Connettori larghi luci H4
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Connettori larghi luci H4
Salve ragazzi, stavo cambiando le lampadine h4 alla evo. Nel togliere la prima ho visto che era abbastanza dura, però non ci ho dato peso, poi momntanto l'altra ho visto che ci va larga O.o la prima volta che in tutta la mia vita mi succede. Poi vabbe allora ho detto mo rimetto quella originale e va bene cosi hihih se non che..... Anche quella originale che avevo tolto adesso ci va larga O.o ma che cavolooooooo... ora come posso fare? ho pensato di stringere i connettori solo che no ci riesco perche stanno chiusi nell'attacco... ragazzi aiutamtemiiii non vorrei star senza un faro perche poi lunedì dovrei partire e prendere l'autostrada
Ultima modifica di Enermax il Lun 16 Giu 2014 - 22:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : Edit by Enermax)
AllYouBrain- Scopritore di Evo
Re: Connettori larghi luci H4
allarga leggermente i poli delle lampade!
Yurezza- Evista DOC
A questo non ci avevo pensato ahahaha
Ragazzi comunque ho risolto sono riuscito a stringere il connettore proprio del faro ed è andato tutto bene. Ragazzi ma... Sta cosa a me non è mai successa su nessun'auto, ma non pensare che forse sti fari siano un po scadenti? Booooooh
Visto che hai risolto ti ho editato il titolo. Come da regolamento è vietato scrivere in maiuscolo, sinonimo di urlare, anche nel titolo è da evitare, inoltre ti ricordo che sei in un forum, inutile scrivere urgente, gli utenti che sono ingrado di rispondere risponderanno appena visualizzano la discussione.
Saluti,
Enermax
Saluti,
Enermax
Enermax- Moderatore
Ah scusatemi, va benissimo ne terrò conto per qualsiasi altra volta che mi serve un'aiuto hihi grazieeee hihihi
Argomenti simili
» connettori luci targa fusi!
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» i connettori fari anteriori variano???
» connettori porta
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» i connettori fari anteriori variano???
» connettori porta
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
Pagina 1 di 1