1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
+4
Gabry
pasquale90
Gotrek
Cianfy
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Cianfy ha scritto:105mila km sono anche se fatti tutti su extraurbana.
Per la centralina anche io non ero molto convinto, sicuro bisogna portare la turbina a lavorare a pressioni maggiori e già gli tiro abbastanza il collo così, finisce che la spacco mi sa...
comunque, io ho già la versione Sport ed è già molto rigida e bassa così, di quanto scende ancora con quelle molle e c'è molta differenza solo in molle?
Ho la sport anche io Cianfry e sto per prendere le PROKIT che come ha detto Slub vanno bene sugli ammo originali. Per la centralina ti consiglio una bella rimappatura, guardati i dati che ho rullato con la mia (nella gallery c'è anche la rullata) ora va moooolto meglio!
Comunque ho paura che stiamo andando un po
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 30
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
appena arrivate molle eibach pro kit ed ora voglio proprio vedere quanto migliora essendo già Sport attualmente.
Giovedì vado a montare insieme al meccanico (lo aiuto letteralmente proprio xD) e se riesco metto qualche foto del montaggio, ci facciamo anche distribuzione completa e cambio liquido freni
...poi ho in mente di rimappare, ma questo prossimamente quando salgo a Verona, ho trovato un certo Top Tuning vicino Verona se qualcuno lo conosce già, a me sembrano affidabili (..o mi sto convicendo di questo)
un saluto a tutti buona giornata!
appena arrivate molle eibach pro kit ed ora voglio proprio vedere quanto migliora essendo già Sport attualmente.
Giovedì vado a montare insieme al meccanico (lo aiuto letteralmente proprio xD) e se riesco metto qualche foto del montaggio, ci facciamo anche distribuzione completa e cambio liquido freni
...poi ho in mente di rimappare, ma questo prossimamente quando salgo a Verona, ho trovato un certo Top Tuning vicino Verona se qualcuno lo conosce già, a me sembrano affidabili (..o mi sto convicendo di questo)
un saluto a tutti buona giornata!
Cianfy- Scopritore di Evo
- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 35
Località : napoli/verona
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Cianfy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
appena arrivate molle eibach pro kit ed ora voglio proprio vedere quanto migliora essendo già Sport attualmente.
Giovedì vado a montare insieme al meccanico (lo aiuto letteralmente proprio xD) e se riesco metto qualche foto del montaggio, ci facciamo anche distribuzione completa e cambio liquido freni
...poi ho in mente di rimappare, ma questo prossimamente quando salgo a Verona, ho trovato un certo Top Tuning vicino Verona se qualcuno lo conosce già, a me sembrano affidabili (..o mi sto convicendo di questo)
un saluto a tutti buona giornata!
Belle belle! tra poco anche io le prendo... dopo puliamo le spalle alle pzero!!
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 30
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
...io spero di non pulire le strade raschiando a terra...
per la rimappa li ho contattati e mi hanno detto che non montano/smontano nulla ma agiscono solo sui parametri di quella originale arriverei a 160cv e 243Nm ma poi Stop mi fermo perchè non voglio volare..xD
ps: ma c'è bisogno di un intercooler magg. o va bene l'originale (ne capisco meno di zero)
per la rimappa li ho contattati e mi hanno detto che non montano/smontano nulla ma agiscono solo sui parametri di quella originale arriverei a 160cv e 243Nm ma poi Stop mi fermo perchè non voglio volare..xD
ps: ma c'è bisogno di un intercooler magg. o va bene l'originale (ne capisco meno di zero)
Cianfy- Scopritore di Evo
- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 35
Località : napoli/verona
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Cianfy ha scritto:...io spero di non pulire le strade raschiando a terra...
per la rimappa li ho contattati e mi hanno detto che non montano/smontano nulla ma agiscono solo sui parametri di quella originale arriverei a 160cv e 243Nm ma poi Stop mi fermo perchè non voglio volare..xD
ps: ma c'è bisogno di un intercooler magg. o va bene l'originale (ne capisco meno di zero)
con l'intercooler sei più tranquillo come affidabilità e resistenza della turbina.. e cmq aumenta anche le prestazioni.. io lo metterei.. magari quello dell'Abarth non so.. vedi un po nella sezione del tuo motore cosa hanno fatto gli altri..
_________________________________________________
C'è più gusto ad umiliare, con una semplice utilitaria, vetture di prezzo e classe superiore || Karl Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IC maggiorato 1.9mjt
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
BMC a pannello
Mappa by EDC17 106 cv - 280nm
EGR off (la rullata in galleria)
TESSERA N°17/2015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenne_evo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.03.15
Età : 30
Località : Reggio Emilia - Modena
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Infatti, troverai tutto nella sezione apposita
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Cianfy ha scritto:appena arrivate molle eibach pro kit ed ora voglio proprio vedere quanto migliora essendo già Sport attualmente.
Le molle non si discutono, tra l'altro le ho montate anche io
Essendo la tua una Sport, l'abbassamento è inferiore rispetto alle versioni normali, avrei scelto molle leggermente più basse come le Sportline nel tuo caso...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
- Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 39
Località : prov.Torino
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
...guarda già così con le attuali eibach pro kit devo fare attenzione che ogni avvallamento rischio di raschiare (ed è già capitato) non devo mica girarci in pista?
Comunque, aggiornamento: fatto rimappare con terminale e filtro sportivo 160cv attualmente, è diventata un'altra auto suono tira che sembra un diesel e mi son ritrovato a velocità assurde senza nemmeno volerlo
Si vi interessa ho speso 350€ a peschiera del garda.
Comunque, aggiornamento: fatto rimappare con terminale e filtro sportivo 160cv attualmente, è diventata un'altra auto suono tira che sembra un diesel e mi son ritrovato a velocità assurde senza nemmeno volerlo
Si vi interessa ho speso 350€ a peschiera del garda.
Ultima modifica di Gotrek il Gio 21 Mag 2015 - 14:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : VELOCITA' MASSIMA !!!!!!!!!!)
Cianfy- Scopritore di Evo
- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 35
Località : napoli/verona
Re: 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Cianfy!!!!!!!!!!!!!!
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Arancione Egocentrico - Bi-Xeno 6k
» Punto 2012 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv sport Rosso Passionale
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero Provocatore - Portata a 170cv... Nuove Foto
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero opaco+adesivo Nürburgring"evo" Selfmade+nuove foto!!!!!
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Nero Provocatore - Assetto completo - Montato spoiler ape - Lip anteriore - Baffo opaco - Video scarico
» Punto 2012 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv sport Rosso Passionale
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero Provocatore - Portata a 170cv... Nuove Foto
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero opaco+adesivo Nürburgring"evo" Selfmade+nuove foto!!!!!
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Nero Provocatore - Assetto completo - Montato spoiler ape - Lip anteriore - Baffo opaco - Video scarico
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.