Sconti da immatricolazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sconti da immatricolazione
Vorrei sapere un pò come funzionano gli sconti sull'immatricolazione...perchè ho letto che ad agosto c'erano 750€ di sconto e a luglio 500€.
Ma tutti i concessionari devono farlo per forza? ...e solo sulle macchine pronta consegna?
A settembre non sono previsti ulteriori sconti?
Ma tutti i concessionari devono farlo per forza? ...e solo sulle macchine pronta consegna?
A settembre non sono previsti ulteriori sconti?
peppe89a- Evista Intellettuale
Re: Sconti da immatricolazione
Guarda, gli sconti che possono farti dipendono maggiormente dai concessionari....Io ho comprato una Punto Evo Sport a fine agosto (ancora mi deve arrivare) e da 22.000€ che usciva di listino, mi è uscita 14.000€ (ipt compresa) - gli ho dovuto dare la mia macchina, una punto del 2002 che neanche la volevano per come è ridotta...
quindi se vuoi un consiglio, vai da un concessionario e di loro che stai valutando i prezzi dell'auto che vuoi, e dove ti trattano meglio la comprerai... vedrai che cercheranno di lasciarti contento del trattamento...
quindi se vuoi un consiglio, vai da un concessionario e di loro che stai valutando i prezzi dell'auto che vuoi, e dove ti trattano meglio la comprerai... vedrai che cercheranno di lasciarti contento del trattamento...
cuvillo- Scopritore di Evo
Re: Sconti da immatricolazione
cuvillo ha scritto:Guarda, gli sconti che possono farti dipendono maggiormente dai concessionari....Io ho comprato una Punto Evo Sport a fine agosto (ancora mi deve arrivare) e da 22.000€ che usciva di listino, mi è uscita 14.000€ (ipt compresa) - gli ho dovuto dare la mia macchina, una punto del 2002 che neanche la volevano per come è ridotta...
Cavolo! come hai fatto ad avere cosi tanto sconto? era qualche promozione particolare?
kite86- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Sconti di maggio
» promozioni di AGOSTO
» sconti di gennaio 23% 24% 25%
» Sconti di Marzo su MyLife
» Sconti fino al 30 settembre 2011
» promozioni di AGOSTO
» sconti di gennaio 23% 24% 25%
» Sconti di Marzo su MyLife
» Sconti fino al 30 settembre 2011
Pagina 1 di 1