info legge bersani
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
info legge bersani
Informazione generica.
2 anni fa ho avuto macchina nuova, assicurata la macchina nuova con la legge bersani usuffruendo della classe di mia madre. Successivamente ho venduto la macchina il 1 gennaio 2012. Ora se io un'altr'anno volessi acqustare un'auto nuova, potrö utilizzare la legge bersani sulla macchina sempre usuffruendo della classe di mia madre
2 anni fa ho avuto macchina nuova, assicurata la macchina nuova con la legge bersani usuffruendo della classe di mia madre. Successivamente ho venduto la macchina il 1 gennaio 2012. Ora se io un'altr'anno volessi acqustare un'auto nuova, potrö utilizzare la legge bersani sulla macchina sempre usuffruendo della classe di mia madre
leo71- Evista Informato
Re: info legge bersani
Si tranquillo che non fanno storie
albusplus- Evista Conoscitore
di più, puoi usare l'attestato di rischio della macchina che hai venduto. Rimane valido 5 anni dalla data che ha sopra
beppeboris- Chiavi in mano
puoi usare l attestato della precedente vettura portanto pero all assicurazione l atto di vendita della vecchia auto, questo vale per 5 anni dopo di che perdi l anno di anzianità e dovresti rifare la bersani per esperienze personali è sempre meglio bloccare un assicurazione (tempo max 2 anni) e non recedere perke le vecchie tariffe non saranno mai piu economiche delle nuove (almeno in campania).
thedrew- Evista Informato
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» non legge più chiavetta usb
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» usb non legge alcuni file mp3
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» non legge più chiavetta usb
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» usb non legge alcuni file mp3
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1