domanda su plafoniera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda su plafoniera
ciao a todos
o una domanda da porre su un collegamento sulla plafoniera
o gia visto guide sul forum su come prendere corrente da essa ecc ecc
pero ora mi e venuto un dubbio...ma se prendo corrente da li per collegare delle luci, se io metto delle luci sugli specchietti per fare un effetto antipozzanghera, mi funziona quando apro e chiudo la macchina col telecomando giusto?
1 funziona tutte le volte che apro la portiera anche da dentro sia con la macchina accesa che no?
2 se sono dentro e accendo la plafonira si accende anche la luce che o messo fuori?
percche o intenzione di mettermi a fare un lavoretto e non volevo sbattermi per niente
grazie
o una domanda da porre su un collegamento sulla plafoniera
o gia visto guide sul forum su come prendere corrente da essa ecc ecc
pero ora mi e venuto un dubbio...ma se prendo corrente da li per collegare delle luci, se io metto delle luci sugli specchietti per fare un effetto antipozzanghera, mi funziona quando apro e chiudo la macchina col telecomando giusto?
1 funziona tutte le volte che apro la portiera anche da dentro sia con la macchina accesa che no?
2 se sono dentro e accendo la plafonira si accende anche la luce che o messo fuori?
percche o intenzione di mettermi a fare un lavoretto e non volevo sbattermi per niente
grazie
Re: domanda su plafoniera
In teoria si perché prendi il negativo apposta il punto due no perche con l interruttore piloti solo la luce
albusplus- Evista Conoscitore
Re: domanda su plafoniera
Ok grazie e che mi era sorto questo dubbio
Un altra cosa già che ci siamo.. Con i led non a problemi di surriscaldamento dei cavi se metto più luci?
Un altra cosa già che ci siamo.. Con i led non a problemi di surriscaldamento dei cavi se metto più luci?
Argomenti simili
» problema luci plafoniera davanti e plafoniera baule...
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
Pagina 1 di 1