Led maniglia interna apertura porte
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Led maniglia interna apertura porte
Ciao a tutti, penso di avere un'anomalia in auto. Ho una punto 2012 lounge che comprende l'ambient light ed i led che illuminano le maniglie anteriori interne per l'apertura delle porte, da sabato mattina questi led sono accesi anche se i fari sono accesi! Solitamente si accendono da quando si azionano le luci di posizione, ma a me rimangono sempre accese, fino a quando non spengo l'auto ed apro lo sportello! A qualcuno è capitato?
Grazie mille a tutti!
Grazie mille a tutti!
Ospite- Ospite
Re: Led maniglia interna apertura porte
Sei sicuro che non sia la striscia che abbia questo comportamento? Sapevo che i LED sulle maniglie erano sempre acceso e che la strisicia dipendeva dalle posizioni.
Anche a me le maniglie sono sempre accese....è la striscia sul cruscotto che si accende solo quando accendo le posizioni
Gabry- Evista Conoscitore
allora mi sono flashato?!?!?!?
La striscia sul cruscotto si accende con i fari, allora non ci ho mai fatto caso alle maniglie!!!!
Grazie a tutti, mi avete tolto un pensiero!
La striscia sul cruscotto si accende con i fari, allora non ci ho mai fatto caso alle maniglie!!!!
Grazie a tutti, mi avete tolto un pensiero!
Ospite- Ospite
meglio tardi che mai
Gabry- Evista Conoscitore
Chiarisco per tutti come da schema elettrico anche se dopo molto tempo Le luci a led sulle maniglia sono collegate ai comandi alzacristalli della portiera perciò appena si gira la chiave si accendono insieme ai comandi alzacristalli, i comandi al volante la pulsantiera centrale sopra l'autoradio e la pulsantiera lato guida di setup. Invece la guidaluce ( striscia a led ) su plancia lato passeggero è asservita alle luci di posizione quindi appena si accendonole luci di posizioni si accende anche la guidaluce.
I99909- Evista Conoscitore
I99909 ha scritto:Chiarisco per tutti come da schema elettrico anche se dopo molto tempo Le luci a led sulle maniglia sono collegate ai comandi alzacristalli della portiera perciò appena si gira la chiave si accendono insieme ai comandi alzacristalli, i comandi al volante la pulsantiera centrale sopra l'autoradio e la pulsantiera lato guida di setup. Invece la guidaluce ( striscia a led ) su plancia lato passeggero è asservita alle luci di posizione quindi appena si accendonole luci di posizioni si accende anche la guidaluce.
Concordo con quanto hai scritto
Frenk09- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» illuminazione maniglia interna
» Fendinebbia all'apertura porte
» Suoni apertura porte da telecomando
» [Help] Maniglia portaoggetti
» Bip apertura chiusura porte centralizzata
» Fendinebbia all'apertura porte
» Suoni apertura porte da telecomando
» [Help] Maniglia portaoggetti
» Bip apertura chiusura porte centralizzata