Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
In questo Thread si parla di velocità massima,
RIGOROSAMENTE raggiunta e/o raggiungibile: in pista, strade private e strade limitate al traffico,
dalle motorizzazioni 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power.
RIGOROSAMENTE raggiunta e/o raggiungibile: in pista, strade private e strade limitate al traffico,
dalle motorizzazioni 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power.
Vi ricordo che:
E' assolutamente vietato aprire topic simili.
E' assolutamente vietato parlare di velocità massime che violino il codice della strada.
E' assolutamente vietato incitare a comportamenti stradali non conformi alla norma di legge.
Cristian ha scritto:è vietato parlare di Velocità massima che violi il CDS (a meno che non si riferisca a piste). Chiunque inciti a comportamenti stradali non conformi a norma di legge (gare in velocità, guida spericolata e/o pericolosa, atti di violenza ect.) verrà bannato dal forum a tempo indeterminato.
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Re: Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
Io trovo che la Punto NP raggiunga facilmente, purché non in salita, la massima velocità raggiungibile in autostrada in Italia. In Germania è possibile una velocità teoricamente maggiore (evitando di entrare in orbita), ma non ho mai provato, anche perché avrei dovuto prendere un'altra macchina, essendo altre le buone caratteristiche della Punto NP. Soprattutto il risparmio di emissioni e consumi.
Re: Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
Claudio49 ha scritto:Io trovo che la Punto NP raggiunga facilmente, purché non in salita, la massima velocità raggiungibile in autostrada in Italia. In Germania è possibile una velocità teoricamente maggiore (evitando di entrare in orbita), ma non ho mai provato, anche perché avrei dovuto prendere un'altra macchina, essendo altre le buone caratteristiche della Punto NP. Soprattutto il risparmio di emissioni e consumi.
E' proprio così.
io però ci ho provato (in Germania) e ho toccato i 170 di tachimetro.
Gix- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Velocità massima 1.2 Fire 8v 65 cv
» Velocità massima 1.2 Fire 8v 69 cv
» Velocità massima 1.4 Fire 8v 77 cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Velocità massima 1.2 Fire 8v 65 cv
» Velocità massima 1.2 Fire 8v 69 cv
» Velocità massima 1.4 Fire 8v 77 cv
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1