[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
+28
lelloz0
tommaso1
pbost
patty81s
Tommy2.2
Morfeus
mattatoio
Tiberio
paki59
kikko85
Psymon
Antes
Willi
crazy
marok
Gigi1990
drin
JJEvo
ovale
lognomo
Locke
Rix
Diego Corv
ricky92
=Boken=
fox
Morik80
kratos
32 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!
w la evo!
Ospite- Ospite
Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
leluzzo ha scritto:Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!
nella nostra galleria fotografica ci sono tante dynamic con gli interni blu...basta cercare un po
comunque ecco una evo dynamic di uno dei nostri utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
kratos- Admin
Devo dire che gli interni blu sono davvero belli in una EVO, al pari dei rossi.
E' una soluzione che mi sarebbe piaciuta anche in altri allestimenti.
E' una soluzione che mi sarebbe piaciuta anche in altri allestimenti.
Morik80- Evista Vissuto
kratos ha scritto:leluzzo ha scritto:Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!
nella nostra galleria fotografica ci sono tante dynamic con gli interni blu...basta cercare un po
comunque ecco una evo dynamic di uno dei nostri utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La evo di questo utente non ha gli interni blu,cioè io intendo quelli cn proprio i sedili blu e le plancia blu,comprensiva anche di inserti blu nelle portiere,nn riesco a trovarla
Ospite- Ospite
leluzzo ha scritto:
La evo di questo utente non ha gli interni blu,cioè io intendo quelli cn proprio i sedili blu e le plancia blu,comprensiva anche di inserti blu nelle portiere,nn riesco a trovarla
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pero gia ti avevo detto di cercare..nella galleria
kratos- Admin
vai sul sito fiat e configura la punto evo dinamic e li potrai vedere gli interni blu
ciao
ciao
fox- Scopritore di Evo
Gli interni blu mi piaccino molto, se avessi optato per l'allestimento Dynamic gli avrei sicuramente scelti.
Non mi lagno, gli interni Sport sono favolosi!
Non mi lagno, gli interni Sport sono favolosi!
Morik80- Evista Vissuto
Come sono gli interni Dynamic?
Pensa che quando torno a casa e parcheggio l'auto, prima di scendere ci sto un paio di minuti dentro pensando a dove potrei andare, il pensiero di dover uscire dall'auto mi mette angoscia
Pensa che quando torno a casa e parcheggio l'auto, prima di scendere ci sto un paio di minuti dentro pensando a dove potrei andare, il pensiero di dover uscire dall'auto mi mette angoscia
interni colori...
secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?
ricky92- Scopritore di Evo
ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?
io ho la evo nero rubacuori con interni bordeaux ...ma penso che anche col bianco il bordeaux sta na favola
kratos- Admin
Io ho il bianco metallizzato, che è comunque diverso dal bianco pastello, il mio è più simile ad un grigio, ed ho gli interni bordeaux e non stanno per niente male. Comunque gli interni bordeaux sono belli di per se, quindi stanno bene con qualsiasi colore esterno!!
Bordeaux!!!
Utente N°008
kratos ha scritto:ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?
io ho la evo nero rubacuori con interni bordeaux ...ma penso che anche col bianco il bordeaux sta na favola
Nero rubacuori e interni bordeaux è un'accoppiata da sbavo. Appena li ho visti dal vivo insieme ho detto: "la prendero cosi" e cosi l'ho ordinata
Locke- Evista Conoscitore
Gli interno bordeaux sono superlativi..peccato che sulla mylife non si possano mettere..
Ho letto online che con il tempo (neanche tanto) tendono a sbiadirsi..è vero?
lognomo- Evista Conoscitore
Be contando che la Evo è in circolazione da un anno mi sembra un po' presto per capire se sbiadiscono o no. Comunque personalmente penso che si, col tempo secondo me potrebbero sbiadire, ma non tanto i sedili o la plancia, quanto le portiere. Io tengo quasi sempre il gomito sulla portiera (dove c'è il comando dei finestrini per intenderci) e li c'è la stoffa bordeaux, ho paura che tra qualche hanno me la ritoverò consumata.lognomo ha scritto:Gli interno bordeaux sono superlativi..peccato che sulla mylife non si possano mettere..
