
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» Punto 2012 Sport 1.3 95cv - Ordinata
» Evo Abarth SuperSport
Pagina 1 di 1