Non ho mai aggiornato.. conviene aggiornare al 7.0?
+2
darioevo2011
batman89i
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ho mai aggiornato.. conviene aggiornare al 7.0?
Salve ragazzi, io ho una Punto Evo allestimento Blue&Me (quella che hanno fatto insieme alla Mylife e 150°) acquistata a inizio 2012, non ho mai aggiornato perchè non ho mai avuto problemi.. da allora ad ora sono usciti + aggiornamenti 5.6 6.0 e 7.0.. io credo di essere fermo alla 5.5 e so di certo di avere la seconda generazione di centralina perchè ho l'AUX ed im menù IMAGE ID..
Visto il sistema molto delicato e pronto ad incepparsi per la qualsiasi cosa..
1) Conviene ad aggioranrlo?
2) Che miglioramenti apporta?
3) Come faccio a verificare che versione ho installato?
Visto il sistema molto delicato e pronto ad incepparsi per la qualsiasi cosa..
1) Conviene ad aggioranrlo?
2) Che miglioramenti apporta?
3) Come faccio a verificare che versione ho installato?
batman89i- Chiavi in mano
Re: Non ho mai aggiornato.. conviene aggiornare al 7.0?
ti da problemi? si-> aggiorna, no-> non aggiornare
darioevo2011- Evo Designer
Scusate se riscrivo nel topic.. voelvo sapere novità al riguardo.. allora a me fino ad ora problemi non ne ha mai dato.. a parte due volte un impallamento ma staccando il negativo tutto risolto.. col vivavoce lo uso poco e quelle poche volte hce lo uso nessuno si lamenta..
Credo di avere la 5.5.. ma per andare alla 7 devo passare per la 6 o altre versioni precedenti della 7?
Siccome ho finito la garanzia.. non vorrei toccarlo.. infatti ci penserò moltissimoo.. lo aggiornerei soltanto se saranno implementate nuove funzioni con il 7.. ma leggendo in giro funzioni nuove non c'è ne sono
Credo di avere la 5.5.. ma per andare alla 7 devo passare per la 6 o altre versioni precedenti della 7?
Siccome ho finito la garanzia.. non vorrei toccarlo.. infatti ci penserò moltissimoo.. lo aggiornerei soltanto se saranno implementate nuove funzioni con il 7.. ma leggendo in giro funzioni nuove non c'è ne sono
batman89i- Chiavi in mano
salve a tutti.
qualcuno mi può confermare se aggiornando alla versione 7 il tom tom (prima versione) funziona ancora?
mi sembrava di aver letto da qualche parte che funzionava solo il tomtom 2
qualcuno mi può confermare se aggiornando alla versione 7 il tom tom (prima versione) funziona ancora?
mi sembrava di aver letto da qualche parte che funzionava solo il tomtom 2
andwork- Chiavi in mano
Io ho la versione 8.0 aggiornata oggi e prima avevo la 4.5. Ora è moolto meglio
Synaptic- Scopritore di Evo
Con l'aggiornamento é stato risolto il ritardo di 1 secondo in conversazione bluetooth! Mica roba di poco! Consiglio l'aggiornamento a tutti
mi autorispondo:
sono partito dalla 6 e ho aggiornato alla 7 e poi alla 8: tutto bene, il tomtom prima versione funziona senza problemi.
Non ho notato differenze tra la 6 e la 8, il sito parla solo di compatibilità con i nuovi telefoni.
sono partito dalla 6 e ho aggiornato alla 7 e poi alla 8: tutto bene, il tomtom prima versione funziona senza problemi.
Non ho notato differenze tra la 6 e la 8, il sito parla solo di compatibilità con i nuovi telefoni.
andwork- Chiavi in mano
dovresti però notare con piacere che la chiamata funge molto meglio di prima.
MBWASHERE ha scritto:dovresti però notare con piacere che la chiamata funge molto meglio di prima.
a dire il vero mi pare tale e quale.... io parto dalla versione 6, con la 6 non ho mai avuto problemi, con la 5.5 si.
andwork- Chiavi in mano
io ho la 6 sulla 2 gen e non mi da nessun problema in chiamata..
darioevo2011- Evo Designer
ciao a tutti, come si fa a sapere quale versione si ha installata?
io ho il sistema seconda generazione però da quando l'ho comprata ( giugno 2012)non ho mai fatto aggiornamento salvo l'abbiano fatto in fiat al tagliando.
nel caso voglio aggiornare alla 8, devo aggiornare in sequenza? cioè prima 6, poi 7 ed infine 8?
grazie mille!
io ho il sistema seconda generazione però da quando l'ho comprata ( giugno 2012)non ho mai fatto aggiornamento salvo l'abbiano fatto in fiat al tagliando.
nel caso voglio aggiornare alla 8, devo aggiornare in sequenza? cioè prima 6, poi 7 ed infine 8?
grazie mille!
giuseppe89- Chiavi in mano
per sapere la versione... dal menu opzioni usb, image id, però ti serve sapere la corrispondenza dell'image id <> versione blue&me.
In ogni caso, vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ti scarichi l'applicativo che controlla il tipo di centralina che hai, e poi scarichi il file che ti propone, così vai sul sicuro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In ogni caso, vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ti scarichi l'applicativo che controlla il tipo di centralina che hai, e poi scarichi il file che ti propone, così vai sul sicuro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andwork- Chiavi in mano
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv - MyLife - Blu Suggestivo - Aggiornato con nuove foto pag.5
» aggiornare rubrica
» Aggiornare blue&me?
» [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE] Come condividere la vostra Evo e caricare le foto (AGGIORNATO 28.10.14)
» Mi conviene il motore benzina?
» aggiornare rubrica
» Aggiornare blue&me?
» [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE] Come condividere la vostra Evo e caricare le foto (AGGIORNATO 28.10.14)
» Mi conviene il motore benzina?
Pagina 1 di 1