Rix ha scritto:Bordeaux!!!
Quoto!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Io ho una evo dynamic bianca e come interni ho scelto il blu come colore.. Stanno benissimo! Poi ovviamente va a gusti il colore..ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?
JJEvo- Evista Multimediale
io e la mia donna abbiamo scelto quelli bordeaux.... con la macchina bianca secondo noi stanno benissimo...
per ora ne siamo entusiasti... (la macchina non ha neanche una settimana)
per ora ne siamo entusiasti... (la macchina non ha neanche una settimana)
drin- Chiavi in mano
Raga è mai possibile che all'altezza del lato passeggero anteriore ho trovato dei piccoli graffi sulle plastiche interne dell'auto sul piantone dove c'è la cintura di sicurezza, ora due sono le cose, o si graffia quando uno sgancia la cintura e la fa sbattere vicino al piantone con il gancio di ferro senza accompagnarla con le mani oppure in fiat lavorano dei tamarri che delle macchine altrui non se ne fregano un ghyser. Qualcuno ha notato per caso lo stesso problema? ciao e buonasera a tutti.
Gigi1990- Evista Informato
Gigi1990 ha scritto:Raga è mai possibile che all'altezza del lato passeggero anteriore ho trovato dei piccoli graffi sulle plastiche interne dell'auto sul piantone dove c'è la cintura di sicurezza, ora due sono le cose, o si graffia quando uno sgancia la cintura e la fa sbattere vicino al piantone con il gancio di ferro senza accompagnarla con le mani oppure in fiat lavorano dei tamarri che delle macchine altrui non se ne fregano un ghyser. Qualcuno ha notato per caso lo stesso problema? ciao e buonasera a tutti.
a leggerlo cosi direi che e' molto probabile che sia la "fibbia" della cintura di sicurezza.... pero ci staro attento... per ora la mia punto ha meno di una settimana
drin- Chiavi in mano
SI SI E' PROPIO VERO ANCHE SULLA MIA PURTROPPO si e' verificato anche un segno nella stoffa nel bordo del sedile anteriore posto guida diciamo nella parte dove si appoggia il braccio,a forza di salire e scendere essendo un po' avvolgienti si verifica il problema
PINTO- Evista Informato
Sbiadimento Tessuto bordeaux
Salve a tutti.
Un altro problema incombe e probabilmente senza soluzione. Il bracciolo sinistro della mia evo si sta decolorando di brutto nella zona dove c'è la rientranza da afferrare per chiudere la portiera.
Ho fatto mille prove e guidando non c'è modo per me di toccarlo (sono abbastanza alto) e quindi non riesco a capire come sia possibile che gia nell'arco di 4 mesi si presenti un problema simile. l'unico istante in cui lo tocco è per spingere la portiere in apertura e chiusura. Ma è possibile che il grasso naturale delle mani possa fare questo?
In conce mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e dovuto al fatto che il tessuto è una accrocco chimico antifiamma e delicatissimo. Mi hanno anche detto che stanno per uscire dei nuovi prodotti che spruzzati sul tessuto formano una specie di film protettivo che dovrebbe preservarlo da stofinii vari... Purtroppo da me il danno ormai è fatto, però da quello che ho capito se ci si incavola di brutto qualcosa ti fanno...aspetto un altro pò, poi prima dello scadere della garanzia gli farò un'altra visitina!!!
Sono io l'unico sfigato con questo problema? Ah mi dimenticavo di dire che ho gli interni della dynamic (non so se variano fra le varie versioni).
