Problemi vari sulla mia punto 2012 lounge 75cv
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi vari sulla mia punto 2012 lounge 75cv
Salve a tutti, ho acquistato la mia auto un anno fa e ne sono rimasto davvero soddisfatto;
purtroppo nel cambiare un anabagliante , si è rotto il fermetto k sosteneva la lampada ( non so se mi sono spiegato bene ), sono andato in fiat e mi hanno detto k non è coperto il danno dalla garanzia;
un mese fà mi si è bruciato il led destro della posizione , secondo voi almeno quello sarà in garanzia vero?
poi ho notato che una delle portelle posteriori non è ben allineata con la carrozzeria, mi potreste indicare per favore un metodo per allinearla??
Un'altra cosa , ho sostituito la luce della plafoniera con una a led ma una volta spenta l'auto rimane lievemente accesa.. dovrei sosituirle? mi potete consigliare un modello che possano andar meglio??
Grazie per l'attenzione..
purtroppo nel cambiare un anabagliante , si è rotto il fermetto k sosteneva la lampada ( non so se mi sono spiegato bene ), sono andato in fiat e mi hanno detto k non è coperto il danno dalla garanzia;
un mese fà mi si è bruciato il led destro della posizione , secondo voi almeno quello sarà in garanzia vero?
poi ho notato che una delle portelle posteriori non è ben allineata con la carrozzeria, mi potreste indicare per favore un metodo per allinearla??
Un'altra cosa , ho sostituito la luce della plafoniera con una a led ma una volta spenta l'auto rimane lievemente accesa.. dovrei sosituirle? mi potete consigliare un modello che possano andar meglio??
Grazie per l'attenzione..
Lupeppu- Chiavi in mano
Re: Problemi vari sulla mia punto 2012 lounge 75cv
Senti li... è proprio nata male questa 2012...
Allora.......
Intanto tu devi essere uno di quelli che mette in moto la macchina con le lampade accese... dico bene? altrimenti non mi spiego il faro bruciato e il led posteriore andato...... le lampade purtroppo non sono in garanzia...
La portiera te la dovrebbero rimettere loro in garanzia invece...
La luce plafoniera rimane un po' accesa perchè gli serve una resistenza che annulli questo problema... se ti posso consigliare io, o metti qualche siluro preso da ledmania... oppure prendi le originali fiat (guarda la mia galleria per vedere come sono)....
Allora.......
Intanto tu devi essere uno di quelli che mette in moto la macchina con le lampade accese... dico bene? altrimenti non mi spiego il faro bruciato e il led posteriore andato...... le lampade purtroppo non sono in garanzia...
La portiera te la dovrebbero rimettere loro in garanzia invece...
La luce plafoniera rimane un po' accesa perchè gli serve una resistenza che annulli questo problema... se ti posso consigliare io, o metti qualche siluro preso da ledmania... oppure prendi le originali fiat (guarda la mia galleria per vedere come sono)....
Dominator- Moderatore
xil led delfaro posteriore sei in garanzia vai e te lo cambiano in molti hanno questo problema che poi, da quel che sò non è che si brucia il led ma è la schedina che si brucia
x il gancetto penso che non te lo vambiano ma puoi provare ad andare in un altra officina fiat!
x il gancetto penso che non te lo vambiano ma puoi provare ad andare in un altra officina fiat!
Yurezza- Evista DOC
Se è la scheda allora si, io credevo che fosse bruciato solo il led...
Dominator- Moderatore
ma anche se fosse bruciato il led lo passano in garanzia
Yurezza- Evista DOC
buono a sapersi allora... a me era stato detto chiaramente di no...
Dominator- Moderatore
Grazie ragazzi per le vostre risposte. . in questi giorni ho lavorato e nn ho avuto modo di andare in fiat. . appena vado vi aggiorno
Lupeppu- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Punto 2012 1.3 mjet 75cv Lounge
» Punto 2012 Lounge 75cv+accessori
» Punto 2012 - 1.3 Multijet 16v 75cv - Lounge - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
» punto 2013 mjt2 75cv lounge controllo appena presa
» Punto 2012 Lounge 75cv+accessori
» Punto 2012 - 1.3 Multijet 16v 75cv - Lounge - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
» punto 2013 mjt2 75cv lounge controllo appena presa
Pagina 1 di 1