pedaliera racing
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pedaliera racing
Buongiorno a tutti!!! Avevo intenzione di cambiare la pedaliera con l'auto ancora in garanzia.Voi cosa mi consigliate di aspettare che finisca la garanzia per non avere problemi o di montarla tranquillamente perchè non influisce a niente??
Crymynale- Evista Conoscitore
Re: pedaliera racing
Puoi montarla tranquillamente, la garanzia risponde comunque io ho montato scarico filtro sostituita autoradio e non ho avuto nessun problema sulla garanzia, anche perché se si dovesse non so per esempio rompere il motore non conterrebbe nulla la pedaliera da te montata.
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
ok grazie!! gli altri forumisti cosa dicono???
HELP HELP HELP HELP
HELP HELP HELP HELP
Io telefonai in Fiat per sapere cosa possiamo e cosa non possiamo fare in garanzia e la risposta fu che se il cambio non è invasivo e non pregiudica il funzionamento meccanico e/o elettrico del veicolo allora lo si può fare.Stando così le cose non potresti cambiare nulla ad eccezione dei tappetini e dei cerchi esterni.Nel tuo caso mettiamo che domani si rompe il solito sensore che sta sotto il pedale della frizione o del freno potrebbero non passartelo in garanzia perchè sostituendo la pedaliera chissà cosa è successo.Io ho ancora l'auto in garanzia per 10 mesi e ho sostituito i cerchi e ho montato un bracciolo originale ma di inserire la sonda temperatura,aggiungere i fendinebbia è una plafoniera posteriore non se ne parla fino a fine garanzia
Semperfiat- Evo Designer
Secondo me vi fate troppi complessi, la garanzia risponde per tutto quello che è un problema che naturalmente non sia dovuto a manomissioni,e montando una pedaliera non vedo proprio che problemi possa dare, ho portato la mia ad aggiornare la centralina in Fiat con scarico sostituito ,ruote e cerchi sostituiti autoradio sostituita e non hanno fatto una piega lavoro eseguito in garanzia.
Ultima modifica di Gabry@Punto il Gio 15 Gen 2015 - 20:12 - modificato 2 volte.
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
infatti!! toccando ferro metti che mi salti la frizione sicuramente la pedaliera sarà il loro pretesto...
Se salta la frizione non è per colpa della pedaliera
Semperfiat- Evo Designer
Per una semplice pedaliera puoi andare tranquillo...ecco magari aspetta a fare scarico centralina e balle varie a fine garanzia
Gabry- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Led pedaliera
» Pedaliera e Poggiapiedi
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» Simoni Racing T20 HID Style
» Simoni Racing kit xenon
» Pedaliera e Poggiapiedi
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» Simoni Racing T20 HID Style
» Simoni Racing kit xenon
Pagina 1 di 1