acquisto telefono Nokia lumia come lettore messaggi
+2
gast 89
quint
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
acquisto telefono Nokia lumia come lettore messaggi
ciao ragazzi o da poco sfasciato il mio nokia lumia 610 il quale con la mia punto evo funzionava benissimo sia come chiamate sia come lettore messaggi la mia domanda è quale altro nokia lumia riesce a funzionare benissimo con la mia punto evo (sia chiamate ma soprattutto messaggi) ?????
altra domanda ma il nokia lumia funziona bene perchè ha un processore windows?????
grazie a tutti
altra domanda ma il nokia lumia funziona bene perchè ha un processore windows?????
grazie a tutti
quint- Scopritore di Evo
Re: acquisto telefono Nokia lumia come lettore messaggi
beh io ho il 520 e va bene, funziona perfettamente, anzi ho dovuto disabilitare il lettore messaggi sennò mi interrompeva sempre la musica!
gast 89- Evista Informato
e come si disabilita? O.O
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
funzionava benissimo anche il mio ex nokia n 97 mini penso che come lettori messaggi siano i nokia i migliori !
come chiamate funziona bene anche il samsung ma i sms non li legge!
come chiamate funziona bene anche il samsung ma i sms non li legge!
Yurezza- Evista DOC
perchè prima avevo l'expressmusic ma i messaggi non li leggeva non vorrei spendere soldi e poi non funziona
avevo pensato al Nokia lumia 1020 sperando che vada il processore windows dovreebbe comunicare con la macchina ?????
avevo pensato al Nokia lumia 1020 sperando che vada il processore windows dovreebbe comunicare con la macchina ?????
quint- Scopritore di Evo
non ti so rispondere in questo settore sono un po ignorante!
io avevpl' n97 mini e il nokia 5530 expres music e andavano da dio ma erano simbian questi nuovi non so!
cmq se cerchi nel forum nella sezione blu e me c'e un elenco dove ci sonoi cellulari compatibili provati dai ragazzi del forum!
io avevpl' n97 mini e il nokia 5530 expres music e andavano da dio ma erano simbian questi nuovi non so!
cmq se cerchi nel forum nella sezione blu e me c'e un elenco dove ci sonoi cellulari compatibili provati dai ragazzi del forum!
Yurezza- Evista DOC
beh se va il mio 520 il 1020 dovrebbe andare meglio!
comunque per quanto riguarda la disabilitazione dopo svariati tentavi di disabilitarla dalla macchina ho trovato l'impostazione sul cel e l'ho disabilitato da li perché non ne potevo più di interruzioni!
comunque per quanto riguarda la disabilitazione dopo svariati tentavi di disabilitarla dalla macchina ho trovato l'impostazione sul cel e l'ho disabilitato da li perché non ne potevo più di interruzioni!
gast 89- Evista Informato
vi confermo che tutti i telefoni Windows phone, anche i non nokia funzionano egregiamente con il nostro blu&me
andw93- Evista Conoscitore
confermo che anche nokia N8 supporta lettura messaggi!
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93- Evista Informato
Argomenti simili
» Lettore Messaggi
» Lettore Messaggi
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» NOKIA LUMIA 800
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Lettore Messaggi
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» NOKIA LUMIA 800
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Pagina 1 di 1