Chiarimento TOMTOM BLUE&ME
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimento TOMTOM BLUE&ME
Buona sera a tutti,
da una settimana ho ritirato la mia Punto 2013 Lounge Natural Power con kit fumatori e pack techno, e proprio in merito al pack techno ho un dubbio: il mio TOMTOM è solo personalizzato Fiat, ma non ha la funzione BLUE&ME, è così per tutti o devo chiedere al concessionario che mi venga consegnato quello blue&me?
Grazie a tutti per l'aiuto.
da una settimana ho ritirato la mia Punto 2013 Lounge Natural Power con kit fumatori e pack techno, e proprio in merito al pack techno ho un dubbio: il mio TOMTOM è solo personalizzato Fiat, ma non ha la funzione BLUE&ME, è così per tutti o devo chiedere al concessionario che mi venga consegnato quello blue&me?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ospite- Ospite
Re: Chiarimento TOMTOM BLUE&ME
Si collega via bluetooth alla macchina il tomtom controlla da impostazioni
albusplus- Evista Conoscitore
Ciao, ho provato ma non va!
Nel senso ho visto che alcuni TOMTOM hanno nella schermata iniziale la funzione VAI A e cerca BLUE&ME, il mio ha VAI A e VISUALIZZA MAPPA, e anche entrando nelle impostazioni del bluetooth rileva solo i telefoni e non il blue&me dell'auto!
Pertanto penso sia un problema del navogatore!
Nel senso ho visto che alcuni TOMTOM hanno nella schermata iniziale la funzione VAI A e cerca BLUE&ME, il mio ha VAI A e VISUALIZZA MAPPA, e anche entrando nelle impostazioni del bluetooth rileva solo i telefoni e non il blue&me dell'auto!
Pertanto penso sia un problema del navogatore!
Ospite- Ospite
La tua auto ha il blue&me?
Si, l'ho presa con il pack techno e quindi ha il sistema blue&me con ingresso usb (funzionante), aux (funzionante) e vivavoce bluetooth (funzionante).
Secondo me è il software del navigatore che è sbagliato!
Secondo me è il software del navigatore che è sbagliato!
Ospite- Ospite
Aggiornamento:
dopo aver più volte chiesto al venditore una verifica, che insisteva sul fatto che l'errore fosse mio, dopo l'ennesima e-mail con indicati i codici ricambi del navigatore che mi era stato consegnato e quello che mi spettava, mi hanno sostituito il TOMTOM dicendomi che si trattava di errore umano!
Adesso io sono una persona che si aggiorna, ma non tutti sono così...
dopo aver più volte chiesto al venditore una verifica, che insisteva sul fatto che l'errore fosse mio, dopo l'ennesima e-mail con indicati i codici ricambi del navigatore che mi era stato consegnato e quello che mi spettava, mi hanno sostituito il TOMTOM dicendomi che si trattava di errore umano!
Adesso io sono una persona che si aggiorna, ma non tutti sono così...
Ospite- Ospite
ciao cenz
io sto approfondendo la cosa del pack techno.
Siccome ho gia aperto un trhead nel forum del blue & me prima di aprirne un'altro qui ti chiedo una cosa:
mi sapresti dire qual'è il tom tom che ti hanno cosegnato e quello che ti hanno sostituto?
Ti spiego: io ho acquistato da qualche settimana la vettura e il navigatore mi sembra di aver capito non è proprio quello che pubblicizzano sul sito o sulle brochure delle concessionarie. Infatti alcune applicazioni LIVE del TOM TOM non ci sono (ad esempio tripadvisor - expedia ecc.. ecc....) mentre loro le pubblicizzano. Ho gia chiesto spegazioni e aspetto una risposta.
Mi sarebbe utile sapere come si sono compartati con te e cosa ti hanno dato,
ciao e grazie
io sto approfondendo la cosa del pack techno.
Siccome ho gia aperto un trhead nel forum del blue & me prima di aprirne un'altro qui ti chiedo una cosa:
mi sapresti dire qual'è il tom tom che ti hanno cosegnato e quello che ti hanno sostituto?
