Cinghia dei servizi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinghia dei servizi
Salve a tutti,
questo argomento è presente nella motorizzazione diesel, quindi ho aperto qui la discussione per non mischiare gli argomenti (se ho sbagliato chiedo scusa)
In sostanza vorrei un consiglio se sostituire o no la cinghia dei servizi. La macchina ha 51000 km circa, vorrei inserire una foto che ho fatto, ma non me la carica!
Il mio meccanico mi ha consigliato di sostituirla (40 euro), voi che dite? In effetti quando gira fa parecchio rumore (dall'interno dell'abitacolo si sente abbastanza), però magari è nella norma.
Se dovessi sostituirla, quale altro lavoro mi consigliate di fare? Grazie a tutti
questo argomento è presente nella motorizzazione diesel, quindi ho aperto qui la discussione per non mischiare gli argomenti (se ho sbagliato chiedo scusa)
In sostanza vorrei un consiglio se sostituire o no la cinghia dei servizi. La macchina ha 51000 km circa, vorrei inserire una foto che ho fatto, ma non me la carica!
Il mio meccanico mi ha consigliato di sostituirla (40 euro), voi che dite? In effetti quando gira fa parecchio rumore (dall'interno dell'abitacolo si sente abbastanza), però magari è nella norma.
Se dovessi sostituirla, quale altro lavoro mi consigliate di fare? Grazie a tutti
aldo89- Scopritore di Evo
Re: Cinghia dei servizi
io a 36000 ho fatto la cinghia distribuzione per colpa del cuscinetto rumoroso e quella esterna che io avevo pensato di evitare era piu malridotta di quella interna e le cambiai entrambe costo 140 euro
thedrew- Evista Informato
le cinte a 50.000km salvo imprevisti non dovrebbero essere alquanto usurate..ma se senti rumore, un cuscinetto è andato e devi per forza cambiarla quando cambi il cuscinetto...
carlosti02- Evista Conoscitore
la cnghia servizi secondo la fiat va' cambiata ogni 5 anni o 100000km.... me l ha detto il meccanico l altro giorno che parlavamo di fare il tagliando alla mia...
Io l'ho fatta a 45000km perché la pompa acqua perdeva ed allora ho fatto tutto. Ma la cinghia in se era ancora decente, però il cuscinetto era andato
Dindo81- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Cinghia servizi
» Cinghia servizi 1.3 Mjet 95 CV
» cinguettio cinghia servizi
» Sostituzione Cinghia Servizi
» Rumore zona cinghia servizi
» Cinghia servizi 1.3 Mjet 95 CV
» cinguettio cinghia servizi
» Sostituzione Cinghia Servizi
» Rumore zona cinghia servizi
Pagina 1 di 1