Un altro problema incombe e probabilmente senza soluzione. Il bracciolo sinistro della mia evo si sta decolorando di brutto nella zona dove c'è la rientranza da afferrare per chiudere la portiera.
Ho fatto mille prove e guidando non c'è modo per me di toccarlo (sono abbastanza alto) e quindi non riesco a capire come sia possibile che gia nell'arco di 4 mesi si presenti un problema simile. l'unico istante in cui lo tocco è per spingere la portiere in apertura e chiusura. Ma è possibile che il grasso naturale delle mani possa fare questo?
In conce mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e dovuto al fatto che il tessuto è una accrocco chimico antifiamma e delicatissimo. Mi hanno anche detto che stanno per uscire dei nuovi prodotti che spruzzati sul tessuto formano una specie di film protettivo che dovrebbe preservarlo da stofinii vari... Purtroppo da me il danno ormai è fatto, però da quello che ho capito se ci si incavola di brutto qualcosa ti fanno...aspetto un altro pò, poi prima dello scadere della garanzia gli farò un'altra visitina!!!
Sono io l'unico sfigato con questo problema? Ah mi dimenticavo di dire che ho gli interni della dynamic (non so se variano fra le varie versioni).
Ultima modifica di marok il Dom 20 Feb 2011 - 14:39 - modificato 1 volta.
marok- Scopritore di Evo
marok ha scritto:Salve a tutti.
In conce mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e dovuto al fatto che il tessuto è una accrocco chimico antifiamma e delicattimo. Mi hanno anche detto che stanno per uscire dei nuovi prodotti che spruzzati sul tessuto formano una specie di film protettivo che dovrebbe preservarlo da stofinii vari... Purtroppo da me il danno ormai è fatto, però da quello che ho capito se ci si incavola di brutto qualcosa ti fanno...aspetto un altro pò, poi prima dello scadere della garanzia gli farò un'altra visitina!!!
stesso problema pure a me...stesso colore e stessi interni...
l'ho fatto presente in conce e mi hanno detto la loro classica frase: "dovuto a usura"...
comunque sia durante la sistemazione di altre cose in garanzia me lo hanno ripulito con un prodotto (non so quale sia) ed era uscito parzialmente bene...ma mi sto accorgendo che più vado avanti e più il problema si ripresenta...mah
anche sul bracciolo c'è questo problema solo che questo è nero e si nota pochissimo..(ma almeno sul bracciolo è giustificato..li si che c'è usura...ma sulla portiera no non mi ci sto appoggiando apposta e il problema si sta ripresentando...mah)
crazy- Evista Intellettuale
Più che l'usura è l'esposizione al sole che potrebbe creare questo problema, a maggior ragione se non viene effettivamente "usurato" il tessuto.
Esistono alcuni prodotti per evitare relativamente questi deterioramenti ma vanno applicati prima del deterioramento.
La soluzione drastica sarebbe cambiare interamente il pannello o provare a rivestirlo con altro tessuto migliore o più scuro, non saprei.
Sui miei interni, le rifiniture in pelle che sono presenti nella zona segnalata, sono come nuove nonostante l'uso e la continua esposizione al sole (non ho il garage).
Può servire da "avvertimento" per chi ha gli stessi interni
Esistono alcuni prodotti per evitare relativamente questi deterioramenti ma vanno applicati prima del deterioramento.
La soluzione drastica sarebbe cambiare interamente il pannello o provare a rivestirlo con altro tessuto migliore o più scuro, non saprei.
Sui miei interni, le rifiniture in pelle che sono presenti nella zona segnalata, sono come nuove nonostante l'uso e la continua esposizione al sole (non ho il garage).
willi e come ci arriva la il sole??Willi ha scritto:Più che l'usura è l'esposizione al sole che potrebbe creare questo problema, a maggior ragione se non viene effettivamente "usurato" il tessuto.
in inverno poi che sole può esserci?!?!
crazy- Evista Intellettuale
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Fun
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Emotion
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Fun
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport