il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).
salve a tutti.
ho una punto evo del 2010.ho acquistato una chiavetta usb da 64 gb della Sandisk (Cruizer), l'ho formattata in fat32 e l'auto la leggeva.
è durata qualche mese, dopo di chè non viene piu letta ne dall'auto ne da qualsiasi pc con Xp/vista/7.
ho usato un'altra chiavetta da 8gb:dopo un po non funziona piu neanche quella, stessi problemi!
insomma, credo che il blue&me sia responsabile dei danni alle chiavette.
avete soluzioni al riguardo?
ringrazio tutti in anticipo!
Cordiali Saluti.
ho una punto evo del 2010.ho acquistato una chiavetta usb da 64 gb della Sandisk (Cruizer), l'ho formattata in fat32 e l'auto la leggeva.
è durata qualche mese, dopo di chè non viene piu letta ne dall'auto ne da qualsiasi pc con Xp/vista/7.
ho usato un'altra chiavetta da 8gb:dopo un po non funziona piu neanche quella, stessi problemi!
insomma, credo che il blue&me sia responsabile dei danni alle chiavette.
avete soluzioni al riguardo?
ringrazio tutti in anticipo!
Cordiali Saluti.
michele___20- Scopritore di Evo
Problema chiavette usb
Anche a me è capitato, prima con una TDK da 16 gb poi con una sandisk da 8 gb, ora uso una TDK da 8gb e sembra andare bene da più di 2 mesi. Sono stato in concessionaria e mi ha detto il tecnico specializzato che c'è differenza fra le varie centraline che montano auto di diversa annata. quindi non considerare le guide online che dicono cose relative a centraline di ultima generazione se hai un'auto di uno o due anni fa.
in questo campo purtroppo un anno è molto tempo, in un anno si fanno cambiamenti radicali e se uno vorrebbe stare al passo della tecnologia spenderebbe tanti soldi, calcola che una centralina costa 300 euro.
il mio consiglio è di usare una chiavetta che va dai 2 gb ai massimo 8 gb e sopratutto di non creare sottocartelle, cerca i file o per playlist o per artisti o genere.
ciao buona fortuna
in questo campo purtroppo un anno è molto tempo, in un anno si fanno cambiamenti radicali e se uno vorrebbe stare al passo della tecnologia spenderebbe tanti soldi, calcola che una centralina costa 300 euro.
il mio consiglio è di usare una chiavetta che va dai 2 gb ai massimo 8 gb e sopratutto di non creare sottocartelle, cerca i file o per playlist o per artisti o genere.
ciao buona fortuna
angelo_sax- Scopritore di Evo
Re: il blue&me mi ha bruciato la seconda chiavetta usb(credo).
ho paura che qui ragazzi non sia un problema di lettura di files su chiave usb (le pennine possono fare decine di migliaia di cicli di lettura/scrittura)... temo piuttosto che sia un problema dovuto all'alimentazione della presa... o piccoli sbalzi di tensione... se siete sicuri di non averla attaccata da altre parti o che non abbia preso botte o altre cose... o è l'alimentazione o non so proprio che dire......
Dominator- Moderatore
Se posso aiutare, penso che sia relativo anche ai files che ci metti dentro, ho provato a mettere (ad esempio) un mp4, successivamente non riusciva a leggere la pennina ne a far eseguire le altre canzoni in mp3. Poi per assurdo una canzone non me la legge più(mp3), ho provato anche a cambiare pennina e con quella determinata canzone il lettore non va, si pianta proprio. Ho provato in tutte le salse persino a resettare il sistema del lettore/radio (si trova sulle istruzioni del blue&me) ma niente.
AndyW- Scopritore di Evo
Prova a aprire il file mp3 con Audacity e poi a risalvarlo da li... le tracce che non funzionano su tutti gli stereo le faccio funzionare in quella maniera li...
Dominator- Moderatore
buttate tutto!!!!!!!!!!! e poi una centralina nuova costa 416 euro!!!!! io ho chiesto!
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Problema blue&me e chiavetta mp3. Grazie
» Quale motorizzazione avete scelto??
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» PUZZA DI BRUCIATO
» Problema blue&me e chiavetta mp3. Grazie
» Quale motorizzazione avete scelto??
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» PUZZA DI BRUCIATO
Pagina 1 di 1