Ti spiego: io ho acquistato da qualche settimana la vettura e il navigatore mi sembra di aver capito non è proprio quello che pubblicizzano sul sito o sulle brochure delle concessionarie. Infatti alcune applicazioni LIVE del TOM TOM non ci sono (ad esempio tripadvisor - expedia ecc.. ecc....) mentre loro le pubblicizzano. Ho gia chiesto spegazioni e aspetto una risposta.
Mi sarebbe utile sapere come si sono compartati con te e cosa ti hanno dato,
ciao e grazie
invisible25- Chiavi in mano
Ciao invisible25,
per essere sicuro che sia quello previsto devi verificare che accedendo al menù principale ci siano le due icone grandi, una per inserire l'indirizzo e l'altra per il menù Mycar.
Ho provato la funzione del meteo e del traffico, e funzionano, avevo visto anche io che era presente la voce tripadvisor, expedia, etc.. però non ricordo correttamente, se posso in pausa pranzo vado a vedere, al massimo in serata ti aggiorno.
per essere sicuro che sia quello previsto devi verificare che accedendo al menù principale ci siano le due icone grandi, una per inserire l'indirizzo e l'altra per il menù Mycar.
Ho provato la funzione del meteo e del traffico, e funzionano, avevo visto anche io che era presente la voce tripadvisor, expedia, etc.. però non ricordo correttamente, se posso in pausa pranzo vado a vedere, al massimo in serata ti aggiorno.
Ospite- Ospite
Grazie CENZ
sei molto gentile.
Si ti confermo che tutto quello che mi dici tu lo fa anche il mio.
Ma io voglio sapere perche si pubblicizza un terminale che fa delle funzioni e poi me ne vendono uno che non le fa?
Inoltre quando hai tempo, ti chiedo la cortesia di voler vedere cosa c'è scritto sulla scatola che ti hanno consegnato del TOMTOM. Oltre a TOMTOM BLUE & Me 2 sulla mia c'e la dimensioni in pollici del terminale 4.3". Anche sulla tua o per caso ci sta scritto 5"?
Verifica per cortesia e fammi sapere,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
P.s. le icone di cui ti parlo io dovrebbero essere contenute all'interno del tasto "servizi LIVE"
sei molto gentile.
Si ti confermo che tutto quello che mi dici tu lo fa anche il mio.
Ma io voglio sapere perche si pubblicizza un terminale che fa delle funzioni e poi me ne vendono uno che non le fa?
Inoltre quando hai tempo, ti chiedo la cortesia di voler vedere cosa c'è scritto sulla scatola che ti hanno consegnato del TOMTOM. Oltre a TOMTOM BLUE & Me 2 sulla mia c'e la dimensioni in pollici del terminale 4.3". Anche sulla tua o per caso ci sta scritto 5"?
Verifica per cortesia e fammi sapere,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
P.s. le icone di cui ti parlo io dovrebbero essere contenute all'interno del tasto "servizi LIVE"
invisible25- Chiavi in mano
Sono mortificato, scusa se non ti ho ancora risposto, stasera lo faccio sicuramente
Ospite- Ospite
Ciao INVISIBLE25, scusa per il ritardo con cui ti do le informazioni, ho verificato nel menù servizi LIVE ho la possibilità di scegliere il meteo, il traffico, autovelox e l'opzione per trovare luoghi o negozi nei pressi, ma nulla di EXPEDIA o TRIPADVISOR!
Tu hai ricevuto risposta?
Tu hai ricevuto risposta?
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi scusate ma nn so se sono nel forum giusto. ...ma ho un problema con il blue&me tomtom ....in poche parole facendo la registrazione il tomtom nn si connette. ..ho provato a fare l aggiornamento sia del tom tom che del blue&me a staccatw la batteria ma niente.. potete aiutarmi grazie. ...
dadda87- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Chiarimento reset blue&Me...
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Chiarimento reset blue&Me...
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
Pagina 1 di 1