Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
Ciao a tutti! Sulla mia punto ho notato una leggera fuoriuscita di olio dal tappo superiore dell'olio motore evidente dalla presenza di olio tutto intorno il tappo. In occasione del primo tagliando ho chiesto in concessionaria di verificare per risolvere il problema, e mi hanno detto che dovrebbe essere stato solo un problema della guarnizione andata fuori posto. Su questo sto monitorando se il tutto si è risolto o se invece il problema è destinato a ripresentarsi. Per caso a qualcuno di voi è capitato?
Inizialmente avevo pensato ad un livello eccessivo dell'olio motore, ma accadeva anche con olio sotto il livello max dell'asta.
Infine, dalla fattura ho notato che al primo tagliando hanno messo olio motore castrol 10w40. Ma la fiat non consiglia il selenia 5w40 per gas come da libretto? Che ne pensate? Chiederò spiegazioni.
Grazie, saluti.
Inizialmente avevo pensato ad un livello eccessivo dell'olio motore, ma accadeva anche con olio sotto il livello max dell'asta.
Infine, dalla fattura ho notato che al primo tagliando hanno messo olio motore castrol 10w40. Ma la fiat non consiglia il selenia 5w40 per gas come da libretto? Che ne pensate? Chiederò spiegazioni.
Grazie, saluti.
lorenzo976- Scopritore di Evo
Re: Fuoriuscita olio dal tappo olio motore superiore punto 1.4 NP
Ti hanno messo in concessionaria FIAT dell'olio non conforme? ciao ciao garanzia.
Comunque se è solo un leggera perdita dal tappo magari era stretto male, se adesso non lo fa più è tutto risolto
Comunque se è solo un leggera perdita dal tappo magari era stretto male, se adesso non lo fa più è tutto risolto
M_Nicola- GP Club member
se l'olio è del suo colore non ti preoccupare..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
quoto, i fire girano anche con olio di girasole figuriamoci con un buon 10w40.Puntoevo1989 ha scritto:se l'olio è del suo colore non ti preoccupare..
gmail- Chiavi in mano
Problema risolto con sostituzione del tappo.
lorenzo976- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Olio motore punto twinair 0.9 85 cv
» Consumo olio motore su NP
» PUNTO 2012 GPL - "Pressione olio motore insufficiente" + altri problemi
» Tappo scarico olio
» fuoriuscita liquido sotto la mia punto
» Consumo olio motore su NP
» PUNTO 2012 GPL - "Pressione olio motore insufficiente" + altri problemi
» Tappo scarico olio
» fuoriuscita liquido sotto la mia punto
Pagina 1 di 1